Cagliari - Lazio

Aperto da Charlot, 12 Mag 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
O penultima?

mandela11

*
Lazionetter
* 265
considerato che non c'è il fattore campo siamo leggermente favoriti

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Ma perchè dicono che la Roma è matematicamente fuori dall'Europa a meno di vincere la finale?
Scusa, ma se la Lazio perde (sgrat) e la Roma vince arriva sesta e se la Lazio vince la coppa non va in Europa la Roma come sesta?
EOT

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: daniele_filisetti il 13 Mag 2013, 16:08
OT
Ma perchè dicono che la Roma è matematicamente fuori dall'Europa a meno di vincere la finale?
Scusa, ma se la Lazio perde (sgrat) e la Roma vince arriva sesta e se la Lazio vince la coppa non va in Europa la Roma come sesta?
EOT
No scusa eh ci va la Lazio che vince la coppa  :D
Però ci proveranno sicuramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: daniele_filisetti il 13 Mag 2013, 16:08
OT
EOT
nop, la sesta va in el se la vincitrice della coppa è già qualificata..

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2013, 16:10
nop, la sesta va in el se la vincitrice della coppa è già qualificata..
Ok. Mi hai risposto.
Dobbiamo arrivare quinti allora per non rischiare.
Grazie

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sento molto ottimismo in giro sulla vittoria della Lazio sul Cagliari, non vorrei che detto ottimismo regni anche nella squadra, facendo mancare la concentrazione necessaria.
Il Cagliari anche se giocherà a Trieste, non ci regalerà nulla, c'ho paura di qualche entrata di Dagnielino Conti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto sono uscite LE quote SNAI:

Cagliari-Lazio   4,50       3,50      1,75

Inter-Udinese    3,00       3,50       2,20

Ad occhio direi che ci sono buone possibilità per morire col sorcio in bocca..   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Le quote più o meno rimarcano l'idea generale che hanno gli scommettitori, ma mi domando: Anche nell'ultima partita in casa, straminchione a parte,  l'inter vuole fare una figuraccia non riuscendo a spuntare nemmeno un pareggio? Nemmeno per i tifosi?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aregai il 13 Mag 2013, 09:07
nn ce la portiamo da casa...per niente..
pensiamo a loro prima che all'inter.
FORZA LAZIO

Sono d'accordo. Non ce la regaleranno.
Se poi l'Inter, come sono certo, fermassel'Udinese e noi non vincessimo 'sta partite demmerda, sarebbe atroce.
Daje!
Sfonnàmoli!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 13 Mag 2013, 16:55
Le quote più o meno rimarcano l'idea generale che hanno gli scommettitori, ma mi domando: Anche nell'ultima partita in casa, straminchione a parte,  l'inter vuole fare una figuraccia non riuscendo a spuntare nemmeno un pareggio? Nemmeno per i tifosi?

No, l'Inter non vuole fare una figuraccia. Il problema è che è l'Udinese che è intenzionata a fargliela fare.   :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che poi mica li devono battere per forzava a noi andrebbe benissimo anche un pareggio..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Più passano i giorni e più (per me eh...)  Cagliari-Lazio diventa la partita dell'anno. Vincere, arrivare quinti (Spes Inter) e poi affrontare il derby da squadra "superiore".
:ssl :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2013, 18:22
Che poi mica li devono battere per forzava a noi andrebbe benissimo anche un pareggio..

dipende sempre da cosa combiniamo a Trieste....

:ssl

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Roxy00 il 13 Mag 2013, 20:21
dipende sempre da cosa combiniamo a Trieste....

:ssl

quello è ovvio. per noi, e già lo si sapeva da due domeniche, non possono che essere 4 vittorie su 4 quindi ultima compresa se vogliamo sperare..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: robylele il 13 Mag 2013, 17:13
No, l'Inter non vuole fare una figuraccia. Il problema è che è l'Udinese che è intenzionata a fargliela fare.   :)

Se non hanno di natale le loro intenzioni calano drasticamente, si sa niente della botta al piede che ha rimediato?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma porca la trota.. l'Udinese sta sempre a rompere a noi.. ci dev'esser na giustizia divina che stavolta se la prendono in saccoccia.. e poi tifano per noi così ci vanno pure loro.. dai Udinese non rompere le pelotas

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io sono stracerto che l'Udinese a Milano non vince... Anzi, per me perde proprio!
Il mio dubbio e' che non sono affatto certo che noi si vinca col Cagliari...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 13 Mag 2013, 23:57
Io sono stracerto che l'Udinese a Milano non vince... Anzi, per me perde proprio!
Il mio dubbio e' che non sono affatto certo che noi si vinca col Cagliari...
no secondo me la lazio dovrebbe vincere a cagliari nn mi sembra un grosso pericolo  :S , magari nn vincerà 6 a 0 ma 2 a 1 si .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
il cagliari è un po' incerottato nel reparto difensivo ma si impegnerà al massimo.  bisogna restare concentrati e fare una grande partita e poi dopo guardiamo cosa succede nell'altro campo

Discussione precedente - Discussione successiva