Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2013, 14:28
io ancora non ho capito a che ora si gioca, sta querelle sull'orario sta diventando paro-paro come la storia di quanto prendono di stipendio i parlamentari del m5s

:^^
si gioca alle 18, non inventassero storie.. ci sta un sacco di gente che ha preso treni, ore di permesso, giorni di ferie.. non ci provassero nemmeno..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2013, 14:04
ragazzi, qualcuno di voi ha priority pass o sa se si possono ancora comprare? ci stanno netter da aiutare, come Samuele.. garantisco per lui, lo conosco personalmente. Glielo prenderei io il biglietto ma sto a Venezia. Lui purtroppo non ha la tessera della Lazio quindi dovrebbe aspettare la vendita libera, ma non vorrei che quel giorno creassero limitazioni tali da impedirglielo. Dai dai uno sforzicino e aiutiamolo  :beer: :beer: :beer: :ssl

Grazie Silvia.  ;) :beer: :ssl

Come scritto da Silvia non posso acquistare il biglietto perché impossibilitato a fare il priority pass visto che abito a Vicenza e sono sprovvisto della tessera del tifoso.
Rimane la speranza che si arrivi alla vendita libera lunedì prossimo e non si inventino limitazioni strane.

Se qualche anima gentile è disposta ad aiutarmi ad essere presente il 26 a Roma, mi scriva senza problemi un messaggio privato.
Se qualcuno può acquistare un pp, a nome mio, e prendermi il biglietto (dove non importa, basta esserci) mi renderebbe felicissimo.
Grazie  :ssl

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: samu_s il 14 Mag 2013, 14:36
Grazie Silvia.  ;) :beer: :ssl

Come scritto da Silvia non posso acquistare il biglietto perché impossibilitato a fare il priority pass visto che abito a Vicenza e sono sprovvisto della tessera del tifoso.
Rimane la speranza che si arrivi alla vendita libera lunedì prossimo e non si inventino limitazioni strane.

Se qualche anima gentile è disposta ad aiutarmi ad essere presente il 26 a Roma, mi scriva senza problemi un messaggio privato.
Se qualcuno può acquistare un pp, a nome mio, e prendermi il biglietto (dove non importa, basta esserci) mi renderebbe felicissimo.
Grazie  :ssl
ma la società non lo potrebbe regalare un pp a persone come Samuele?
o sto ragazzo deve spendere 30 euro di pp, più biglietto stadio (e te va bene se trovi il dist. 50€...), più trasferimenti vicenza-roma-vicenza?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2013, 14:29
si gioca alle 18, non inventassero storie.. ci sta un sacco di gente che ha preso treni, ore di permesso, giorni di ferie.. non ci provassero nemmeno..

ah, grazie FD per l'informazione...

EDIT: opps, scusa silvia pensavo che mi avesse risposto FatDanny

mesà che ci ha ragione porga quando dice che so un cacazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh Nando ma figurati.. più che altro oltre a quello noi da fuori dobbiamo avere qualche anima pia che si rompa le palle ad andare pure al Lazio Style.. per fortuna conosco tante persone meravigliose che si sono offerte di farmi questo grande favore, a saperlo prima spendevo al Lazio Style un po' di più così ci includevamo pure il biglietto di Samuele mannaggia

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: NandoViola il 14 Mag 2013, 14:45
ma la società non lo potrebbe regalare un pp a persone come Samuele?
o sto ragazzo deve spendere 30 euro di pp, più biglietto stadio (e te va bene se trovi il dist. 50€...), più trasferimenti vicenza-roma-vicenza?

Un pp lo comprerei con il sorriso perché sarebbero 30 euro spesi per la Lazio, avrei una maglietta o dei pantaloncini della Lazio e vorrebbe dire essere a Roma per la finale.  :)

Sulla considerazione che ha la società dei Laziali che non abitano nella Capitale stendo un velo pietoso.
Silvia e altri come lei che si fanno parecchie trasferte conoscono fin troppo bene quanto tempo e fatica richiede prendere un biglietto per seguire la Lazio lontano da Roma ( ricevitorie non abilitate, lontane, problemi con la tdt o la carta d'identità,...).
Ma siamo tutti innamorati persi della Lazio e quando vedi, finalmente, quella Maglia scendere in campo tutta la fatica viene ricompensata.  :ssl :ssl :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2013, 14:46
ah, grazie FD per l'informazione...

EDIT: opps, scusa silvia pensavo che mi avesse risposto FatDanny

mesà che ci ha ragione porga quando dice che so un cacazzi

porga non ha ragione per definizione, ricordalo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: samu_s il 14 Mag 2013, 14:59
Un pp lo comprerei con il sorriso perché sarebbero 30 euro spesi per la Lazio, avrei una maglietta o dei pantaloncini della Lazio e vorrebbe dire essere a Roma per la finale.  :)

Sulla considerazione che ha la società dei Laziali che non abitano nella Capitale stendo un velo pietoso.
Silvia e altri come lei che si fanno parecchie trasferte conoscono fin troppo bene quanto tempo e fatica richiede prendere un biglietto per seguire la Lazio lontano da Roma ( ricevitorie non abilitate, lontane, problemi con la tdt o la carta d'identità,...).
Ma siamo tutti innamorati persi della Lazio e quando vedi, finalmente, quella Maglia scendere in campo tutta la fatica viene ricompensata.  :ssl :ssl :ssl

laziali bella gente  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"Domani aprirà la vendita per i possessori della "Tessera 1900" non abbonati. Numeri? Al momeno siamo sui 29 mila tagliandi venduti complessivi, con una divisione equa tra Roma e Lazio. C'è ampia disponibilità in Distinti , ma soprattutto in Tribuna Tevere. Da domani rimetteremo in vendita la quota di priority pass che avevamo bloccato nei giorni scorsi. Poi al giorno 20 vedremo quale sarà la situazione e lì dovremo aspettare le decisione dell'osservatorio per capire se ci sarà una terza fase di vendita. Nella giornata di domani ci sarà una riunione per discutere anche di questa situazione".

Canigiani 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: zaradona il 14 Mag 2013, 15:14
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Klose

Io so solo che la coppia centrale DEVE essere Biava/Dias.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
perchè temo che se noi potremo acquistare la tevere solo con pp, non la riempiamo...

Canigiani inventati qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NandoViola il 14 Mag 2013, 15:17
ma la condizione pp c'è pure per merde?
perchè temo che se noi potremo acquistare la tevere solo con pp, non la riempiamo...

Canigiani inventati qualcosa.
secondo me dovevano fare qualcosa del tipo "porta un amico".. ovviamente nello stesso settore così l'amico sarà della tua stessa squadra.. anche perchè se la Montemario rimane con posti disponibili dubito che troverai mai qualche romanista in Tevere visto che costano uguali

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io so solo che la coppia centrale DEVE essere Biava/Dias.

Dias non gioca da troppo con continuita' , e poi in partite "calde" si scollega diventando una mina vagante.
Questo Cana invece pian piano e cresciuto tantissimo la dietro e contro le mmerde potrebbe essere decisivo visti i vari lanci su Candreva che ultimamente sta provando con ottimi risultati.
E se Candreva riceve palla alle spalle di dodo , so cazzi loro...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Klose
certo, è un po' un peccato nn far giocare floccari ora ma potrà essere una carta in corso d'opera...con qualsisi situazione di punteggio, anzi meglio in vantaggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Klose

con Sergione pronto a subentrare a Ledesma.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Aregai il 14 Mag 2013, 15:34
certo, è un po' un peccato nn far giocare floccari ora ma potrà essere una carta in corso d'opera...con qualsisi situazione di punteggio, anzi meglio in vantaggio.
partirei anche io col 4-1-4-1, ma a razzo, tipo derby di delio con l'uno/due zarate, pandev.
dobbiamo affrontare questa partita molto come fosse una finale e poco come fosse un derby.
una finale che ti sei sudato col sangue e col sudore (cit.) e che non devi perdere.

sul come prepararla mentalmente, la prossima settimana ci apro un topic.
(2/3 giorni prima,  porterei la squadra fuori, località sconosciuta, magari una montagna fuori Roma, corse nei boschi, lontano da tutto e tutti).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

stekelenburg
marquinhos burdisso castan
lamela de rossi pjanic bradley torosidis
totti osvaldo

l'ideale sarebbe che lamela e pjanic conservassero l'ottima condizione attuale, de rossi quella degli ultimi 2 anni, che totti voglia consolidare il suo record, passando da 14 a 15 derby persi e che a osvaldo gli roda il cu.lo.

poi se stek incappa in una delle sue giornate opache...  pazienza.   :ssl

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Valon92 il 14 Mag 2013, 15:05
da domani in vendita priority.

"Domani aprirà la vendita per i possessori della "Tessera 1900" non abbonati. Numeri? Al momeno siamo sui 29 mila tagliandi venduti complessivi, con una divisione equa tra Roma e Lazio. C'è ampia disponibilità in Distinti , ma soprattutto in Tribuna Tevere. Da domani rimetteremo in vendita la quota di priority pass che avevamo bloccato nei giorni scorsi. Poi al giorno 20 vedremo quale sarà la situazione e lì dovremo aspettare le decisione dell'osservatorio per capire se ci sarà una terza fase di vendita. Nella giornata di domani ci sarà una riunione per discutere anche di questa situazione".

Canigiani

bagaringgio puro.
che senso ha ora vendere biglietti solo con la priorty pass??

aspetto con ansia la prossima partita di CI, in cui per andare allo stadio si farà appello alla Lazialità.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2013, 15:57
bagaringgio puro.
che senso ha ora vendere biglietti solo con la priorty pass??

aspetto con ansia la prossima partita di CI, in cui per andare allo stadio si farà appello alla Lazialità.
la vendita è per tdt non abbonati e pp.
Serve per non far mischiare le tifoserie, essù. (pure la tdt è a pagamento per chi non si abbona, ti ricordo..)

Discussione precedente - Discussione successiva