Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
intanto la Lazio si sta cautelando vendendo di nuovo i pp permette anche ai non possessori di tdt di fare i biglietti; e magari di poterlo fare anche eventualmente dopo il 20.

llsn dice
Senza fiato. L'obiettivo della Curva Nord è lasciare senza fiato chi assisterà al derby del 26 maggio. Un colpo d'occhio unico, un mare celeste a sostenere i giocatori in campo. Lazio contro Roma, finale di Coppa Italia: il mondo andrà stupito, starà con gli occhi incollati sull'Olimpico proprio per quello. Ecco allora che il mare celeste da metafora diventa concreta realtà: tutti allo stadio con la maglia celeste. L'iniziativa della Nord è semplice, facile da mettere in pratica per qualsiasi tifoso che sarà presente sugli spalti. Ognuno con la propria maglia celeste, la prima maglia. L'ultima volta fu il 5 ottobre 2003, Lazio-Chievo scelto come Maglia Day, lo spettacolo fu eccezionale. Lo stesso aggettivo che i tifosi biancocelesti si preparano a conquistare il 26 maggio.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
I biglietti di curva sono esauriti o c'è ancora qualche piccola disponibilità?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sono esauriti, c'è ampia disponibilità di distinti e ancora di più di Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non ci si capacita come un derby che vale per la prima volta nella sua storia un trofeo, non registra il tutto esaurito...
Capisco che i prezzi sono altini ma è anche un occasione da "Once in a Lifetime".
E riempiamolo sto cazzo di stadio!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Io il mio già l'ho preso era per un mio amico che si voleva aggregare...
Altro quesito:è possibile fare il cambio nominativo del biglietto della finale?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LeTissier il 14 Mag 2013, 21:06
Io il mio già l'ho preso era per un mio amico che si voleva aggregare...
Altro quesito:è possibile fare il cambio nominativo del biglietto della finale?
No

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Ma è tanto difficile far la vendita libera e a chi compra il biglietto dare l'obbligo di esibire un biglietto della propria squadra degli ultimi anni? Ce vuole uno scenziato per capirlo? Evidentemente gli fa comodo avere lo stadio vuoto

Infatti

biglietti che, in quanto nominativi, non prevederebbero dubbi in proposito

troppo semplice per quelle menti contorte su se stesse

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2013, 18:18
chi non vuole spendere i 30 euri per il pp ne spendeva 15 e si faceva la tdt
ormai era tardi per la Tdt visto che il biglietto te lo caricano dentro e prima di averla in mano devi pregare tutti i santi in paradiso..

Citazione di: CN12 il 14 Mag 2013, 18:38

ma de che stai a parla, i romanisti hanno venduto gli stessi biglietti nostri in montemario cioé pochissimi, per quale astratto motivo dovrebbero comprare la tevere? stai parlando del nulla.

concordo.. bisognerebbe però capire quanti romanisti senza abbonamenti o tessere potrebbero comprare i settori.. forse dovrebbero aspettare di vedere loro che combinano con la Montemario..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
e cosi' quello che doveva essere un vantaggio agli occhi del mondo
e cioe' la tevere a noi, diventera' una figura di mxxxa
mah ...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ronefor il 15 Mag 2013, 00:49
mah ...
non credo esista nessun vantaggio in partenza, sicuramente dei posti come zona cuscinetto che permetteranno un numero pari di biglietti a quelli della Montemario è già in preventivo da mò

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: ronefor il 15 Mag 2013, 00:49
mah ...
Si venderanno, eccome se si venderanno. Mancano 10 giorni....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mag 2013, 19:48
Esibire un biglietto è na roba maccheronica...non ti da la certezza della fede di chi acquista e sopratutto essendo un controllo a vista sarebbe facilmente aggirabile.

Ma scusate, il problema di preciso qual'è?

esibire il biglietto come dice CN12 magari no, ma sarebbe assolutamente possibile un qualcosa di molto simile.

Nel senso che ormai da anni i biglietti sono nominativi e i nominativi (associati alla data di nascita) saranno sicuramente in possesso delle Società su un database.

Ecco, basterebbe limitare la vendita a chi risiede in quel database (e cioè chi ha acquistato almeno un biglietto negli ultimi 8 anni).
La cosa sarebbe assolutamente possibile e non macchinosa visto che alla fin fine i dati da controllare sono soltanto nome e data di nascita.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Finita la prelazione per gli abbonati e i pass
finita la prelazione per i tesserati
ci sarà una vendita libera?
o cmq bisogna sempre essere in possesso della tessera 1900?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: nanaighel il 15 Mag 2013, 07:53
Finita la prelazione per gli abbonati e i pass
finita la prelazione per i tesserati
ci sarà una vendita libera?
o cmq bisogna sempre essere in possesso della tessera 1900?

in teoria sarà vendita libera, in pratica, secondo me, troveranno il modo di "prelazionare" anche la vendita libera...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2013, 07:45
esibire il biglietto come dice CN12 magari no, ma sarebbe assolutamente possibile un qualcosa di molto simile.

Nel senso che ormai da anni i biglietti sono nominativi e i nominativi (associati alla data di nascita) saranno sicuramente in possesso delle Società su un database.

Ecco, basterebbe limitare la vendita a chi risiede in quel database (e cioè chi ha acquistato almeno un biglietto negli ultimi 8 anni).
La cosa sarebbe assolutamente possibile e non macchinosa visto che alla fin fine i dati da controllare sono soltanto nome e data di nascita.
questa sarebbe un'ottima idea, l'unico punto oscuro è se davvero esiste un database del genere..
Ci vorrebbe un accordo sulla privacy da firmare all'atto di emissione del biglietto (come sul modulo tdt) credo..

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
anche le mmerde hanno ancora ampia disponibilità nei loro distinti, l'ho sentito stamattina.

Purtroppo si rischia lo stadio mezzo vuoto a causa della paura e dei prezzi della tribuna.
Gli eventuali "infiltrati" in Tevere (ma che motivo potrebbero avere?) stavolta secondo me rischiano grosso: non fisicamente, sia ben chiaro, ma il DASPO ed una bella denuncia per aver trasgredito le disposizioni sulla vendita, che provengono comunque dalla questura.

Discussione precedente - Discussione successiva