TREZEGOL o EL PUNTERO?

Aperto da luca90agerola, 25 Ago 2010, 01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TREZEGOL o EL PUNTERO?

santa cruz
71 (47%)
trezeguet
80 (53%)

Totale votanti: 151

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
visto che nessuno apre sto sondaggio lo faccio io!! :D

gerdmuller

Visitatore
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.837
dopo Cruz è giusto fare il salto di qualità e prenderne uno nettamente superiore....Santa Cruz:farà miracoli  :twisted:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
NON SAPREI ...SAnta cruz ha 29 anni ma la sua carriera è stata caratterizzata da infortuni...2-3---

trezegoal ha una carriera fenomenale ma ha 33 anni e sono 3 stagioni che ormai non è quello di prima (per infortuni a tutti e 2 le ginocchia)...

in teoria è santa Cruz ma il fascino di trezegoal in squadra mi prende...

booooooooooooooooooo

vabbe' famo santa cruz per l'eta' e perchè non vorrei ripassare l'esperienza CRUZ...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Santa Cruz, spero che domattina mi sveglio e verso le 11:30 trovo la notizia che da per fatto l'affare.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

trezeguet (classe 1977- 190cm per 80 kg)
2007-08 39 p 20 g
2008-09 15 p 1 g
2009-10 27 p 10 g
tot. 81 p 31 g

santa cruz (classe 1981- 189cm per 80 kg)
2007-08 43 p 23 g
2008-09 27 p 6 g
2009-10 22 p 4 g
tot 92 p 33 g

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Caxxo non riesco a decidere ! Però 'sti dubbi mi piacciono 'na cifra, eppoi che 'sto a fa' sveglio alle due non lo so. Ci dormo sopra e poi voto (S.Cruz è meglio per l'età ma non l'ho mai visto giocare, Treze è un po' vecchiotto ma l'ho visto giocare con i miei occhi )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
li compriamo tutti e due... insieme non fanno il peso di Adriano :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Non prenderei nessuno dei due, ma di fronte a questa scelta Trezeguet tutta la vita.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
per me quest'anno la lazio arriverà molto sotto porta e secondo me serve un bomber d'aria di rigore ,santa cruz ha 29 anni, sta un po acciaccato ma è forte di testa, ha una buona tecnica e se sta in giornata segna pure,mentre trezegol, pure se a quasi 33 anni è una belva ed è quasi un sogno vederlo con la maglia della lazio,quindi personalmente, io voglio sognare e vedo mejo trezegol .Non vojo dirlo ad alta voce, ma lazio cosi com' è con l'aggiunta di uno dei due, farà tanti gol, ma non tanto per gli attaccanti che ha e che saranno, ma per il centrocampo .Bella e forza lazio

lucenera

*
Lazionetter
* 250
ragazzi Santa Cruz è un buon giocatore che ti verrebbe a costare probabilmente 8.5 mln di euro x il cartellino e ben oltre 1 milione di euro in un contratto ipotizzabile di almeno 4 anni..................DAVID TREZEGUET è un campione che a 33 anni , lo scorso anno ha realizzato 7 gol in 19 presenze (non partite) che potrebbe voler dire 14 gol giocandole tutte, target che se fosse raggiunto da zarate e floccari.....................vabè mi stoppo qui  :D................prendiamo subito DAVID, che probabilmente si accontenterebbe di un paio di anni di contratto ad un milioncino di euro, e che nel campionato non è una certezza DEPPIU' !!!!!!!

mi dispiace x santa cruz, poi vabè se abbiamo un tecnico che rifiuta i campioni..................

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Non voto: non mi ritengo capace di fornire una risposta adeguata...
Certo che urlare... Daviddddddd Trezeguetttt

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
averli a ogni sessione di mercato sti problemi...  :lol: :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Caliendo dice che è solo un problema di ordine tecnico.
Sono abbastanza certo che Reja sceglierà Trezeguet, quindi preparatevi a vederlo con la nostra maglia.

Ehm, così per dire, non è che qualcuno ha il numero di reja vero? :D

skizzo87

Visitatore
Io ieri sera alle 23.00 me ne vado felice e beato a letto pensando ah è arrivato Santa Cruz DAJE..

Ora mi risveglio alle 7.05 e vedo che stiamo trattando Trezeguet e si deve convincere Reja..

Non si fa così...Presidente non si fa. Chi è giovane come me non si può mettere a fare scelte del genere. Cioè per anni siamo stati ridotti a scegliere tra chi far entrare tra Makinwa, Inzaghi o Tare o come l'anno scorso chi mette a dirigere il centrocampo tra Baronio, Dabo o Firmani.

Non si fa così e poi tutto di un botto.. Noi laziali andiamo abituati ai cambiamenti non è che possiamo passare da prendere Pellè a Trezeguet/ Santa Cruz nella stessa sessione di mercato :D.

Comunque apparte questi deliri di prima mattina, non saprei veramente chi scegliere. Trezeguet sarebbe veramente una validissima alternativa la davanti perchè la butta sempre dentro. L'unico problema è che anche lui come del resto Santa Cruz ha avuto recentemente dei problemi di natura fisica. La seconda questione è se vuole il posto assicurato, che non avrebbe neanche da noi.

Perciò Forza Lazio e in culo alla balena Presidente per questa decisione che è veramente ma veramente difficile.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Ho votato El Puntero, benchè l'idea di Trezeguet mi stuzzichi non poco, ma ho anche paura che si ripeta "il caso Cruz", inoltre Reja è diffidente perchè il suo arrivo potrebbe stravolgere le "gerarchie" nel parco attaccanti...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: andyco il 25 Ago 2010, 02:22
li compriamo tutti e due... insieme non fanno il peso di Adriano :D

Contenuto sponsorizzato

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Scusate l'off topic...ma com'è che sul CdT (online) non è uscita nè la notizia di Santa Cruz nè questa di Trezegol?
Stanno a rosicà...  :twisted:

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2010, 07:27
Allora voglio dire una cosa.
Io ieri sera alle 23.00 me ne vado felice e beato a letto pensando ah è arrivato Santa Cruz DAJE..

Ora mi risveglio alle 7.05 e vedo che stiamo trattando Trezeguet e si deve convincere Reja..

Non si fa così...Presidente non si fa. Chi è giovane come me non si può mettere a fare scelte del genere. Cioè per anni siamo stati ridotti a scegliere tra chi far entrare tra Makinwa, Inzaghi o Tare o come l'anno scorso chi mette a dirigere il centrocampo tra Baronio, Dabo o Firmani.

Non si fa così e poi tutto di un botto.. Noi laziali andiamo abituati ai cambiamenti non è che possiamo passare da prendere Pellè a Trezeguet/ Santa Cruz nella stessa sessione di mercato :D.

Comunque apparte questi deliri di prima mattina, non saprei veramente chi scegliere. Trezeguet sarebbe veramente una validissima alternativa la davanti perchè la butta sempre dentro. L'unico problema è che anche lui come del resto Santa Cruz ha avuto recentemente dei problemi di natura fisica. La seconda questione è se vuole il posto assicurato, che non avrebbe neanche da noi.

Perciò Forza Lazio e in culo alla balena Presidente per questa decisione che è veramente ma veramente difficile.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva