Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

ma de che stai a parla, i romanisti hanno venduto gli stessi biglietti nostri in montemario cioé pochissimi, per quale astratto motivo dovrebbero comprare la tevere? stai parlando del nulla.

CN12, se mettessero la vendita libera decaderebbe tutto il sistema che hanno tirato su. Ognuno potrebbe acquistare dove gli pare e piace e allora tutta la spartizione diagonale dei posti dell'Olimpico che l'hai fatta a fare? Tanto valeva non adoperarsi dall'inizio.

Se mettono in atto una misura restrittiva la devono portare a fondo...non è che possono basarsi sulla sensazione che il romanista o il Laziale non hanno motivo di acquistare biglietti che non gli spettano...perchè se poi invece succede, sono dolori.

Poi per carità, liberi di credere che la Lazio ci stia mangiando sopra eh...ma mi pare evidente che senza una vendita fidelizzata non si emette alcun biglietto...e sto input arriva dall'alto.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Scusate, ma perchè un romanista dovrebbe acquistare un tagliando in Tevere, quando la Montemario non è esaurita?

Se davvero sia Tevere che Montemario hanno ancora ampi spazi vuoti, allora perchè non aprire la vendita libera?

Ci sono molti laziali sprovvisti di tessere e di PP che aspettano e sperano in quella per essere presenti!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: St£fano il 14 Mag 2013, 19:05
Scusate, ma perchè un romanista dovrebbe acquistare un tagliando in Tevere, quando la Montemario non è esaurita?

Se davvero sia Tevere che Montemario hanno ancora ampi spazi vuoti, allora perchè non aprire la vendita libera?

Ci sono molti laziali sprovvisti di tessere e di PP che aspettano e sperano in quella per essere presenti!
perchè è il concetto di controllo? l'ordine pubblico non si può basare sulla speranza che un romanista non acquisti una tevere o viceversa, sono questioni che vanno prevenute.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Cmq domani da domani almeno per quanto riguarda la roma prevedo l'esaurimento dei distinto, poichè credo che molti loro abbonati di tevere e monte mario abbiamo aspettato di fare il biglietto per prendere i distinti ,che gli erano preclusi in quanto la prelazione era solo la montemario.
Quel che è certo invece è una grossa fetta di abbonati di entrambe le squadre ha deciso di non venire per il pericolo di scontri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non credo che un laziale acquisti una montemario come non credo che un rommico acquisti una tevere, non ne vedo il motivo, neanche se volessero fare casini, c'avrebbero qualche migliaio di persone addosso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
l'ordine pubblico non si fa sui credo. se poi dovesse succedere qualcosa invece, che diremo: "ma noi proprio non immaginavamo che un romanista blablabla..."?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ma è tanto difficile far la vendita libera e a chi compra il biglietto dare l'obbligo di esibire un biglietto della propria squadra degli ultimi anni? Ce vuole uno scenziato per capirlo? Evidentemente gli fa comodo avere lo stadio vuoto

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un mio amico laziale, al quale ho acquistato una tribuna tevere, viene da Sassari, non credo che abbia biglietti di partite precedenti, a meno che non ha conservato quello della finale di coppa italia contro la samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

E se anche dei romanisti comprassero la Tevere, e laziali la montemario? A parte il fatto che per esempio la stessa montemario sarà piena di laziali, o immagini i vari "vip" emigrare dalla loro tribuna preferita? Io non ci credo. Forse è utopico ma se le tribune fossero mischiate e filasse tutto liscio non sarebbe meglio per tutti? Un bello schiaffo a chi già spera in incidenti per poter sparlare di Roma, la città. Io personalmente domani comprerò i distinti, per una questione di prezzo, ma non avrei alcun problema a stare in mezzo a voi in Tevere. Ho visto un derby seduto accanto a quell'armadio di Boksic (il 3-3 del 1998), accanto a ragazzi biancoazzurri in Tevere e non è mai successo nulla. La stanno montando in maniera esagerata. Il pre partita fuori piuttosto e' il problema.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma è tanto difficile far la vendita libera e a chi compra il biglietto dare l'obbligo di esibire un biglietto della propria squadra degli ultimi anni? Ce vuole uno scenziato per capirlo? Evidentemente gli fa comodo avere lo stadio vuoto
Perchè mi vuoi far credere che così facendo si evita che qualche ricevitoria lottomatica compiacente gli impedisca di fare biglietti? Ci si deve attenere alla buona fede di chi emette i biglietti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Esibire un biglietto è na roba maccheronica...non ti da la certezza della fede di chi acquista e sopratutto essendo un controllo a vista sarebbe facilmente aggirabile.

Ma scusate, il problema di preciso qual'è?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mo a parte tutto, peró non è che i rmanisti so delinquenti, sono romani come noi.....
De pallone non capuscono un cazzo, però non sono delinquenti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2013, 19:48
Mo a parte tutto, peró non è che i rmanisti so delinquenti, sono romani come noi.....

Ma infatti il discorso è esteso anche all'altra parte...vi risulta che per loro sia prevista una vendita libera?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2013, 19:48

Aquila ti offro un caffè. Prima della partita. Dopo no, perché in ogni caso sarò a far visita al creatore.  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La S.S. Lazio comunica che da domani presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina, Piazza Talenti e Valmontone saranno nuovamente disponibili i PRIORITY PASS validi per l'acquisto in prelazione dei biglietti per la Finale Tim Cup 2012/13.

Chi non ha abbonamento o tessera tifoso puo andare a prendere il priority pass e poi il biglietto per la finale.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: dani2110 il 14 Mag 2013, 19:50
Ma infatti il discorso è esteso anche all'altra parte...vi risulta che per loro sia prevista una vendita libera?

Non proprio libera. Domani possono acquistare tesserati e club away. Solo dal 20 eventualmente libera.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - La Prefettura di Roma aveva bocciato il 26 maggio come data per disputare la finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio: lo sostiene il Codacons, rendendo nota l'esistenza di un documento nel quale la Prefettura scrive al presidente della Lega calcio e alle due societa'. L'associazione dei consumatori ha presentato un ricorso al Tar del Lazio per chiedere la sospensione del provvedimento con cui l'orario d'inizio della gara e' stato anticipato dalle 21 alle 18.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non sono più tempi mr. ciceruacchio di andare mischiati a vedere il derby, io l'ho visto il derby in curva sud, parlo di quando c'erano da costa da voi e  selmosson da noi.
Ricordo che al derby sospeso per la neve, mi ero recato allo stadio con un mio compagno di scuola tifoso dell'altra sponda, erano altri tempi, al massimo potevano scapparci un par de pizze, ora si parla di bel altre cose.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ciceruacchio il 14 Mag 2013, 19:53
Non proprio libera. Domani possono acquistare tesserati e club away. Solo dal 20 eventualmente libera.

Stesso iter della Lazio...per quello che concerne la vendita dal 20 in poi anche la Roma credo che non abbia dato comunicazioni ufficiali...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma fa comodo a CHI?

E non si tratta solo dei riomici quando si parla di delinquenti, ovvio.
Per tutti quelli che "non capiscono" cosa ci sarebbe di male se si mischiassero le tifoserie vorrei solo ricordare come è andata qualche settimana fa e che si parla di una finale di coppa quindi gli animi saranno accesi.
Non si può pensare che il servizio d'ordine sia appeso alle speranze o alle possibilità.
Detto questo ho ripetuto il concetto per un numero di post sufficienti, se ancora volete chiedervi perchè non fanno la vendita libera e incazzarvi perchè fare polemica va sempre bene, fate pure..

Discussione precedente - Discussione successiva