Cagliari - Lazio

Aperto da Charlot, 12 Mag 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
:band1:

p.s.: Radu si deve operare, rientrerà giovedì ed userà la mascherina (fonte Radio6).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io la andrò a bedere visto che abito ad udine... :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
A Trieste con la consapevolezza di potercela fare!! Servono i 3 punti e una resurrezione dell'Inter...

:since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma per una volta l'inter ce potrà fare un favore battendo l'udinese, dopo tutti quelli che gli abbiamo fatto noi (a parte il 5 maggio :=))) qualcuno chiamerà Rocchi? spero che non vogliano fare un'altra figuraccia proprio all'ultima di campionato :ssl!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: olympia il 12 Mag 2013, 20:00
ma per una volta l'inter ce potrà fare un favore battendo l'udinese, dopo tutti quelli che gli abbiamo fatto noi (a parte il 5 maggio :=))) qualcuno chiamerà Rocchi? spero che non vogliano fare un'altra figuraccia proprio all'ultima di campionato :ssl!
Non è solo un favore a noi. Sono attualmente noni e il prossimo anno dovrebbero fare diversi turni in più in coppa Italia.

Inviato dal mio GT-I9100

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Favori dall'Inter? E' un ossimoro questa frase....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
pensiamo a loro prima che all'inter.
FORZA LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
concentratissimi sulla nostra partita, poi si vedrà.
Non c'è solo un EL da c onquistare in campionato, ma anche delle merde da tenere dietro per il terzo anno consecutivo...
quindi l'imperativo è vincere, e non sarà per niente semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ultima gara della stagione: rilassiamoci un po' tutti e spazio ai primavera. keita facce vede. voglio i titolari al mare, per riposarsi in vista della ripresa di fine luglio.  :DD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Partita comunque complicata, il cagliari è una squadra tosta con un attacco tecnico e veloce che può mettere in difficolktà qualsiasi avversario.
Credo e spero che contino molto le motivazioni, che noi dovremmo avere in quantità molto più elevata.

Per quanto riguarda l'inter sono abbastanza sicuro che non perderà l'ultima in casa; dovrebbe avere dei rientri importanti e credo che voglia tentare di riacciuffare perlomeno l'ottavo posto, oltre all'orgoglio di poter dire :"avete visto con la rosa quasi al completo cosa saremmo stati in grado di fare?"

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Partita da vincere senza se e senza ma (cit.).

Forza Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Partita da vincere ad ogni costo per essere a posto con la coscienza.
Sono pero' conscio che un'inter senza motivazioni e allo sbando non fermera' un'udinese che sta vivendo un sogno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
visto il Cagliari Sabato penso sarà una partita tosta.
Serve un punto per arrivare sopra i merdosi per il terzo anno consecutivo, tre punti per sperare almeno in un pari a Milano.

Cassano è rientrato e credo rientrino alcuni difensori. L'Inter rischia pure l'ottavo posto, col nono dovrebbe giocare in Agosto la Coppa Italia..

al 35/40% andiamo in E.L. prima del 26. Non è tanto ma nemmeno poco.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: robylele il 13 Mag 2013, 10:08
visto il Cagliari Sabato penso sarà una partita tosta.
Serve un punto per arrivare sopra i merdosi per il terzo anno consecutivo, tre punti per sperare almeno in un pari a Milano.

Cassano è rientrato e credo rientrino alcuni difensori. L'Inter rischia pure l'ottavo posto, col nono dovrebbe giocare in Agosto la Coppa Italia..

al 35/40% andiamo in E.L. prima del 26. Non è tanto ma nemmeno poco.

Io sono dell'idea che in EL bisogna andarci vincendo la coppa Italia, risparmiandoci il playoff.

Partita col Cagliari importante perchè ci può permettere di stare avanti alle merde e di giungere al meglio alla finale. La partita dell'Udinese neanche la calcolo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non è detto che il Cagliari, per il solo motivo che giocherà a Trieste sia meno forte del Cagliari che avremmo trovato nell'isola, la Lazio dovrà essere molto concentrata, soprattutto fare attenzione alle entrate dei cagliaritani, Dagniele spero  si comporti da vero sportivo e non da tifoso dell'as.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Ulissechina il 13 Mag 2013, 11:36
Non è detto che il Cagliari, per il solo motivo che giocherà a Trieste sia meno forte del Cagliari che avremmo trovato nell'isola, la Lazio dovrà essere molto concentrata, soprattutto fare attenzione alle entrate dei cagliaritani, Dagniele spero  si comporti da vero sportivo e non da tifoso dell'as.

Azz.. questa non l'avevo considerata.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Discussione precedente - Discussione successiva