Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che il Palermo abbia reinvestito quei 45 milioni per Pastore... boh, io penso che se il Napoli lascia andare Mazzarri guadagna novità sul gioco e qualche sicurezza in più sul mercato, almeno la finiranno di strapagare calciatori di media-bassa classifica e di giocare solo di contropiede, con una difesa a tre di buoni giocatori protetta da un centrocampo di picchiatori.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
la stampa pomperà il duello mazzarri-mancini per la panchina daa riomma! e poi si ripiegherà su qualche scarto in caso di solito rifiuto dei migliori allenatori

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2013, 02:40
Non credo che il Palermo abbia reinvestito quei 45 milioni per Pastore... boh, io penso che se il Napoli lascia andare Mazzarri guadagna novità sul gioco e qualche sicurezza in più sul mercato, almeno la finiranno di strapagare calciatori di media-bassa classifica e di giocare solo di contropiede, con una difesa a tre di buoni giocatori protetta da un centrocampo di picchiatori.

Cavani sposta l'equilibrio in maniera pazzesca. Con Mazzarri e senza Cavani erano una buona squadra e poco più. Figurarsi senza neanche Mazzarri.
Senza entrambi io credo che ci metteranno un bel po' a riassestarsi su questi livelli, soprattutto alla luce del fatto che Bigon ad oggi mi pare aver azzeccato due-tre acquisti in tutto, soprattutto se guardiamo al rapporto spesa-resa: Cavani, Dzemaili e Behrami. Stop.
Il resto o è morchia impresentabile (Fideleff, Rolando, Britos, Vargas , Fernandez, Cristian Chavez... e potrei proseguire) e/o gente strapagata (Inler 16 milioni, Vargas 18 milioni, Britos 8 milioni...). Praticamente le uniche prese buone le ha fatte in Italia e strapagando. Non appena ha provato la scommessa all'estero ha preso solo crepe su crepe.
Se danno via Cavani e Mazzarri non dico che dormo su due guanciali ma quasi.

Comunque il Palermo tra quest'anno e l'estate precedente ha comprato una ventina di giocatori. Magari non li ha reinvestiti tutti e 45 ma una ventina sicuramente si.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si parte con Buffon, Pastore e Bale poi si prende Pjanic.
Si parte con Ancelotti, Vilas Boas e Benitez poi si prende Luis Enrique.
Si parte con Capello, Pellegrini e Mancini poi si prende Zeman.

Alla luce del recente passato le candidature di Allegri e Mazzarri sono più realistiche, però una telefonatina preventiva a Pioli io la farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Fra Mazzarri e la Roma feeling antico
Canovi (agente Fifa), ci furono dei contatti gia'qualche anno fa
14 maggio, 09:28

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - ''Gia' qualche anno fa, quando poi la Roma prese Ranieri, il desiderio di Mazzarri era quello di arrivare in giallorosso''. A svelarlo ai microfoni di Radio Crc e' Dario Canovi, agente Fifa. ''Mazzarri - ricorda ancora - ebbe dei contatti con Totti e ci fu una grossa intesa. L'impresa di Walter in azzurro e' notevole ed e' anche difficile migliorarsi adesso, dopo il secondo posto raggiunto. Ma a Roma Mazzarri avrebbe la possibilita' di fare bene e raggiungere ottimi risultati''.

ahahahaha e te pareva che mazzarri non erano anni che voleva allena' er pupone!!! non avevo dubbi...poi detto da canovi e' senza dubbio una verita' sacrosanta!!  :=))..cosa conta un ingaggio maggiore..fare la champion..lottare per lo scudetto..di fronte all'intesa cor pupone!!!  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.811
Citazione di: robylele il 14 Mag 2013, 10:00
siamo alle solite.
Si parte con Buffon, Pastore e Bale poi si prende Pjanic.
Si parte con Ancelotti, Vilas Boas e Benitez poi si prende Luis Enrique.
Si parte con Capello, Pellegrini e Mancini poi si prende Zeman.

Alla luce del recente passato le candidature di Allegri e Mazzarri sono più realistiche, però una telefonatina preventiva a Pioli io la farei.

Sbaglierò, ma io uno dei nuovi biglietti da 5 euri lo giocherei su pioli o su di francesco.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io, fossi in Mazzarri, all'Inter non ci andrei neanche per 20 mln a stagione, c'è una confusione tecnico-organizzativa da terza serie. Alle merde rischierebbe ma avrebbe la possibilità di disporre di un budget interessante (questi continuano a spendere e ad avere credito sul mercato).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bombo il 14 Mag 2013, 11:20
Alle merde rischierebbe ma avrebbe la possibilità di disporre di un budget interessante (questi continuano a spendere e ad avere credito sul mercato).

intanto la ricapitalizzazione non arriva   :roll:, hanno aperto  gli abbonamenti in Aprile   :lol:  e a Gennaio hanno preso Torosidis..

sicuramente mi sfugge qualcosa o sono troppo fazioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
qui forse sfuggono a qualcuno le ultime dichiarazioni ufficiali dei responsabili dell'assett riomma per unicredit...che parlavano di rubinetti che stavano per chiudersi...e ne parlavano anche  in maniera abbastanza  piccata. qui se l'americani non mettono soldi manco sto' giro...mi aspetto cessioni a tutto spiano...stekelemburg...osvaldo...pjanic..marquinos...( zamparini dice un sacco de fregnacce e vabbe'...ma nell'ultima  intervista parlando di ilicic ha detto....ho 3 offerte e quella della riomma non e' la maggiore...sabatini m'ha detto che alla riomma non c'e una  lira...anche se non ci credo..)  ;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Si, ma queste cose si sentivano anche gli altri anni poi invece di vendere, hanno rinnovato e comprato, qualcosa sfugge, prima o poi questo trend sarà invertito ma insomma questi continuano a far suonare l'orchestra...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bombo il 14 Mag 2013, 11:39
Si, ma queste cose si sentivano anche gli altri anni poi invece di vendere, hanno rinnovato e comprato, qualcosa sfugge, prima o poi questo trend sarà invertito ma insomma questi continuano a far suonare l'orchestra...

l'orchestra però continua a suonare settimo posto.   ;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: robylele il 14 Mag 2013, 12:18
l'orchestra però continua a suonare settimo posto.   ;)

pure troppo per quanto son merde...pure troppo...se rimaneva il boemo arrivavano esimi...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: bombo il 14 Mag 2013, 11:39

Pure sul Titanic suonava l'orchestra .  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mag 2013, 13:20
Pure sul Titanic suonava l'orchestra .  ;)

Si ma quella era una vera orchestra,quella della rioma è una cassetta dello stereo 8(il massimo che possono permettersi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero molto in Stramaccioni, ma quel pazzo di Moratti sembra volerlo tenere.. boh.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A mio fratello (abbonato alle merde) gli hanno inviato UNA LETTERA!!!
Di ringraziamento...

Stanno troooppoooo avanti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2013, 13:26
Io spero molto in Stramaccioni, ma quel pazzo di Moratti sembra volerlo tenere.. boh.

So per fonte diretta che a Trigoria stia sul cazzo pure ai gerani sulle finestre.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2013, 13:28
So per fonte diretta che a Trigoria stia sul cazzo pure ai gerani sulle finestre.

Perfetto,se sabatini e pupo non rinsaviscono  di punto in bianco questo sarà il loro prossimo allenatore

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Mag 2013, 13:30
Perfetto,se sabatini e pupo non rinsaviscono  di punto in bianco questo sarà il loro prossimo allenatore

Stramaccioni a Trigoria non lo possono proprio vedere...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Due notizie, prese da TMW che le prende dalla Gazzetta.....

Napoli, Mazzarri incontra la Roma mentre De Laurentiis pensa a Bielsa

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Il valzer delle panchine è pronto ad iniziare. Walter Mazzarri è l'allenatore che potrebbe far partire il tutto con la partenza dal Napoli in direzione Roma. Domani l'avvocato che cura i suoi interessi, Beppe Bozzo, sarà nella Capitale per parlare direttamente con il ds giallorosso Walter Sabatini e sopratutto per ricevere garanzie tecniche in vista dei tre anni di contratto offerti. Il tecnico toscano ancora non ha deciso quale strada prendere, aspettando anche le decisioni dell'Inter, ma non è neanche da escludere che alla fine decida di fermarsi un anno come dichiarato qualche mese addietro. Intanto Aurelio De Laurentiis inizia a guardarsi intorno cullando il sogno Massimiliano Allegri che però dovrebbe rimanere al Milan. Gli altri nomi sono quelli di Roberto Di Matteo e del tecnico dell'Athletic Bilbao Marcelo Bielsa, ma occorrerà aspettare la fine del campionato per fare maggiore chiarezza sul futuro della panchina partenopea. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Roma, per la panchina spuntano i nomi di Mancini e Rijkaard

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il presidente della Roma James Pallotta arriverà nella Capitale nel corso della prossima settimana. Molti gli impegni in agenda, con primo nodo da sciogliere che sarà quello dell'allenatore. Detto che i nomi di Massimiliano Allegri e Walter Mazzarri sono sempre i preferiti dai dirigenti giallorossi, nel caso in cui arrivasse un doppio no, i nomi che spuntano per la successione di Andreazzoli sono di sicuro effetto. Il primo è quello di Roberto Mancini, tecnico che ieri è stato esonerato dal City e che adesso attende una nuova sfida in cui lanciarsi con anima e corpo. Il secondo è quello di Frank Rijkaard che piace per la sua grande esperienza in campo internazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva