Cristian Brocchi lascia il calcio

Aperto da Alexia68, 10 Mag 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Ciao guerriero, ti saluterò oggi dal vivo!
Uno come te poteva far comodo alla Lazio, hai scelto il Milan, ma va bene lo stesso!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Come altri tifosi ho aspramente criticato il tuo acquisto, pensavo fosse un'operazione low cost per tappare un buco e che tu venissi a racimolare gli ultimi spiccioli di una grande carriera: l'ennesima conferma, se ce ne fosse bisogno, che non capisco un caxxo di calcio.
L'esultanza rabbiosa al fallo di kjaer è un'immagine che non dimenticherò, una delle tante istantanee che per me spiegano l'essere Laziali quando si gioca un Derby.
Grazie Campione!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 12 Mag 2013, 10:49
Ciao guerriero, ti saluterò oggi dal vivo!
Uno come te poteva far comodo alla Lazio, hai scelto il Milan, ma va bene lo stesso!

Ho sempre avuto perplessità sull'utilità di inserire gli ex calciatori nei quadri societari

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ieri sera ero ad una festa di compleanno su una terrazza che si affaccia sul ristorante Met ed ho visto una bella tavolata composta da Cristian Brocchi, Stefano Mauri e Roberto Baronio (più belle ragazze sparse).
Avrei tanto voluto dirgli qualcosa, ma non mi sembrava il caso.
Vorrà dire che oggi strillerò più forte allo stadio per salutarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alexia68 il 12 Mag 2013, 12:02
Ieri sera ero ad una festa di compleanno su una terrazza che si affaccia sul ristorante Met ed ho visto una bella tavolata composta da Cristian Brocchi, Stefano Mauri e Roberto Baronio (più belle ragazze sparse).
Avrei tanto voluto dirgli qualcosa, ma non mi sembrava il caso.
Vorrà dire che oggi strillerò più forte allo stadio per salutarlo.
:o :o nooooooooo.. dovevi andarlo semplicemente a salutare.... io però mi sarei commossa!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Alexia68 il 12 Mag 2013, 12:02

La tavolata dei Padani. :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
:o :o nooooooooo.. dovevi andarlo semplicemente a salutare.... io però mi sarei commossa!!!

L'avrei fatto volentieri, ma, a parte che mi sarei vergognata da morire, stavo su una terrazza sopra il ristorante, avrei dovuto urlare per salutarlo. Nun se poteva proprio fa'.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alexia68 il 12 Mag 2013, 12:20
L'avrei fatto volentieri, ma, a parte che mi sarei vergognata da morire, stavo su una terrazza sopra il ristorante, avrei dovuto urlare per salutarlo. Nun se poteva proprio fa'.

:lol: :lol: :lol: :lol: effettivamente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Ha ringraziato il cuoco, il ristoratore e gli amici che lo portavano a mangiare bene ... je piace la cucina bona! Anche per questo, ti voglio bene, Cristian!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ha ringraziato il cuoco, il ristoratore e gli amici che lo portavano a mangiare bene ...

ha ringraziato le persone semplici di strada

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Roxy00 il 12 Mag 2013, 10:02
Che bella lettera... mi sono commossa....  :s

Quanto ci mancherai Cri....
.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 12 Mag 2013, 12:20

ok... ma almeno la foto potevi farla meglio!!!  :p :p

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 14 Mag 2013, 00:38
ok... ma almeno la foto potevi farla meglio!!!  :p :p

si, 'na schifezza vera  :)

Discussione precedente - Discussione successiva