Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me mazzarri alle merde sarebbe una tragedia. non capisco come lui potrebbe mai prendere in considerazione l'idea di allenare nella discarica fognaria ma il solo fatto che se ne parli mi infastidisce.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma straminchioni l hanno riconfermato, infatti me sembra una cavolata ma sai moratti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che stramaccioni venga confermato non ce credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Oggi Mazzarri non ha parlato hai microfoni mandando il vice.Credo proprio che abbia già firmato per la sua prossima squadra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 12 Mag 2013, 19:37
Che stramaccioni venga confermato non ce credo manco se lo vedo.
nemmeno io ma lui oggi parlava degli schemi futuri, mi sembra uno che ha già ottenuto conferme

spook

*
Lazionetter
* 11.475
I riommici se lo sono chiesto. Perchè mai dovrebbe farlo? La teoria è che Mazzarri prendendo una squadra (di merda) e riportandola ai vertici acquisirebbe prestigio. Come tutte le teorie riommiche questa è la più strampalata. Io penso che pallotta non possa permettersi di eguagliare i 10 milioni per 3 anni offerti da De Laurentiis e che Mazzarri allenerà l'Inter. Mentre per le merde è pronto straminchioni...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
la proposta della riomma a mazzarri sembra sia di 5 anni di contratto...compensano un po con gli anni...il minore ingaggio proposto rispetto al nappule. non so...certo da  un punto di vista economico..avere garanzia di un buon contratto per ben 5 anni non e' male..pero' insomma..il nappule glie ne offre 3...che non so pochi..a maggior soldi...sai che farai la champion...e co' la riomma manco la uefa...al nappule sai che puoi chiedere acquisti..visto che entrarenno  na' 60 di milioni da cavani...e alla riomma  invece devi parla' co' la banca...sinceramente...anche a sforzarmi di pensare da neutrale  il piu' possibile...non capisco come  possa scegliere  la riomma rispetto al nappule... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: spook il 12 Mag 2013, 19:49
I riommici se lo sono chiesto. Perchè mai dovrebbe farlo? La teoria è che Mazzarri prendendo una squadra (di merda) e riportandola ai vertici acquisirebbe prestigio. Come tutte le teorie riommiche questa è la più strampalata. Io penso che pallotta non possa permettersi di eguagliare i 10 milioni per 3 anni offerti da De Laurentiis e che Mazzarri allenerà l'Inter. Mentre per le merde è pronto straminchioni...

Secondo me invece Mazzarri va dalle merde,non so come non so perchè ma è una mia impressione.Stramaccioni rimane all'Inter cosi' come Allegri rimane al Milan.A Napoli invece vedo uno tra Di Matteo e Mancini.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2013, 19:15
per me mazzarri alle merde sarebbe una tragedia. non capisco come lui potrebbe mai prendere in considerazione l'idea di allenare nella discarica fognaria ma il solo fatto che se ne parli mi infastidisce.
a me me ne può fregare di meno! lo vedo perfetto per le merde, piagnone e presuntuoso proprio come loro! già non lo sopportavo, se va làlo odierò ancora di più, ma non mi fa nessuna paura, si brucerà come tutti quelli che vanno a trigoria! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mazzarri spero di no per me è molto bravo, ma non capisco dove possa andare se non alla Roma....l'Inter ha confermato stramaccioni ( sti [...]) quindi?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2013, 20:34
mazzarri spero di no per me è molto bravo, ma non capisco dove possa andare se non alla Roma....l'Inter ha confermato stramaccioni ( sti [...]) quindi?

beh tieni conto che ancora non si sa se Conte resta alla Rubentus.... in ogni caso Mazzarri dai peperonici sarebbe un'autentica sciagura. Non l'ho mai sopportato però bisogna ammettere che è un grande allenatore, i risultati degli ultimi anni sono dalla sua parte...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mazzarri lascia il Napoli perche' ha gia' toccato il massimo e va alle merde perche' ha tutto da guadagnare,di certo non potranno mai fare cosi' male come gli ultimi anni.certo se va li' significa che ha avuto anche garanzie tecniche avoja noi a parlare di tensione finanziaria...io sono un tifoso non un contabile e mi rode ogni anno vedere questi che comprano calciatori.prima o poi una squadra decente la fai se spendi soldi e se ti affidi al miglior allenatore italiano.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pare che le mmerde sono interessate all'allenatore del malaga. :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 12 Mag 2013, 20:43
Mazzarri lascia il Napoli perche' ha gia' toccato il massimo e va alle merde perche' ha tutto da guadagnare,di certo non potranno mai fare cosi' male come gli ultimi anni.certo se va li' significa che ha avuto anche garanzie tecniche avoja noi a parlare di tensione finanziaria...io sono un tifoso non un contabile e mi rode ogni anno vedere questi che comprano calciatori.prima o poi una squadra decente la fai se spendi soldi e se ti affidi al miglior allenatore italiano.
è la stessa cosa che penso io, se va alla ROma ha ricevuto garanzia sul mercato, altrimenti Mazzarri non andrebbe...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2013, 20:47
è la stessa cosa che penso io, se va alla ROma ha ricevuto garanzia sul mercato, altrimenti Mazzarri non andrebbe...
Garanzie di che di cosa? tutte favole.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che spenderanno soldi cm hanno fatto due anni fa e anche lo scorso anno

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Guarda che i sacchidemmerda se non vendono qualche giocatore, neanche si iscrivono al prossimo campionato.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ulissechina il 12 Mag 2013, 20:45
Pare che le mmerde sono interessate all'allenatore del malaga. :o

è già è indeciso tra roma e City, pffff.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mazzarri è l'ultimo allenatore che vorrei vedere all' :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva