uno STADIO così

Aperto da innamoRADU, 12 Mag 2013, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Da brividi.
Ero con i miei due aquilotti di 9 e 12 anni che sono usciti fuori "marchiati" come non mai..
Vivendo oltremare non ho spesso coincidenza fra le partite della Lazio e i miei ritorni a Roma ..ieri però si.
E ci tornerei qualche volta a puntare solo qualche partita se potessi avere l'opportunità di ieri.
Nel senso che una tevere top 30 euro + 16 a ragazzo  ci sta tutta.
Perchè non fanno un ingresso famiglia fisso per la tevere (magari non proprio nel settore dove ero ieri che era proprio al centro della linea di centro campo) tipo  90 euro (2 adulti e 2 bambini) o qualcosa che incentivi un po a riempiere quel settore.
Magari 25 euro per i distinti non ce li spendo,ma 30 per una tevere si.
E poi facilitare anche l'acquisto on line (costi reali , ricarichi minimi, possibilità di acquistare i biglietti ridotti..)
Che tifo che abbiamo..."NOI SIAMO I BIANCOBLU NOI SIAMO I BIANCO BLU ....."
Appena scarico il video vedo di postarlo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: MrEagles il 13 Mag 2013, 09:45
Ieri è stato uno spettacolo il tifo.
Da brividi.
Ero con i miei due aquilotti di 9 e 12 anni che sono usciti fuori "marchiati" come non mai..
Vivendo oltremare non ho spesso coincidenza fra le partite della Lazio e i miei ritorni a Roma ..ieri però si.
E ci tornerei qualche volta a puntare solo qualche partita se potessi avere l'opportunità di ieri.
Nel senso che una tevere top 30 euro + 16 a ragazzo  ci sta tutta.
Perchè non fanno un ingresso famiglia fisso per la tevere (magari non proprio nel settore dove ero ieri che era proprio al centro della linea di centro campo) tipo  90 euro (2 adulti e 2 bambini) o qualcosa che incentivi un po a riempiere quel settore.
Magari 25 euro per i distinti non ce li spendo,ma 30 per una tevere si.
E poi facilitare anche l'acquisto on line (costi reali , ricarichi minimi, possibilità di acquistare i biglietti ridotti..)
Che tifo che abbiamo..."NOI SIAMO I BIANCOBLU NOI SIAMO I BIANCO BLU ....."
Appena scarico il video vedo di postarlo

Guarda x la prossima stagione ti conviene far fare gli abbonamenti cucciolone ai tuoi figli,costonano solo 1 euro ema la cosa piu bella e che non e necessario allegare un abbonamento intero,cioe quando vuoi andare allo stadio ti devi comprare solo il tuo,biglietto di tevere spendendo molto meno di quanto hai speso ieri.

porgascogne

Visitatore
fin quando si resterà all'olimpico la società dovrà capire che i prezzi debbono restare bassi e che deve essere messa in atto una totale riorganizzazione delle modalità d'acquisto (penso al fatto che io, oggi, posso acquistare biglietto aereo, transfer per da aeroporto, albergo e tour per qualsiasi città del mondo e non posso acquistare - munito di carta di credito/prepagata e TdT - un biglietto per la Lazio)

inoltre, ed anche per combattere certe derive, dovrebbe capire che è arrivato il momento di fare abbonamenti ragionati, perché a fare il "vuoto x pieno" semo boni tutti e non serve un ufficio marketing o ticketing dedicato, a' 'sto punto

intendo:
- abbonamenti "kilometrici" (ci sono Laziali che vengono ogni domenica da latina, frosinone, viterbo e rieti...glielo vogliamo fare uno sconto in base alla residenza/distanza dall'olimpico?)
- abbonamenti "famiglia" (c'è bisogno di spiegarlo?...ed è altra cosa rispetto ai cuccioloni)
- abbonamenti "cittadini del mondo" (a roma ci sono migliaia di cittadini del mondo che lavorano, vivono, producono qui ed hanno figli nati qui: vogliamo pensare in maniera modena e solidale e consentire a queste persone di avere un abbonamento a prezzi scontati?)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 10:41
fin quando si resterà all'olimpico la società dovrà capire che i prezzi debbono restare bassi e che deve essere messa in atto una totale riorganizzazione delle modalità d'acquisto (penso al fatto che io, oggi, posso acquistare biglietto aereo, transfer per da aeroporto, albergo e tour per qualsiasi città del mondo e non posso acquistare - munito di carta di credito/prepagata e TdT - un biglietto per la Lazio)

inoltre, ed anche per combattere certe derive, dovrebbe capire che è arrivato il momento di fare abbonamenti ragionati, perché a fare il "vuoto x pieno" semo boni tutti e non serve un ufficio marketing o ticketing dedicato, a' 'sto punto

intendo:
- abbonamenti "kilometrici" (ci sono Laziali che vengono ogni domenica da latina, frosinone, viterbo e rieti...glielo vogliamo fare uno sconto in base alla residenza/distanza dall'olimpico?)
- abbonamenti "famiglia" (c'è bisogno di spiegarlo?...ed è altra cosa rispetto ai cuccioloni)
- abbonamenti "cittadini del mondo" (a roma ci sono migliaia di cittadini del mondo che lavorano, vivono, producono qui ed hanno figli nati qui: vogliamo pensare in maniera modena e solidale e consentire a queste persone di avere un abbonamento a prezzi scontati?)
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
stadio bello, ma semivuoto, nonostante le iniziative, ma dove sono i laziali!?
Ah si, davanti alla tv con le pantofole...

P.S. per evitare le solite risposte, sono esclusi coloro che non possono economicamente, fisicamente....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2013, 11:47
stadio bello, ma semivuoto, nonostante le iniziative, ma dove sono i laziali!?
Ah si, davanti alla tv con le pantofole...

P.S. per evitare le solite risposte, sono esclusi coloro che non possono economicamente, fisicamente....

eravamo 33.000 ieri, non proprio pochi.
d'altronde questi siamo....

porgascogne

Visitatore
bizio, se come termine di paragone prendi la capienza dell'olimpico, non c'è squadra in italia che lo riempirebbe tutte le domenica, soprattutto con partite di fine campionato

a noi servirebbe da 40mila
toh, 45mila al massimo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Alexia68 il 13 Mag 2013, 11:49
eravamo 33.000 ieri, non proprio pochi.
d'altronde questi siamo....
non sono d'accordo, siamo circa 1,5 milioni ed andiamo allo stadio in pochissimi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al contrario, io ieri in TV ho avuto un colpo d'occhio splendido (date le circostanze).
Forse mi sono abituato a settori completamento chiusi.
Dateci uno stadiolo da 45000 lo facciamo esplodere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 11:50
bizio, se come termine di paragone prendi la capienza dell'olimpico, non c'è squadra in italia che lo riempirebbe tutte le domenica, soprattutto con partite di fine campionato

a noi servirebbe da 40mila
toh, 45mila al massimo
allora speriamo in uno stadio modello juve, forse in quel caso non avremmo più scuse...comunque la sud era chiusa con il biglietto a 10 euro...

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
http://www.youtube.com/watch?v=Ss55N3LvSNE

non è il mio devo scaricarlo...ma merita molto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Grande Tevere (hanno fatto davvero tutto da soli, senza un aiutino "infiltrato"?)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Citazione di: MrEagles il 13 Mag 2013, 12:15

non è il mio devo scaricarlo...ma merita molto

sò brividi forti...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2013, 11:51
Dateci uno stadiolo da 45000 29.000 lo facciamo esplodere.

c'è già  8)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva