Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Senza nulla togliere agli altri, non capisco perché come abbonato devo essere messo sullo stesso piano di chi ha solo la priority pass.

Di chi magari quest'anno non ha mai visto una partita e va a vedere la finale solo perchè ha comprato una maglia replica e venerdì è più veloce di me o più fortunato nell'ottenere il biglietto.

La trovo una bella porcata, io (abbonato) rischio di non andare a vedere la finale, dopo che sono stato sempre presente in campionato e in coppa italia e in EL ?

Senza contare che il sottoscritto ne ha comprate 4 di maglie, più materiale vario.

Complimenti SS LAZIO.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
I biglietti sono incedibili, non si può fare il cambio di nominativo, questa è una situazione comune a molte partite considerate a rischio.
L'abbonato non può cedere il suo posto/la sua prelazione.
I priority sono cedibili perché non sono nominativi e sono legati solo allo scontrino d'acquisto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Emfio il 07 Mag 2013, 11:48
Senza nulla togliere agli altri, non capisco perché come abbonato devo essere messo sullo stesso piano di chi ha solo la priority pass.

Di chi magari quest'anno non ha mai visto una partita e va a vedere la finale solo perchè ha comprato una maglia replica e venerdì è più veloce di me o più fortunato nell'ottenere il biglietto.

La trovo una bella porcata, io (abbonato) rischio di non andare a vedere la finale, dopo che sono stato sempre presente in campionato e in coppa italia e in EL ?

Senza contare che il sottoscritto ne ha comprate 4 di maglie, più materiale vario.

Complimenti SS LAZIO.

Secondo me invece alla fine dovemo ringrazià il cielo che la Lazio ha avuto questa idea.. almeno chi ha la Priority dovrebbe essere quasi certo che è della Lazio.

Ho il sospetto che se avanzeranno biglietti qualche riomista in tevere ce lo trovamo..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In effetti, facendo un acquisto da 30 euro, anche il peperones può acquistare il biglietto di tribuna tevere o altri settori della Lazio,  sapete per caso se l'astrigoria ha questa opzione per l'acquisto di biglietti per i suoi settori??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arturo il 07 Mag 2013, 11:24
...
Ps. 2 domenica sarò allo stadio per Lazio- Samp. ;)

sabato alle 18  ;)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 11:54

Secondo me invece alla fine dovemo ringrazià il cielo che la Lazio ha avuto questa idea.. almeno chi ha la Priority dovrebbe essere quasi certo che è della Lazio.

Ho il sospetto che se avanzeranno biglietti qualche riomista in tevere ce lo trovamo..

Ripeto quanto detto. L' idea in sè non è male, anzi. Aveva, ha, un suo senso, sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista squisitamente sportivo.

La cosa intollerabile è stata sovrapporre i periodi di vendita tra prelazione di abbonamenti e priority pass.

Non credo fosse tanto difficile fare prima un periodo di prelazione solo per abbonati, finito questo un periodo di prelazioni per i priority, dopodichè vendita libera

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 07 Mag 2013, 11:59
Ripeto quanto detto. L' idea in sè non è male, anzi. Aveva, ha, un suo senso, sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista squisitamente sportivo.

La cosa intollerabile è stata sovrapporre i periodi di vendita tra prelazione di abbonamenti e priority pass.

Non credo fosse tanto difficile fare prima un periodo di prelazione solo per abbonati, finito questo un periodo di prelazioni per i priority, dopodichè vendita libera

oh, esattamente.
Ce voleva tanto?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.433
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Ulissechina il 07 Mag 2013, 11:57
In effetti, facendo un acquisto da 30 euro, anche il peperones può acquistare il biglietto di tribuna tevere o altri settori della Lazio,  sapete per caso se l'astrigoria ha questa opzione per l'acquisto di biglietti per i suoi settori??

a riomma e'  piu'  oltre , sta gia'  a fa  l'abbonamenti pe'  l'anno prossimo 

lotito svejateeee !!! 

:rotfl2: :rotfl2:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Valon92 il 07 Mag 2013, 09:21
I priority non sono nominativi e sono cedibili; ad essere nominativi ed incedibili sono i biglietti.

Infatti...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arturo il 07 Mag 2013, 12:01
None, hanno cambiato... 8)

Grazie per l'info, ecco la notizia di ieri sera infatti: "La Lega ha apportato qualche modifica al calendario della penultima giornata: Lazio-Sampdoria verrà disputata domenica alle 15."

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ulissechina il 07 Mag 2013, 11:57

no hanno prelazione per abbonati, possessori tdt, e possessori di una tessera che "sostituisce" la tdt ma non si chiama tdt per le trasferte.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 07 Mag 2013, 10:19
quindi bene che mi va spendo 60 euro... insomma mi devo comprà la coppa....
se te compri la coppa io che vengo da Venezia che c'ho? lo stadio?  :=))

Citazione di: daniele306 il 07 Mag 2013, 11:05
penso che sarà possibile fare il cambio nominativo.
altrimenti è una follia...

non si può fare il cambio nominativo, è vietato sempre anche ai derby di campionato (ma, opinione, secondo me se vai col biglietto di un altro ti fanno entrare comunque perchè a Roma non controllano granchè, almeno rispetto ad altri stadi).

E non puoi nemmeno dare il tuo abbonamento a un altro perchè è caricato dentro la tessera del tifoso e ovviamente entreresti con la tessera di un altro. In sto caso la ricevitoria non te lo dovrebbe fare.. ma secondo me te lo fa. Poi bisogna vedere ai tornelli (vedi sopra)

concordo, però io avrei fatto così.. prima prelazione abbonati, poi tessera del tifoso, poi priority.. anche perchè se uno ha la tessera ma non l'abbonamento quasi sicuramente è uno che sta fuori Roma e si vede tante trasferte sennò non ha senso che se la faccia, quindi penso meriti pure lui di avere una corsia preferenziale..

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: reds1984 il 07 Mag 2013, 09:39
ma i soldi dei biglietti vanno alla lazio, vero?
altrimenti non li spendo 120 per una tribuna e vado in curva  ;)
chi ne ha la possibilità (come te mi sembra di capire) vada in tevere, se la lasciamo mezza vuota non ci facciamo una bella figura.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi ne ha la possibilità (come te mi sembra di capire) vada in tevere, se la lasciamo mezza vuota non ci facciamo una bella figura.
hai ragione.. però 120 euro non sono pochi.. in ogni caso nel 2009 la Montemario l'abbiamo riempita bene o male quindi secondo me ce la facciamo.. con calma ma ce la facciamo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La società si è dimostrata [...] nel non tutelare l'abbonato e metterlo sullo stesso piano del tifoso occasionale.
Una cosa indecente.
Vergogna.
Vergogna.
Vergogna.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Avrebbero venduto 2 Priority così..

E' l'unica maniera sana per evitare che tifosi della tottese (cit.9 vengano nei nostri posti.

Certo se avevamo fatto 30.000 abbonamenti il problema manco se poneva...

Questa si che è una vergogna.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
spero che nessun abbonato rimanga senza biglietto. Sarebbe davvero una cosa tremenda.
Io venerdì mattina mi fiondo a farlo, sono fortunato perchè attacco a lavorare alle 15, ma quanti posso farlo?
bastava, come diveva qualcuno, posticipare di due o tre giorni la prelazione per i pass.
L'abbonato va sempre messo davanti a tutto e tutti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:04
Avrebbero venduto 2 Priority così..

e che me ne frega, scusa?
cioè tu Lazio, per vendere i pass, metti a rischio la presenza dei tuoi abbonati?

Discussione precedente - Discussione successiva