SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
pensate oggi al marasma  nella redazione del CdT : fino alle 23 Santacruz poi alle 24 Trezeguet.......
e mo 'domani che scrivemo?  :twisted:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Hanno già il titolo pronto per il colpo Castellini, nun te preoccupà gerdmuller  :D

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 25 Ago 2010, 01:07
Hanno già il titolo pronto per il colpo Castellini, nun te preoccupà gerdmuller  :D

Si' va bene cosi': "high profile" tra di noi e "low profile"all'esterno  :twisted:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allora se si dovesse scegliere per i goal allora sicuramente treze però quello che cerchiamo noi non è il finalizzatore bensi un giocatore che aiuta la squadra in determinati frangenti, uno capace di far salire la squadra di fare a sportellate. trezeguet invece è uno di quei giocatori che se non segnano prendono 4 o 5 in pagella mentre se segnano vanno su un 7-8. poi temo per un cruz bis e sinceramente con tutta la buona volontà e la stima che ho verso il franco argentino preferisco il paraguaiano.

p.s. però se dovesse venire treze di certo non mi offendo anzi"!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mea vitali il 25 Ago 2010, 00:49
qua ce starebbe tutto il sondaggione..che ne dite??   :twisted:
mo semo pochi però, spero che domani finisce e Lotito decide, non so più abituato a sti ritmi de mercato  :lol:

Non so da quanto sei iscritto ma ti sei perso certe nottate e certe ultime ore di mercato da spettacolo puro. Roba che il server fa le fiamme, il computer si impalla e per postare ci metti un quarto d'ora.
Martedì 31 intorno alle 20.30. La quiete dopo la tempesta.  :D

Citazione di: DaNNiK il 25 Ago 2010, 00:51
iker io non te conosco ma te vojo bene cazzo la pensi sempre come me grande iker grande trezegol e sti ca che cia quasi 33 anni altri due anni a buoni livelli ancora li puo fare mica stai parlando di tare qui si tratta di trezeguet forza lazio e basta

Contraccambio
;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gerdmuller il 25 Ago 2010, 00:38
E' la teoria del volano positivo......una ciliegia tira l'altra.
Anche se non dovessero venire nessuno dei due mi sembra un miracolo solo lo star qui a parlare della scelta ta Santacruz e Trezeguet, che addirittura si offre.

La Lazio e' forse in questo momento di crisi economica in una congiuntura favorevole.
Molti non possono spendere, hanno i bilanci in passivo,alcuni hanno gia' speso, e sul mercato sono presenti occasioni, frutto ora di esuberi di grandi rose di grandi societa', ora di assenza di domanda per crisi economica di cui sopra.
Noi siamo in grado di decidere, e siamo in costruzione ed in crescita, su discrete basi economiche.
E siamo appetibili

Quotone.

In risposta a chi, giornalari e cateterari in testa, affermava "alla Lazio nun ce vò annà nessuno".
Com'era quell'articolo? Tutti i rifiuti di Lotito? Annatevelaapijanderculo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 01:12
Non so da quanto sei iscritto ma ti sei perso certe nottate e certe ultime ore di mercato da spettacolo puro. Roba che il server fa le fiamme, il computer si impalla e per postare ci metti un quarto d'ora.

verooo  :lol: :lol: :lol: :lol: pe apri na pagina ce voleva mezz'ora.. poi riuscivi a scrive 2 righe se rimpallava tutto ed il post non arrivava :lol:
qualche volta interveniva lazionet e.. tutti in chat  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Il problema è che qualcuno in quei 15minuti ti frega e posta quello che tu stavi per postare , e alla fine posti lo stesso il tuo pensiero solo per ripicca  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore

;)
Siamo 46 e potrebbe essere una bella notte.........

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Mi viene da ridere quando il Napoli presenta Lucarelli, di anni 35 a breve, e trasmettono in diretta la conferenza stampa come se fosse Ibra...

Noi (del forum!!!  :D ) stiamo decidendo se prendere Trezegol o Santa Cruz e ci passano al massimo la striscetta su SkySport24...

Ve rode ehhhh???  8)

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2010, 01:17
Mi viene da ridere quando il Napoli presenta Lucarelli, di anni 35 a breve, e trasmettono in diretta la conferenza stampa come se fosse Ibra...

Noi (del forum!!!  :D ) stiamo decidendo se prendere Trezegol o Santa Cruz e ci passano al massimo la striscetta su SkySport24...

Ve rode ehhhh???  8)

Striscia l'itterizia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Stasera verso le 20 ho letto la notizia dove si parlava della possibile rottura tra Trezeguet e la Juventus; mi sono detto quasi subito: "figliolo se non sai dove minchia andare, le grandi ali biancocelesti sono sempre qui ad acciglierti" poi subito dopo: "ma che cacchio vai a pensare? Figurati se questo viene alla Lazio". Ora leggo di una possibilità che questo sogno si avveri. Normalmente farei i salti di gioia mentre mi prendo a cazzotti sulle tempie, ma poi mi sono ricordato di un mio pallino: sfiga vuole che questo mio pallino sia Santa Cruz e mi sono ritrovato a pronunciare il suo cognome ad alta voce un paio di volte, come ormai mi capita da qualche giorno.
Insomma, mentre iniziavo già a cercare un neuropsichiatra su google, ho deciso che: a) di sti dubbi per la Lazio ne vorrei sempre b) che a sto punto uno vale l'altro c) che se arrivasse Trezeguet si sentirebbe digrignare i denti fino a qui per almeno qualche mese d) che sono felice di essere laziale e) che mo' m'addormo.

Notte

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dai che se alla fine avanza se pijamo pure questo.

«Con tutto il rispetto per il calcio turco e per il Fenerbahce, che è stato l'unico club ad avermi formulato un'offerta ufficiale, ma è già deciso che non andrò a giocare lì». Lo ha detto Robinho, raggiunto da Rete Globo che gli ha chiesto lumi sul su futuro, visto che è ormai praticamente certo il suo addio al Manchester City. «C'è una trattativa in corso - ha detto ancora Robinho - ma ancora non posso anticipare nulla. In una settimana (il mercato chiude il prossimo 31 agosto n.d.r.) si possono fare molte cose». «L'unica cosa che posso dire con certezza è che giocherò in Italia o in Spagna», ha concluso l'attaccante che di recente ha conquistato la Coppa del Brasile con il Santos ed ora è tornato in Inghilterra per fine prestito.

8)

gerdmuller

Visitatore
"........e' la notte dei miracoli, fai attenzione qualcuno nei vicoli di Roma......."(cit)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 01:23
Dai che se alla fine avanza se pijamo pure questo.

«Con tutto il rispetto per il calcio turco e per il Fenerbahce, che è stato l'unico club ad avermi formulato un'offerta ufficiale, ma è già deciso che non andrò a giocare lì». Lo ha detto Robinho, raggiunto da Rete Globo che gli ha chiesto lumi sul su futuro, visto che è ormai praticamente certo il suo addio al Manchester City. «C'è una trattativa in corso - ha detto ancora Robinho - ma ancora non posso anticipare nulla. In una settimana (il mercato chiude il prossimo 31 agosto n.d.r.) si possono fare molte cose». «L'unica cosa che posso dire con certezza è che giocherò in Italia o in Spagna», ha concluso l'attaccante che di recente ha conquistato la Coppa del Brasile con il Santos ed ora è tornato in Inghilterra per fine prestito.

8)

Mah non lo so Simò, tutto sommato sarebbe un doppione di Rocchi, a stò punto piamose Ibra almeno famo contento er mister che vole sta benedetta torre......

:D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: gerdmuller il 25 Ago 2010, 00:38
E' la teoria del volano positivo......una ciliegia tira l'altra.
Anche se non dovessero venire nessuno dei due mi sembra un miracolo solo lo star qui a parlare della scelta ta Santacruz e Trezeguet, che addirittura si offre.

La Lazio e' forse in questo momento di crisi economica in una congiuntura favorevole.
Molti non possono spendere, hanno i bilanci in passivo,alcuni hanno gia' speso, e sul mercato sono presenti occasioni, frutto ora di esuberi di grandi rose di grandi societa', ora di assenza di domanda per crisi economica di cui sopra.
Noi siamo in grado di decidere, e siamo in costruzione ed in crescita, su discrete basi economiche.
E siamo appetibili

Sono d'accordo ed aggiungo due brevi considerazioni.

La prima è che questo salto di qualità dal punto di vista tecnico e di appetiblità lo stai facendo con un saldo passivo di circa 10 milioni di euro (compreso Floc, correggetemi se sbaglio) che non è poco in questo momento, ma certo meno di cifre che altre squadre hanno dovuto investire in passato per il salto di qualità ( Napoli, Fiorentina, Juve per esempio). Questo, come ricordi tu, te lo puoi permettere perchè hai un bilancio attivo, frutto di gestioni passate che , seppur criticabili sotto alcuni aspetti, sono state oculate.

Oculatezza che invece è mancata in alcune squadre, ora in passivo, e che a volte venivano prese spesso a modello per contrastare alcune scelte, pur criticabili ma non da demonizzare, della nostra Società.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
magari al posto di santa cruz

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fiDelio il 25 Ago 2010, 01:37
Mah non lo so Simò, tutto sommato sarebbe un doppione di Rocchi, a stò punto piamose Ibra almeno famo contento er mister che vole sta benedetta torre......

Non mi convice, a 'sto punto preferisco quel negretto che gioca in Inghilterra, Bombà, Drombà, nun me ricordo..
Per la panca , ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
prende molto di stipendio
potrebbe incrinare i rapporti nello spogliatoio perchè è un bel carattere tosto
non è al massimo fisicamente
Sono contrario all'operazione.

Ma è perchè non ce voglio crede.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Trezeguet vuole la Lazio? DICO, Trezeguet vuole la Lazio?
Ho letto la notizia, groppo allo stomaco, sorriso a 158 denti.. Poi ho letto che era chiusa per Santa Cruz con l'ok dell'agente. La decisione è troppo ardua.
Eppure l'abbiamo davanti agli occhi: La maledizione del capitano colpisce ancora. Tommasino lo regali ai viola. Li prendi entrami a Trezeguet gli dai lo stipendio di Rocchi (1.5 + premi?) e Santa Cruz in prestito con diritto di riscatto ti smezzi il primo anno di contratto ( 1.5?)
Adesso dico.. Ma che c..zo di parco attaccanti avremmo? Floccarri Santa Cruz Trezeguet
                                                                                 Zarate Foggia
Da sturbo! Amo la Lazio.. Amo Lotito! XDXD

Discussione precedente - Discussione successiva