Citazione di: Maxilotte il 10 Mag 2013, 13:11
Mi piace leggerti perche e evidente che segui la Lazio con passione da tempo. Ergo sei uno di quelli che si puo' definire tifoso. Mi spieghi la ragione per cui uno come te, che dedica tempo per rivedere il goal di surro al bari, non va allo stadio (non al derby, ma in qualisiasi partitia giocata in casa)? Io lo trovo assolutamente innaturale, ma forse mi sfugge qualcosa.
Innanzi tutto, grazie. Del fatto che ti piace leggermi.

Temo ci sia un'incomprensione, però.
Io allo stadio avrò visto circa 400 partite.
Calcola, abbonamento dal 1992-'93 al 2004-'05. Poi, altro abbonamento nel 2009-'10 (lì fu un fioretto per il rigore di Dabo). Poi, di nuovo abbonato lo scorso anno.
Gli anni dal 2005-'06 al 2008-'09 non mi sono mai abbonato perché avevo preso in affitto un casale nel viterbese e le partite le vedevo al Lazio Club di Orte. Ma anche in quegli anni una decina a stagione, di riffa o di raffa le ho viste allo stadio.
Quest'anno sono andato poco. 8 partite in tutto, mi pare, coppe comprese.
Il derby, altro discorso.
Quando sono stato abbonato sono andato sempre. Negli anni da non abbonato non sono andato MAI. Mi fa schifo andare allo stadio al derby, questo sì.
In trasferta ne ho visti 3, due persi e uno pareggiato. Non so cosa mi disse la capoccia, quelle 3 volte.
Insomma, diciamo che volendo fare un "medione", 15 a stagione le ho viste, in questi 30 anni di stadio.