Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Perché sono i favoriti. Questo dice il campionato dall'esonero di superciuk ad oggi.
Fatevene una ragione, sono potenzialmente più forti.

sì, può essere.
vinceranno la coppa italia per distacco.
restanno per sempre delle merde senza uguali.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

hanno una squadra potenzialmente piú forte, é una cosa che ho imparato e te ne faccio dono, non significa niente. tra due anni saranno piú forti? e chi lo dice che in paio d'anni keita non diventa fenomeno e tare non mi scopra il nuovo sandrino? a quel punto saremo forti pure noi e negli anni precedenti non avremmo collezionato una bella serie di figure di merda.

c'é il presente, per valutare. le valutazioni del futuro le faremo quando il futuro... sarà presente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mag 2013, 00:14
sì, può essere.
vinceranno la coppa italia per distacco.
restanno per sempre delle merde senza uguali.

Sempre  :asrm

(Però so' più forti, servirà l'impresa)

johnnybgoode

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
non riesco più a vedere una cazzo di partita della Lazio, mi piglia troppo a male, troppo nervoso, troppa ansia.. e poi sto male. La partita non la vedrò, guarderò il risultato finale e sicuramente urlerò ROMA MERDA. :dnk:

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Ragazzi so che è improbabile ma ci provo. Se a qualcuno avanza una priority pass mi scriva in pvt, ho un amico a cui può interessare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: The Referee il 13 Mag 2013, 19:33
facce ride pure a noi...

La motivazione per cui hanno impedito la possibilità di scegliersi il posto è specchio della loro totale incompetenza ed approssimazione

Tutto qui

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2013, 11:08
La motivazione per cui hanno impedito la possibilità di scegliersi il posto è specchio della loro totale incompetenza ed approssimazione

Tutto qui

"Loro" chi sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a domanda "se faccio il priority posso fare subito il biglietto?", il responsabile marketing della Lazio ha risposto "sì", a radiosei.

Suppongo dunque che ci sia ancora possibilità di fare il pp. Appena trovo la trascrizione che di solito llsn riporta la metto.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io non ho capito il perché non poteva essere spostata a sabato 1° giugno.
Ma oramai quel che è fatto è fatto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: orchetto il 14 Mag 2013, 12:10
Io non ho capito il perché non poteva essere spostata a sabato 1° giugno.

Ci dovrebbero essere le Nazionali....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Inoltre, la Lega Calcio aveva già il contratto con la Rai fissato per la sera del 26/5, con annessi contratti pubblicitari in quella fascia oraria.
Quindi, è già tanto che abbiano spostato la partita di 2 ore, figuriamoci se potevano cambiare giorno.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 13 Mag 2013, 20:17
Ehm.. scusate il parziale OT  ma mi spiegate sti pronostici per la finale

Roma( 2.3)   pareggio(3.3)   Lazio(2.8)

solo perche giocano in casa? che poi a sorteggio? vabbe.. non ho parole..

dipende dal flusso di scommesse, prima era anche peggio.

Prima di roma-Chievo se la sentivano calla, oggi un pò meno e le quote si sono adeguate. Se va come deve andare il 25 le quote saranno pressochè equiparate.

loro comunque rimangono favoriti e vinceranno senz'altro, al di là delle quote.   :sisisi: :fidej: :oda: :crossa: :kiss: :nap: :tel:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: The Referee il 14 Mag 2013, 11:31
"Loro" chi sarebbe?

Gli organi ufficali demandati alla gestione ed alla garanzia dell'ordine pubblico in occasione di eventi sportivi il cui svolgimento è previsto nell'ambito del territorio nazionale

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2013, 12:53
Gli organi ufficali demandati alla gestione ed alla garanzia dell'ordine pubblico in occasione di eventi sportivi il cui svolgimento è previsto nell'ambito del territorio nazionale

sono parzialmente d'accordo con te.
la decisione una sua logica ce l'ha, forse è sbagliato l'assunto (che uno si sieda, anche in tribuna, esattamente nel posto assegnatogli), ma loro devono ragionare per leggi e regolamenti, non possono fare altro.

Secondo me hanno già in mente quanto spazio (ergo quante migliaia di posti/seggiolini) devono essere lasciati liberi come cuscinetto tra tribuna e distinti (sia M.Mario/Nord che Tevere/Sud): in base alla vendita in prelazione decideranno se autorizzare la vendita libera o meno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, qualcuno di voi ha priority pass o sa se si possono ancora comprare? ci stanno netter da aiutare, come Samuele.. garantisco per lui, lo conosco personalmente. Glielo prenderei io il biglietto ma sto a Venezia. Lui purtroppo non ha la tessera della Lazio quindi dovrebbe aspettare la vendita libera, ma non vorrei che quel giorno creassero limitazioni tali da impedirglielo. Dai dai uno sforzicino e aiutiamolo  :beer: :beer: :beer: :ssl

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2013, 14:04
ragazzi, qualcuno di voi ha priority pass o sa se si possono ancora comprare? ci stanno netter da aiutare, come Samuele.. garantisco per lui, lo conosco personalmente. Glielo prenderei io il biglietto ma sto a Venezia. Lui purtroppo non ha la tessera della Lazio quindi dovrebbe aspettare la vendita libera, ma non vorrei che quel giorno creassero limitazioni tali da impedirglielo. Dai dai uno sforzicino e aiutiamolo  :beer: :beer: :beer: :ssl

Da domani rimettono in vendita i priority, quindi tutti quelli che lo cercavano(zaradona mi sembra ) e altri possona andare a farlo. Forza!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: The Referee il 14 Mag 2013, 13:55
sono parzialmente d'accordo con te.
la decisione una sua logica ce l'ha, forse è sbagliato l'assunto (che uno si sieda, anche in tribuna, esattamente nel posto assegnatogli), ma loro devono ragionare per leggi e regolamenti, non possono fare altro.

Secondo me hanno già in mente quanto spazio (ergo quante migliaia di posti/seggiolini) devono essere lasciati liberi come cuscinetto tra tribuna e distinti (sia M.Mario/Nord che Tevere/Sud): in base alla vendita in prelazione decideranno se autorizzare la vendita libera o meno.

Mi fanno ridere perchè la decisione di non far scegliere il posto (supportandola con tale motivazione) mi induce a pensare che non sappiano ancora quanto spazio lasciare

e prendono tempo...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ancora non ho capito a che ora si gioca, sta querelle sull'orario sta diventando paro-paro come la storia di quanto prendono di stipendio i parlamentari del m5s

:^^

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mag 2013, 14:26
Mi fanno ridere perchè la decisione di non far scegliere il posto (supportandola con tale motivazione) mi induce a pensare che non sappiano ancora quanto spazio lasciare

e prendono tempo...

beh se consideri che non sono ancora sicuri di quando farla giocare..  :S

Discussione precedente - Discussione successiva