TREZEGOL o EL PUNTERO?

Aperto da luca90agerola, 25 Ago 2010, 01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TREZEGOL o EL PUNTERO?

santa cruz
71 (47%)
trezeguet
80 (53%)

Totale votanti: 151

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Santa Cruz, tolta la stagione di Blackburn e la prima nell' Olimpia Asuncion non ha mai superato i 10 gol. Evidentemente il suo apporto lì davanti è di tipo diverso da quello di trezeguet.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Non riuscivo a capire il senso del sondaggio... :o

ho letto invece ora il topic calciomercato :o :o

:o

:cry: :cry:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
prendiamoli tutti e 2, li giriamo alla samp e prendiamo pazzini.

no eh? :(

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io prenderei trezegol per un motivo: l'immagine.

La Lazio in questo mercato ha costruito i presupposti per fare il famoso salto di qualità. Ha acquistato un giovane campione, ha rinnovato ai suoi gioielli e ha una squadra competitiva. Il prossimo passo? Riuscire ad attirare i campionissimi in occasione (un pò come joe cole quest'anno).

Per fare questo secondo me dobbiamo "sverginarci" (scusate il termine) comprando un grande nome. Può sembrare poco importante, ma è ovvio che un joe cole qualsiasi nel valutare una destinazione guarda necessariamente anche la rosa in cui andrebbe a inserirsi e se non conosce neanche un nome secondo me è meno propenso ad accettare... Invece se dice "beh, hanno dei bei giovani forti, poi c'è anche gente come Trezeguet... Quasi quasi...mi intriga!"

Una grande piazza
Una società che impara dai propri errori
una squadra competitiva in grado di attirare anche i grandi campioni

il vento sta cambiando, o forse è già cambiato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Dunque, secondo me nessuno dei due è un giocatore di propsettiva. Entrambi hanno qualche problemuccio fisico. Santa Cruz è più giovane di 3 anni, ma non ha mai giocato in Italia e non ha mai dato una certa continuità fisica e di gol alle sue prestazioni. Verrebbe in prestito oneroso, con  la possibilità di rispedirlo a Manchester a Giugno;
David Trezeguet è uno dei migliori attaccanti della storia; ha 33 anni, ma nell'ultima stagione, come da 10 anni a questa parte, il suo l'ha fatto, pur giocando con Candreva, Grosso e il fratello scarso di Diego. E'uno che sfrutta ogni pallone, un falco, un rapace. Ha esperienza pluriennale in Italia, entusiasmo e voglia di rimettersi in discussione. Unico neo, credo ci voglia almeno un biennale, ma le cifre non dovrebbero essere altissime. Prendiamolo  :D

N.B. Capiamoci, arrivasse S.Cruz, a me, che fino a pochi mesi fa quando inquadravano la panchina vedevo ben altri elementi, andrebbe di lusso lo stesso.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Non ci posso credere finalmente si discute di nomi SERI!

quest'anno il calciomercato e' stato un sogno, spero che finisca con Trezeguet :oops:

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: gingiula il 25 Ago 2010, 08:31
Io prenderei trezegol per un motivo: l'immagine.

La Lazio in questo mercato ha costruito i presupposti per fare il famoso salto di qualità. Ha acquistato un giovane campione, ha rinnovato ai suoi gioielli e ha una squadra competitiva. Il prossimo passo? Riuscire ad attirare i campionissimi in occasione (un pò come joe cole quest'anno).

Per fare questo secondo me dobbiamo "sverginarci" (scusate il termine) comprando un grande nome. Può sembrare poco importante, ma è ovvio che un joe cole qualsiasi nel valutare una destinazione guarda necessariamente anche la rosa in cui andrebbe a inserirsi e se non conosce neanche un nome secondo me è meno propenso ad accettare... Invece se dice "beh, hanno dei bei giovani forti, poi c'è anche gente come Trezeguet... Quasi quasi...mi intriga!"

Una grande piazza
Una società che impara dai propri errori
una squadra competitiva in grado di attirare anche i grandi campioni

il vento sta cambiando, o forse è già cambiato...

100 %

Ho votato Trezegol....

Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2010, 08:40
Dunque, secondo me nessuno dei due è un giocatore di propsettiva. Entrambi hanno qualche problemuccio fisico. Santa Cruz è più giovane di 3 anni, ma non ha mai giocato in Italia e non ha mai dato una certa continuità fisica e di gol alle sue prestazioni. Verrebbe in prestito oneroso, con  la possibilità di rispedirlo a Manchester a Giugno;
David Trezeguet è uno dei migliori attaccanti della storia; ha 33 anni, ma nell'ultima stagione, come da 10 anni a questa parte, il suo l'ha fatto, pur giocando con Candreva, Grosso e il fratello scarso di Diego. E'uno che sfrutta ogni pallone, un falco, un rapace. Ha esperienza pluriennale in Italia, entusiasmo e voglia di rimettersi in discussione. Unico neo, credo ci voglia almeno un biennale, ma le cifre non dovrebbero essere altissime. Prendiamolo  :D

N.B. Capiamoci, arrivasse S.Cruz, a me, che fino a pochi mesi fa quando inquadravano la panchina vedevo ben altri elementi, andrebbe di lusso lo stesso.

OT
Grosso é stato tutto tranne che una sega.
Per dire, un Kolarov a Grosso (di qualche tempo fa forse) neanche gli allaccia gli scarpini.
IMHO ovviamente
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io ero scettico perchè pensavo ci volesse un contratto impegnativo per portarlo a Roma, ma da quello che si legge pare che la Lazio potrebbe rilevare il contratto che si stava per siglare con l'Hercules: cartellino gratuito e cospicua buonuscita da parte della Juve, con un biennale da 1 mln netto a stagione.

A queste condizioni (molto meno onerose, per esempio, di quelle con cui si è tesserato Cruz la scorsa stagione) sarebbe un buon affare, che mi farebbe superare anche le perplessità legate all'età del calciatore.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2010, 08:45
OT
Grosso é stato tutto tranne che una sega.
Per dire, un Kolarov a Grosso (di qualche tempo fa forse) neanche gli allaccia gli scarpini.
IMHO ovviamente
EOT

Si, quello di qualche tempo fa, si.
Il Grosso visto alla Juve non è manco riuscito ad andare ai mondiali, e in quella nazionale poi...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Il francese mi pare in fase calante irreversibile e poi non lo prenderemmo in prestito con diritto di riscatto.
Meglio Santa Cruz.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: genesis il 25 Ago 2010, 09:17
Il francese mi pare in fase calante irreversibile e poi non lo prenderemmo in prestito con diritto di riscatto.
Meglio Santa Cruz.

I costo per Trezeguet SEMBREREBBE di 2 milioni LORDI l'anno per due anni.

L'operazione Santa Cruz ci costerebbe 2 milioni cash per il prestito oneroso e 2,5-2,8 lordi di ingaggio per un solo anno.

Dipende dalle prospettive a medio termine della società: se scommetti su SC sperando che si riprenda e che possa tornare un grande calciatore anche per le stagioni a venire ben venga l'operazione, se invece serve un "tappabuchi" in attesa del ritorno di un Kozak maturato allora sarebbe meglio puntare al francese e investire il "tesoretto" altrove.

eagle1968

*
Lazionetter
* 425
Senza ombra di dubbio!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Santa Cruz, soprattutto per questioni anagrafiche

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: maumor il 25 Ago 2010, 02:01
Caxxo non riesco a decidere ! Però 'sti dubbi mi piacciono 'na cifra, eppoi che 'sto a fa' sveglio alle due non lo so. Ci dormo sopra e poi voto (S.Cruz è meglio per l'età ma non l'ho mai visto giocare, Treze è un po' vecchiotto ma l'ho visto giocare con i miei occhi )

Ecco ho deciso: voto per Trezeguet.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

1) Se il trigoria può riuscire a rilanciare il ciccione brasiliano non vedo perchè noi possiamo rilanciare il franzoso che al brasiliano je maghna in testa
2) non conosco Santa Cruz e quindi se devo scegliere tra chi conosco e chi no, mi butto su chi conosco
3) Incremento del numero di abbonati e di spettatori allo stadio e aumento dell'entusiasmo
4) Sono tanti bei gol in più a campionato

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Occhio che domani qualcuno titolerà 'La tifoseria Laziale spaccata sulle scelte della società'

O ci aprirà la sua trasmissione radiofonica giornaliera...  8)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

MA SE è se va al ballottaggio???    :D

Discussione precedente - Discussione successiva