come lo vivrò

Aperto da Freezer67, 10 Mag 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho un volo Catania-Bologna alle 20.15.
Molto probabilmente sarò costretto a sentire il primo tempo via radio nel viaggio verso l'aeroporto e per il secondo tempo vagherò alla ricerca di un televisore.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Personalmente vorrei viverla esattamente come quel Cagliari-Lazio già citato.

Bayahibe, scaldato dal sole di Santo Domingo, sabbia bianca, mare azzurro.
La partita, il calcio, li avevo proprio rimossi.
Poi un flash... sento degli italiani che si aggiornano in diretta.
Chiedo notizie e  i rilasso ancora di più.
Poi penso "ma davanti a sto spettocolo di biancazzurro poteva andà diversamente"?

Ecco quella sarebbe la distanza giusta, a prescindere dal risultato.
Se dovesse andar bene mega festa a base di rum e mamajuana.
Se dovesse andar male... affogherei i dispiaceri in rum e mamajuana.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ahò, chi vola de qua, chi rumeggia de la, chi lavora, chi nun je la fa, chi je la fa ma chissà, chi vongola, chi spiaggia, chi eremo, ma insomma chi ce sta allo stadio???? Assumiamoci le ns responsabilità. :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2013, 13:18
E chi se la scorda quella giornata.
Stavo a Bologna.
Ricordo alle 6 che stavamo a Piazzale Clodio.

Gli sguardi tipo viaggio della speranza.

L'orrenda sensazione dopo il 2-0 loro.
Che giornata...

E gli insulti a Firmani per i due contropiedi sprecati nel finale  :)

Io non ce la faccio a non vedere una partita della Lazio, (quanto non posso vederla in diretta, la registro e la vedo in "diretta" dopo) figurarsi il derby...

Per il derby allo Stadio ho un pessimo ricordo, il 3-0 di balbo, fonseca e cappioli, con Mazzone sotto la sud. Da quel giorno ho sempre evitato il derby allo stadio.

Ho una tensione altissima. Dopo il derby del rigore di Floccari, la notte mi sono svegliato 4/5 volte, con l'immagine dell'errore davanti agli occhi, sempre Santo Pazzini....

Se qualcuno vuole fuggire da Roma, vi invito a casa mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: simcar il 10 Mag 2013, 13:51
E gli insulti a Firmani per i due contropiedi sprecati nel finale  :)

Io non ce la faccio a non vedere una partita della Lazio, (quanto non posso vederla in diretta, la registro e la vedo in "diretta" dopo) figurarsi il derby...

Per il derby allo Stadio ho un pessimo ricordo, il 3-0 di balbo, fonseca e cappioli, con Mazzone sotto la sud. Da quel giorno ho sempre evitato il derby allo stadio.
anch'io ho fatto un discorso simile...al mio attivo il derby Lanna e quello Piacentini - Di Mauro, du zozzzerie... Ricordo di aver smoccolato 10 minuti contro Rambaudi (reo di essersi magnato er gol di naso più facile della storia) prima di accorgermi dell'assegnazione del calcio di rigore per mano di Lanna. Ricordo la palla di Di Mauro ballonzolare in rete...sotto gli occhi di cervone...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io credo che scapperò da Roma, e che nonostante questo saluterò le mie coronarie anzitempo.... :S

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io torno a casa di gran corsa, per vederla con quella parte (sopratutto *anziana*) della famiglia che non andrà allo stadio. Vederla a Milano da sola sarei impazzita..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sto cazzo de topic me ha bloccato lo stomaco e messo in fibrillazione solo a leggerlo...non riesco a immaginare la mattina del 26 maggio quando mi alzo dal letto (sempre che c'arrivo a questo punto!).
Ero tutto concentrato su Lazio-Sampdoria, sul finire sopra a loro in campionato per il terzo anno di fila e sul come raggiungere l'Udinese...niente ve leggo e me sento come quando c'hanno espulso Favalli (arbitro Collina) in un derby poi vinto 3-1 con l'uomo in meno! :)  me sento maleeeeee solo al pensiero!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Roxy00 il 10 Mag 2013, 14:00
Io credo che scapperò da Roma, e che nonostante questo saluterò le mie coronarie anzitempo.... :S

se non riesco a rimediare un bijettaccio per vederla allo stadio, andrò il più possibile lontano da Roma anch'io.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 10 Mag 2013, 14:24
Sto cazzo de topic me ha bloccato lo stomaco e messo in fibrillazione solo a leggerlo...non riesco a immaginare la mattina del 26 maggio quando mi alzo dal letto (sempre che c'arrivo a questo punto!).
Ero tutto concentrato su Lazio-Sampdoria, sul finire sopra a loro in campionato per il terzo anno di fila e sul come raggiungere l'Udinese...niente ve leggo e me sento come quando c'hanno espulso Favalli (arbitro Collina) in un derby poi vinto 3-1 con l'uomo in meno! :)  me sento maleeeeee solo al pensiero!!!!
Mancini da na parte e gomez-servidei dall'altra??? te piace vince facile... :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Panzabianca il 10 Mag 2013, 14:33
Mancini da na parte e gomez-servidei dall'altra??? te piace vince facile... :)

Già...con il dettame difensivo di Zeman....nemmeno lo aprivamo il topic in queste condizioni.  :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 10 Mag 2013, 13:11
Mi piace leggerti perche e evidente che segui la Lazio con passione da tempo. Ergo sei uno di quelli che si puo' definire tifoso. Mi spieghi la ragione per cui uno come te, che dedica tempo per rivedere il goal di surro al bari, non va allo stadio (non al derby, ma in qualisiasi partitia giocata in casa)? Io lo trovo assolutamente innaturale, ma forse mi sfugge qualcosa.

Innanzi tutto, grazie. Del fatto che ti piace leggermi.  :)

Temo ci sia un'incomprensione, però.
Io allo stadio avrò visto circa 400 partite.
Calcola, abbonamento dal 1992-'93 al 2004-'05. Poi, altro abbonamento nel 2009-'10 (lì fu un fioretto per il rigore di Dabo). Poi, di nuovo abbonato lo scorso anno.
Gli anni dal 2005-'06 al 2008-'09 non mi sono mai abbonato perché avevo preso in affitto un casale nel viterbese e le partite le vedevo al Lazio Club di Orte. Ma anche in quegli anni una decina a stagione, di riffa o di raffa le ho viste allo stadio.
Quest'anno sono andato poco. 8 partite in tutto, mi pare, coppe comprese.

Il derby, altro discorso.
Quando sono stato abbonato sono andato sempre. Negli anni da non abbonato non sono andato MAI. Mi fa schifo andare allo stadio al derby, questo sì.
In trasferta ne ho visti 3, due persi e uno pareggiato. Non so cosa mi disse la capoccia, quelle 3 volte. 

Insomma, diciamo che volendo fare un "medione", 15 a stagione le ho viste, in questi 30 anni di stadio.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Domenica 26, Comunione del "pisello di papà".
Pranzo a Velletri e poi, con comodo, si torna a casa.
Almeno mezza giornata dovrebbe passare tranquilla... speriamo di finire in crescendo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ciceruacchio il 10 Mag 2013, 13:04
morirò di crepacuore durante l'evento.

Questo è poco ma sicuro, soprattutto se giocheremo come con l'Inter  :S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Io ancora non la 'sento' questa sfida, quindi trovo difficile esprimere paure od altro.

La vedro', come molte, spaparacchiato davanti alla mia TV, in compagnia del mio fedelissimo figlio laziale, piu' qualche cagnolino, a seconda di che bazzichera' casa quella domenica.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggendo i vostri topic m'è venuta un ansia che fra poco svengo. :(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 10 Mag 2013, 12:32

Solo un'altra volta mi è capitato di non farcela e volontariamente sono andato al cinema per l'intera durata della partita.
Fu Cagliari-Lazio 0-2, 2009-'10.
Non ce la feci, quel giorno, a vederla.
Stavo troppo male, avevo le convulsioni, non riuscivo a respirare, attacchi di panico notturni, durante la settimana successiva a Lazio-Bari.

Ma.....pure io!! proprio quel Cagliari-Lazio!   :o :o

non mi ricordo il film..   :|

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 14:24
Io torno a casa di gran corsa, per vederla con quella parte (sopratutto *anziana*) della famiglia che non andrà allo stadio. Vederla a Milano da sola sarei impazzita..

:o

magari quel giorno potessi mollare la famiglia e andare a Milano!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 10 Mag 2013, 18:29
:o

magari quel giorno potessi mollare la famiglia e andare a Milano!!

ahahahahhahahahahaahhaha.. non so da te, ma noi in famigla siamo tutti tifosissimi quindi io qui a Milano la guarderei sola, lì ci saranno almeno 15 assatanati davanti la tv..

Discussione precedente - Discussione successiva