Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

mah..a me sembra che sia fatto per non capirci un cazzo.
e questo come lo interpreti?

Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale, è prevista l'abilitazione della vendita dei titoli on line sul sito www.listicket.it (esclusivamente per la seconda fase di vendita) e su rete terrestre. L'elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket.it alla sezione "punti vendita LisTicket", voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2013.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti:
www.listicket.it, www.legaseriea.it e www.sslazio.it.

la vendita online scatta dal 15 maggio per i possessori di tdt?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per me così, ergo on line non si compra nulla prima della seconda fase.
vabbè, ma neanche hitchcock avrebbe fatto di meglio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 10:52
tre domande semplici semplici

1) quanti biglietti posso acquistare come abbonato? dal sito della Lazio si evince UNO, dal sito di listicket max 4

2) ho la TdT e lo posso (almeno il mio) caricare lì sopra, bene: ma allora perchè si dice su entrambi i siti che "i richiedenti dovranno presentare a vista la tessera MILLENOVECENTO, il segnaposto dell'abbonamento, il documento di identità e dovranno consegnare una fotocopia del segnaposto dell'abbonamento"...a chi bisogna presentarlo se si acquista on line? a vista? ma stanno parlando (male) del passaggio ai tornelli, spero...

3) se potessi e volessi acquistarlo per altre 3 persone, non potrò farlo on line, credo, in quanto dovrei presentare i documenti di queste persone, no?
allora..vado a memoria..puoi acquistare x 4 persone,tu compreso,presentando i documenti di tutti e 4. La vendita online viene fatta solo dal 15 che c' è la prelazione tesserati. Quando scrivono che devi presentare a vista la tessera è perché alcune persone non hanno l'abbonamento caricato dentro la tessera del tifoso ma cartaceo. Ovviamente se tu ad es sei abbonato e hai la prelazione puoi prendere biglietto ad altri solo se loro ti danno i loro abbonamenti o coupon x l'acquisto al Lazio style altrimenti,se son semplicemente tesserati,devi andare a prenderglieli dopo,nella prelazione successiva

porgascogne

Visitatore
si, ma in realtà c'è scritto che la vendita per gli abbonati e pass inizia dal 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ci sto capendo niente.

Io so solo che devo fa la fotocopia del segnaposto poi vado dove vado di solito (quando non vado al lazio style) e gli porto tutto quello che ho. Poi vediamo che mi dicono...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 12:03
si, ma in realtà c'è scritto che la vendita per gli abbonati e pass inizia dal 10

il 10 puoi andare in tutti i listicket della Lazio e prendere i biglietti per 4 abbonati, ma devi avere tutti i documenti in originale, tdt, segnaposto con fotocopia e documento (per tutti e 4).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 08 Mag 2013, 12:13
il 10 puoi andare in tutti i listicket della Lazio e prendere i biglietti per 4 abbonati, ma devi avere tutti i documenti in originale, tdt, segnaposto con fotocopia e documento (per tutti e 4).

bene
quindi on line no?

cioè, posso farlo per me (il 10) ma nn per loro in quanto non abbonati

ma se avessero il pass?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 12:14
bene
quindi on line no?

cioè, posso farlo per me (il 10) ma nn per loro in quanto non abbonati

ma se avessero il pass?

Questa la so.
Tu vai al list ticket.
Loro vanno al lazio style.

Mi raccomando il pass con lo scontrino allegato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Mag 2013, 12:15
Tu vai al list ticket.

noooooooo
:shout:

posso farlo ANCHE on line e caricarlo sulla 1900

:p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non ti sto seguendo sinceramente. Dal 10 inizia la prelazione abbonati e pass. Tu che 6 abbonato vai in uno dei Lottomatica abilitati e ti fai caricare il biglietto nella tessera. Poi se conosci persone che hanno il pass, vai al Lazio Style e prendi x loro i biglietti presentando i coupon x ognuno e i loro documenti. Loro riceveranno un biglietto cartaceo. Invece se hai amici solo con la tessera, dal 15 puoi comprar loro i biglietti su una ricevitoria, altrimenti li acquistano online. Siccome però deve riconoscere la prelazione,immagino che sul sito listicket ci sìa un sistema che ti fa inserire il numero tessera e codice ticketin. Ovviamente x loro devi presentare le tessere perché il biglietto glielo caricano dentro. Poi chiunque ha il biglietto dentro la tessera deve stampare (se non glielo stampano in ricevitoria) il segnaposto. Altri dubbi?

porgascogne

Visitatore
il 10 io ACQUISTO il biglietto on line su listicket
idem, loro possono farlo c/o un LS

ma il 10 no il 15
questo dicevo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 12:16
noooooooo
:shout:

posso farlo ANCHE on line e caricarlo sulla 1900

:p

Scusa c'hai ragione... :=))
si il 10...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto col cell quindi son più lenta ma state sbagliando. La vendita online c'è solo dal 15. Quindi gli abbonati devono andare solo in ricevitoria..c'è scritto chiaramente nel comunicato quando dicono 'esclusivamente nelle ricevitorie listicket abilitate', idem chi ha il pass esclusivamente nel LAZIO style. Online voi non potete..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e tra parentesi online ve lo sconsiglierei a prescindere perché quando c'è un evento di grande portata come un derby e una finale non funziona! Lo dico x esperienza diretta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
porgascogne

Visitatore
DAL 10 MAGGIO 2013 ( A PARTIRE DALLE ORE 10:00) VENDITA IN PRELAZIONE AGLI ABBONATI E AI POSSESSORI DEI PRIORITY PASS:

- gli abbonati che hanno il proprio titolo caricato sulla Tessera MILLENOVECENTO potranno acquistare i biglietti esclusivamente su tutta la rete di vendita LisTicket della Lazio e attraverso il Call Center 892.982; I titoli di ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale; i richiedenti dovranno presentare a vista la tessera MILLENOVECENTO, il segnaposto dell'abbonamento, il documento di identità e dovranno consegnare una fotocopia del segnaposto dell'abbonamento;

aho', state a sbaja', eh
(quando dice LisTicket, c'è un link che ti connette al sito e puoi farlo pure da li)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Blu69

*
Lazionetter
* 220
Ma ai LisTicket ci siamo solo Noi Laziali o ci sono anche loro?
(tanto per capire quanta e che tipo di fila si trova)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ti rimanda al sito perché lì ci sono scritte le ricevitorie abilitate squadra x squadra. Fai caso dopo quando c'è la seconda prelazione invece quando parla proprio di vendita online!

Discussione precedente - Discussione successiva