Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Io mi chiedo ancora come nel 2013 non sia possibile acquistare su internet un biglietto di una partita di calcio.
I controlli della tessera del tifoso o qualunque altro si sarebbero potuti fare lo stesso.
Poi dice che uno ci rinuncia ad andare allo stadio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: asLomaMelda il 10 Mag 2013, 10:14
Io mi chiedo ancora come nel 2013 non sia possibile acquistare su internet un biglietto di una partita di calcio.
I controlli della tessera del tifoso o qualunque altro si sarebbero potuti fare lo stesso.
Poi dice che uno ci rinuncia ad andare allo stadio.
100%
questo è il vero punto della questione, imho..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io sono in fila a via besso (corso francia), ho il 33, stanno facendo ancora il 7 , ogni due biglietti si blocca.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Delirio a Talenti. Ci sta gente in fila da ieri pomeriggio: hanno compilato una lista con i nomi della gente in attesa. Ogni 2 ore per tutta la notte si faceva la conta. Chi non rispondeva finiva in fondo all'elenco. All'apertura del negozio sono stati dati i numeretti in ordine di lista..io sto dopo il 200!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Terminale bloccato al biglietto n.2...

Noi abbiamo il 14...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Piuttosto di farmi queste file pazzesche e di entrare nel girone infernale dei numeretti, aspetterò che siano finite le curve e i distinti e, mio malgrado, mi comprerò una Tevere alla modica cifra di 120 euro!!!!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Io ho preso il numeretto e sono andato a lavoro. Ci torno più tardi. Se qualcuno ha qualche aggiornamento sul LS di talenti...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non si capisce bene per quale motivo ma, almeno ad ippolito Nievo, i romanisti arrivano tranquilli e fanno il biglietto, senza fila senza intoppi..... I miei col numero 15 ancora devono fare....mah...

Tanto valeva che me pijavo un giorno de ferie....tanto non riesco cmq a lavorà.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
A via fonteiana tutto bloccato dopo un paio di biglietti. Il fenomeno che ha avuto la pensata di iniziare le vendite contemporaneamente per entrambe le tifoserie è un cazzo di genio del male.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2013, 09:42
Il primo che posta la foto dell'agognato biglietto vince un premio!

Ma non vengono caricati elettronicamente sulla MILLENOVECENTO?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2013, 09:03
d'altronde non ce voleva sigurd per fare il conto: fino alla quinta elementare certi conti si possono/debbono fare:
- capienza totale olimpico (modificata per OO.PP.) = max 65mila
- quota CONI/FIGC (se ce dice bene) = 15mila
- quota restante Lazio e merdecacate = 50mila

porga, solo per precisione: la quota CONI/FIGC si restringe alla sola Tribuna d'Onore.
E' chiaramente rimarcato nel comunicato ufficiale che le tessere NON di Tribuna d'Onore NON consentiranno l'accesso alla gara.
Ti lascio valutare quanta gente incazzata ci sia, ma era inevitabile in queste condizioni di divisioni dello stadio.

Ieri sera sentivo Canigiani per radio ed ha detto che finita la fase di prelazione (per abbonati, priority e TdT), la questura valuterà se consentire ulteriori vendite di biglietti.
e che l'impossibilità di scegliere il posto è data dal criterio di riempimento dei settori assegnati.
Non lo ha detto in chiaro, ma la mia interpretazione è che decideranno il 20 quanto lasciare di spazio vuoto in Tevere e Monte Mario verso, rispettivamente, Distinti sud-est e Distinti Nord-ovest.

Probabilmente, secondo me, queste fasce vuote si porteranno via qualche migliaio di posti, ma meno dei 15mila in totale che stimavi per CONI/FIGC.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nonostante i terminali si son bloccati ripetutamente ho l'agognato biglietto.
Per chi volesse farsi una passeggiata in centro (largo argentina) ho un numeretto 19 e stanno al 5.

E comunque un vaffanc.ulo a lotito e canigiani ce stà tutto, l'anima deli mejo mort.acci vostra.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Eh attenzione ai terminali che si bloccano, in questi casi è un pericolo serio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lasciamo perdere i terminali si bloccano ad ogni numero...

Beato te blow...
Ho paura di diver stare là pure oggi pomeriggio.

E pensà che stamo alla 14...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dopo un'ora ancora stanno al 6, si blocca tutto di continuo.
Sistema inaudito !!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Ho scommesso sul Plus di Guidonia, ho il 44 ed hanno appena chiamato il 18. Comunque situazione tranquilla, l'ultimo della fila ha il 55.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stiamo al 10...

Sempre molto, troppo lenti...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.733
Alle ore 10,01 il mio uomo in via Calderini mi ha messaggiato così:Fatto. Ho preso 4 curva nord.

Credo che sia un fenomeno, dato che non penso che mi stia prendendo in giro.

Poi mi farò raccontare le vicissitudini per arrivare a tanto.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Qui continua a essere tutto fermo. L'idea di aver perso mezza giornata di lavoro e non avere il biglietto mi è insostenibile. Soprattutto perché quelli col priority pass lo stanno facendo. Mi spiace ma l'anno prossimo rinuncio all'abbonamento dopo 12 anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.733
Citazione di: brillo di lazio il 10 Mag 2013, 10:41
Ma non vengono caricati elettronicamente sulla MILLENOVECENTO?
se non ho capito male per caricarli sulla 1900 bisogna aspettare il 15, cosa che avrei fatto se non avessi avuto uno stoico volontario che ha passato la notte a Roma per prendere i biglietti stamattina.

Discussione precedente - Discussione successiva