Coreografia finale coppa italia.

Aperto da CN12, 06 Mag 2013, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
I giapponesi allestiscono automobili con una tecnologia da fantascienza.........ma non saranno mai definite delle opere d'arte come invece lo sono le Ferrari.Per noi l'aspetto prioritario della scenografia è quello di trasmettere emozioni vere e un sentimento d'appartenenza.Gli effetti speciali sono esteticamente molto belli ma per noi i contenuti hanno più valore.Fidateve,stiamo creando un sogno unico!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: viacolvento il 09 Mag 2013, 20:01
I giapponesi allestiscono automobili con una tecnologia da fantascienza.........ma non saranno mai definite delle opere d'arte come invece lo sono le Ferrari.Per noi l'aspetto prioritario della scenografia è quello di trasmettere emozioni vere e un sentimento d'appartenenza.Gli effetti speciali sono esteticamente molto belli ma per noi i contenuti hanno più valore.Fidateve,stiamo creando un sogno unico!!!
Visti gli ultimi lavori,non ho dubbi!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: viacolvento il 09 Mag 2013, 20:01

Mi sbatterò per accaparrarmi un biglietto; per partecipare al sogno, per incitare la Lazio, per esprimere ancora una volta dal vivo il mio pensiero nei confronti di quelle merde..

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

ci saranno i punti di raccolta anche sotto i distinti est
non fate i taccagni

:ssl

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Domenica, io e la mia famiglia, faremo la nostra parte ;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2013, 08:50
daje rega', contribuiamo tutti

ci saranno i punti di raccolta anche sotto i distinti est
non fate i taccagni

:ssl
e andiamo!
:band1:

esappio

*
Lazionetter
* 535

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Pay pal non lo so ,penso ancora un 2 settimane scarse

fatto ora donazione!non potro' esserci(vivo a Hong Kong) quindi i soldi del biglietto che avrei speso l'ho dati a voi ragazzi.
p.s.una sola richiesta:ricordati di farla anche in tevere perche' sara' molto piu' visibile in TV

:ssl  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pinolo77 il 10 Mag 2013, 11:26
fatto ora donazione!non potro' esserci(vivo a Hong Kong) quindi i soldi del biglietto che avrei speso l'ho dati a voi ragazzi.
p.s.una sola richiesta:ricordati di farla anche in tevere perche' sara' molto piu' visibile in TV

cioé, mo tu ce stai a scrive da Hong Kong?? Behhhhh la tecnologia. Cmq bentrovato. :D
P.s Ma quanto costa il biglietto???  :o

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 11:43
cioé, mo tu ce stai a scrive da Hong Kong?? Behhhhh la tecnologia. Cmq bentrovato. :D
P.s Ma quanto costa il biglietto???  :o

eh si..santa tecnologia!!50 euro i distinti..  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pinolo77 il 10 Mag 2013, 12:00
eh si..santa tecnologia!!50 euro i distinti..  :beer:
ah scusa, avevo capito il biglietto dell'aereo... :) e pensavo quanto ero purciaro io (che jè do solo 10 euri...)
Certo, pure 50 so na cifretta ...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789

ti abbraccio Ale!
Io ho appena preso i biglietti e a Roma ci sarò, mi sarebbe piaciuto vederla assieme a te, come a Pechino!

battiamo le mani ai veri Laziali!

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: paolo71 il 10 Mag 2013, 12:17
ti abbraccio Ale!
Io ho appena preso i biglietti e a Roma ci sarò, mi sarebbe piaciuto vederla assieme a te, come a Pechino!

battiamo le mani ai veri Laziali!
grande Paolo!!anche a me piacerebbe...ma saro' con voi da qui.questo derby va vinto prima col tifo e con la coreografia..il resto sara' una conseguenza! :ssl

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Hong Kong.........stai mejo de berlusca!!!!! :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tornata, vittoriosa, da poco dalla bolgia del biglietto! :)

Domenica scorsa ero in ritardo, ma non ho trovato bussolotti ne sotto la tevere ne sotto i distinti est! Domenica prossima andrò diretta sotto la nord eventualmente! :)

:asrm :asrm :asrm :asrm

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io ho contribuito ieri, mi aspetto qualcosa di bellissimo, ma in tevere si fa qualcosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Gia' se in tevere ognuno portasse una bandiera sarebbe stupendo, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva