fin quando si resterà all'olimpico la società dovrà capire che i prezzi debbono restare bassi e che deve essere messa in atto una totale riorganizzazione delle modalità d'acquisto (penso al fatto che io, oggi, posso acquistare biglietto aereo, transfer per da aeroporto, albergo e tour per qualsiasi città del mondo e non posso acquistare - munito di carta di credito/prepagata e TdT - un biglietto per la Lazio)
inoltre, ed anche per combattere certe derive, dovrebbe capire che è arrivato il momento di fare abbonamenti ragionati, perché a fare il "vuoto x pieno" semo boni tutti e non serve un ufficio marketing o ticketing dedicato, a' 'sto punto
intendo:
- abbonamenti "kilometrici" (ci sono Laziali che vengono ogni domenica da latina, frosinone, viterbo e rieti...glielo vogliamo fare uno sconto in base alla residenza/distanza dall'olimpico?)
- abbonamenti "famiglia" (c'è bisogno di spiegarlo?...ed è altra cosa rispetto ai cuccioloni)
- abbonamenti "cittadini del mondo" (a roma ci sono migliaia di cittadini del mondo che lavorano, vivono, producono qui ed hanno figli nati qui: vogliamo pensare in maniera modena e solidale e consentire a queste persone di avere un abbonamento a prezzi scontati?)