Coreografia finale coppa italia.

Aperto da CN12, 06 Mag 2013, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

I giapponesi allestiscono automobili con una tecnologia da fantascienza.........ma non saranno mai definite delle opere d'arte come invece lo sono le Ferrari.Per noi l'aspetto prioritario della scenografia è quello di trasmettere emozioni vere e un sentimento d'appartenenza.Gli effetti speciali sono esteticamente molto belli ma per noi i contenuti hanno più valore.Fidateve,stiamo creando un sogno unico!!!

balivox

Citazione di: viacolvento il 09 Mag 2013, 20:01
I giapponesi allestiscono automobili con una tecnologia da fantascienza.........ma non saranno mai definite delle opere d'arte come invece lo sono le Ferrari.Per noi l'aspetto prioritario della scenografia è quello di trasmettere emozioni vere e un sentimento d'appartenenza.Gli effetti speciali sono esteticamente molto belli ma per noi i contenuti hanno più valore.Fidateve,stiamo creando un sogno unico!!!
Visti gli ultimi lavori,non ho dubbi!

Adler Nest

Aquila Romana

Citazione di: viacolvento il 09 Mag 2013, 20:01

Mi sbatterò per accaparrarmi un biglietto; per partecipare al sogno, per incitare la Lazio, per esprimere ancora una volta dal vivo il mio pensiero nei confronti di quelle merde..

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

daje rega', contribuiamo tutti

ci saranno i punti di raccolta anche sotto i distinti est
non fate i taccagni

:ssl

Marmorus

Domenica, io e la mia famiglia, faremo la nostra parte ;)

NandoViola

Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2013, 08:50
daje rega', contribuiamo tutti

ci saranno i punti di raccolta anche sotto i distinti est
non fate i taccagni

:ssl
e andiamo!
:band1:

esappio

Donazione fatta! Forza Lazio, ragazzi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pinolo77

Citazione di: CN12 il 06 Mag 2013, 20:35
Pay pal non lo so ,penso ancora un 2 settimane scarse

fatto ora donazione!non potro' esserci(vivo a Hong Kong) quindi i soldi del biglietto che avrei speso l'ho dati a voi ragazzi.
p.s.una sola richiesta:ricordati di farla anche in tevere perche' sara' molto piu' visibile in TV

:ssl  :asrm

Panzabianca

Citazione di: pinolo77 il 10 Mag 2013, 11:26
fatto ora donazione!non potro' esserci(vivo a Hong Kong) quindi i soldi del biglietto che avrei speso l'ho dati a voi ragazzi.
p.s.una sola richiesta:ricordati di farla anche in tevere perche' sara' molto piu' visibile in TV

cioé, mo tu ce stai a scrive da Hong Kong?? Behhhhh la tecnologia. Cmq bentrovato. :D
P.s Ma quanto costa il biglietto???  :o

pinolo77

Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 11:43
cioé, mo tu ce stai a scrive da Hong Kong?? Behhhhh la tecnologia. Cmq bentrovato. :D
P.s Ma quanto costa il biglietto???  :o

eh si..santa tecnologia!!50 euro i distinti..  :beer:

Panzabianca

Citazione di: pinolo77 il 10 Mag 2013, 12:00
eh si..santa tecnologia!!50 euro i distinti..  :beer:
ah scusa, avevo capito il biglietto dell'aereo... :) e pensavo quanto ero purciaro io (che jè do solo 10 euri...)
Certo, pure 50 so na cifretta ...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

ti abbraccio Ale!
Io ho appena preso i biglietti e a Roma ci sarò, mi sarebbe piaciuto vederla assieme a te, come a Pechino!

battiamo le mani ai veri Laziali!

pinolo77

Citazione di: paolo71 il 10 Mag 2013, 12:17
ti abbraccio Ale!
Io ho appena preso i biglietti e a Roma ci sarò, mi sarebbe piaciuto vederla assieme a te, come a Pechino!

battiamo le mani ai veri Laziali!
grande Paolo!!anche a me piacerebbe...ma saro' con voi da qui.questo derby va vinto prima col tifo e con la coreografia..il resto sara' una conseguenza! :ssl

viacolvento

Hong Kong.........stai mejo de berlusca!!!!! :)

naoko

tornata, vittoriosa, da poco dalla bolgia del biglietto! :)

Domenica scorsa ero in ritardo, ma non ho trovato bussolotti ne sotto la tevere ne sotto i distinti est! Domenica prossima andrò diretta sotto la nord eventualmente! :)

:asrm :asrm :asrm :asrm

Mondobiancoceleste

Freccia01

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Io ho contribuito ieri, mi aspetto qualcosa di bellissimo, ma in tevere si fa qualcosa?

Magnopèl

Gia' se in tevere ognuno portasse una bandiera sarebbe stupendo, IMHO.