Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
E' da un anno che caldeggio Belhanda per l'eventuale post-Hernanes.
Ma Nicollin ha sparato 14 milioni. E' vero che un po' puoi trattare, ma de 'sti tempi già 10 milioni sono un vero fottìo.
Eppoi, me sa tanto che è una testaccia calda, Belhanda, per quanto lo adori per come lavora il pallone.
Del resto, tutte le strade portano al mercato francese alla fin fine. E chissà che pure quello svizzero non venga perlustrato a dovere.
Si riparte da lì, come è stato per Ederson e Ciani. E prima per Lulic.
Prendere i migliori e più promettenti elementi da questi campionati sarebbe una politica che avallerei.
La differenza è che penso che 3 (di livello) siano pochi. 
Solo 2 anni e mezzo fa Lotito di giocatori di livello ne avevi portati 6. Vabbé, Cisse non si è dimostrato tale, Cana ci abbiamo messo un anno e mezzo a capire dove poteva giocare, Konko è un po' fracico e Lulic non ha ripetuto la prima superlativa stagione. Però non si può certo dire che Lotito non fece bene, quell'estate.
Ecco, mi aspetto un approccio di quel tipo ma per andare a sostituire quei giocatori che, opinione mia, non ha più molto senso tenere o perlomeno non ha più molto senso affidargli la responsabilità della squadra.
Io una cosa chiedo. Di non vedere nell'11 titolare che affronterà la stagione Biava, Dias, Ledesma, Mauri e Klose.
Mi sta bene aspettare 2 anni i giocatori che li sostituiranno. Attendere, gradualmente, la loro affermazione.
Sono disposto, pur di cambiare un canovaccio tecnico e tattico che non ce la faccio più a vedere.
Mi ha ammorbato, letteralmente. 

Abbasso Alberto Sordi, Viva Louis De Founès!  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: cuchillo il 17 Apr 2013, 17:59
Viva Louis De Founès!  :D

Citazione di: cuchillo il 17 Apr 2013, 18:00
Funès!

ouf, per un momento ho pensato che stavo dialogando con una persona che aveva rubato il tuo nick e la tua password...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque Nicollin 14 milioni per Belhanda non li avrà.
Il ragazzo, quest'anno, ha fatto meno faville dello scorso anno, anzi, ha deluso.
Tanto da essere offuscato da Cabello.
C'é bella roba anche a St.Etienne, dove torneranno a giocarsi qualcosa d'importante dopo quasi 20 anni, con la sua finale in Coppa di Francia.

Se pensi che un certo Drogba, fino a 25 anni, stava a prendersi l'acqua e il ventaccio a Guingamp assieme a Malouda.
Il Guingamp lo pago', quando aveva 24 anni, 100mila euro al Le Mans.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Il franco marocchino da quel che si dice in giro pare sia un obiettivo concreto del fenerbache pronto ad offrire un pacco di soldi.a lui la destinazione andrebbe piu che bene oltre che dal lato economico anche per un fatto ambientale e di religione.
Ma un gourcuff classe 86 ,scadenza 2014 da rilanciare?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mentre noi discutiamo se conviene scambiare Hernanes per due riserve del Napoli, è l'unico "italiano" convocato per la Confederations Cup

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Mentre noi discutiamo se conviene scambiare Hernanes per due riserve del Napoli, è l'unico "italiano" convocato per la Confederations Cup
Matuzalem era impegnato...
P.s.: le riserve del naples sono arrivate in alto, molti punti più su... Le riserve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
intanto quando lo levi perdi dinamicità in avanti... Hernanes è uno che devi tenerlo sempre dentro.. e costruirci una squada intorno.. altrochè Ledesma

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: FabioPirovano il 15 Mag 2013, 00:15
intanto quando lo levi perdi dinamicità in avanti... Hernanes è uno che devi tenerlo sempre dentro.. e costruirci una squada intorno.. altrochè Ledesma

Su questo siamo d'accordo un po' tutti... è anche vero che, essendo quello più dotato, è il pezzo pregiato. Ci sono utenti, compreso il sottoscritto, che per una proposta indecente lo venderebbero per ringiovanire e rinforzare la squadra, considerando anche che mancano 2 anni alla scadenza del contratto e che il Profeta ha 28 anni. Da valutare attentamente...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Charlot il 15 Mag 2013, 07:53
Su questo siamo d'accordo un po' tutti... è anche vero che, essendo quello più dotato, è il pezzo pregiato. Ci sono utenti, compreso il sottoscritto, che per una proposta indecente lo venderebbero per ringiovanire e rinforzare la squadra, considerando anche che mancano 2 anni alla scadenza del contratto e che il Profeta ha 28 anni. Da valutare attentamente...
E poi ci sono utenti come il sottoscritto che nemmeno a trenta lo venderebbero, vista soprattutto la stagione super che ha fatto quest'anno!
Rinnovare rinnovare rinnovare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Mag 2013, 07:59
E poi ci sono utenti come il sottoscritto che nemmeno a trenta lo venderebbero, vista soprattutto la stagione super che ha fatto quest'anno!
Rinnovare rinnovare rinnovare

Stagione super? mah...  stagione da 6,5...  per essere uno dei più pagati e quello più dotato, il ritorno non lo ha praticamente giocato, l'andata ha giocato bene 4-5 partite, in coppa 2-3. Super non direi...  mia opinione!

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Charlot il 15 Mag 2013, 08:21
Stagione super? mah...  stagione da 6,5...  per essere uno dei più pagati e quello più dotato, il ritorno non lo ha praticamente giocato, l'andata ha giocato bene 4-5 partite, in coppa 2-3. Super non direi...  mia opinione!
Perdonami eh ma hernanes ha segnato undici goal non giocando piu trequartista, in fase di disimpegno è diventato una colonna, la palla passa sempre dai suoi piedi, magari il suo gioco è diventato meno appariscente visto che non sta piu a ridosso dell'area di rigore, ma è il giocatore piu determinante per questa lazio. Tra l'altro nel capionato italiano è quello che ha giocato di più. Credo che per fare una valutazione oggettiva delle sue prestazioni sia necessario dimenticarsi l'hernanes trequartista. Poi sono gusti. Secondo me la lazio anche con trenta milioni un sostituto all'altezza non lo trova. Una cessione di hernanes, a qualsiasi cifra, sarebbe controproducente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: NineTenEightEight il 15 Mag 2013, 08:42
Perdonami eh ma hernanes ha segnato undici goal non giocando piu trequartista, in fase di disimpegno è diventato una colonna, la palla passa sempre dai suoi piedi, magari il suo gioco è diventato meno appariscente visto che non sta piu a ridosso dell'area di rigore, ma è il giocatore piu determinante per questa lazio. Tra l'altro nel capionato italiano è quello che ha giocato di più. Credo che per fare una valutazione oggettiva delle sue prestazioni sia necessario dimenticarsi l'hernanes trequartista. Poi sono gusti. Secondo me la lazio anche con trenta milioni un sostituto all'altezza non lo trova. Una cessione di hernanes, a qualsiasi cifra, sarebbe controproducente.

100% per carità , teniamo celo stretto!

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
 il giocatore determinante per questa squadra è miroslav klose.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma come si fa a discutere Hernanes, quando poi si dice che questo o quel giocatore mediocre, senza fare nomi, in questa Lazio ci possono stare?
Casomai ci si dovrebbe domandare se è la Lazio a potersi permettere di avere un Hernanes in squadra. Se arriveranno al giocatore offerte irrinunciabili non sarà possibile trattenerlo e la sua vendita sarà inevitabile.
Non troveremo un altro Hernanes, ma con i soldi incassati si potrebbe comunque costruire una lazio anche più forte di questa, se si sapranno scegliere i giocatori giusti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono con chi reputa Hernanes un valore  molto importante di questa squadra.
A prescindere dai soldi che dovrebbero essere tanti, tanti, mi dovete dire, di grazia, il nome del sostituo con cui pensate di ovviare alla dozzina di gol e assist che il profeta sforna a stagione, con ripetizione, da 3 anni a questa parte.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono con chi reputa Hernanes un valore  molto importante di questa squadra.
A prescindere dai soldi che dovrebbero essere tanti, tanti, mi dovete dire, di grazia, il nome del sostituo con cui pensate di ovviare alla dozzina di gol e assist che il profeta sforna a stagione, con ripetizione, da 3 anni a questa parte.

Ecco, anche io faccio parte di questo gruppo.

calciatori come Hernanes costano un boato, noi abbiamo la fortuna di averlo già in casa uno così e ce ne dobbiamo privare per questa smania di fare il calciomercato con chicchessia, basta che sia un nome nuovo.
per me è una follia, i migliori vanno tenuti, costi quel che costi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io reputo Hernanes un grande calciatore e un valore aggiunto alla squadra per cui non lo cederei mai, pero' la situazione è diversa da quella che speriamo noi tifosi.
Il suo procuratore ha fatto intendere piu' volte che si stanno guardando intorno e di rinnovo con la Lazio non se ne parla, insomma si deve fare chiarezza con Hernanes e il suo procuratore, intendono rinnovare con noi magari inserendo una clausola rescissoria o preferiscono provare nuove esperienze?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2013, 14:55
Io reputo Hernanes un grande calciatore e un valore aggiunto alla squadra per cui non lo cederei mai, pero' la situazione è diversa da quella che speriamo noi tifosi.
Il suo procuratore ha fatto intendere piu' volte che si stanno guardando intorno e di rinnovo con la Lazio non se ne parla, insomma si deve fare chiarezza con Hernanes e il suo procuratore, intendono rinnovare con noi magari inserendo una clausola rescissoria o preferiscono provare nuove esperienze?

capisco tutto, ma un tifoso dovrebbe fa' il tifoso e rabbrividire al solo pensiero che Hernanes possa vestire un'altra maglia... a me il tifoso ragioniere mi fa incazzare, è il vero male del calcio altro che le paytv

Discussione precedente - Discussione successiva