Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 17:59
è definitivo sì? alleluja :pp :pp :pp
In questo paese de definitivo non c'è niente.

CN12

Citazione di: Deadario il 15 Mag 2013, 17:55
Fateme capì una cosa; si riparte con i priority pass? Niente vendita libera quindi?

Io che so di fuori Roma quindi m'attacco?

E poi: che cazzo li chiami a fare Priority Pass se non c'è vendita libera? Priority su cosa? Su stocazzo?

da oggi sono ripartiti con i priority. la vendita libera difficilmente ci sarà.
Se non hai qualcuno ha roma che ti può fare priority più biglietto difficilmente potrai venire.

asLomaMelda

Fateme capì una cosa; si riparte con i priority pass? Niente vendita libera quindi?

E poi: che cazzo li chiami a fare Priority Pass se non c'è vendita libera? Priority su cosa? Su stocazzo?
credo che con i Priority avrebbero la garanzia, almeno teorica, che i biglietti siano acquistati da Laziali.

dani2110

Ricorso respinto...ma il presidente del Codacons è un demente o cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

hai un mp.

RubinCarter

silvia84

certo che la scelta della canzone colonna sonora del derby lascia un po' a desiderare.. :p

ssl_1900

Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 20:57
certo che la scelta della canzone colonna sonora del derby lascia un po' a desiderare.. :p

qual è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: ssl_1900 il 15 Mag 2013, 21:30
qual è?
stanno facendo ballottaggio tra MORNING GLORY degli OASIS, THE FINAL COUNTDOWN, la colonna sonora di PIRATI DEI CARAIBI e SHOOT TO THRILL di AC/DC. Secondo me c'era di meglio.. ad esempio degli OASIS ce ne sono di migliori.. stanno vincendo loro nei parziali tra parentesi

Scialoja

s'è fermato onazi, finale a rischio  :x :x :x

marchioncao

PRE-SI! PRE-SI!

Se prima avevo un'ansia controllabile, ora con la certezza della presenza non è più cosììììììììììììììììììììììììì

FORZA LAZIO

Scialoja

Lazio, controlli medici per Eddy Onazi e Michael Ciani
16.05.2013 11.33 di Chiara Biondini  articolo letto 4 volte
© foto di Federico Gaetano

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lazio ha comunicato che stamani il centrocampista Eddy Onazi e il difensore Michael Ciani, sono stati sottoposti, presso la clinica Paideia in Roma, ad esami strumentali di controllo.

Per Onazi non sono state riscontrate lesioni muscolari e tendinee ed ha quindi iniziato il protocollo terapeutico-riabilitativo del caso e verrà monitorata nelle prossime 24/36 ore l'evoluzione del quadro clinico per un eventuale aumento dei carichi di lavoro.

Gli esami a cui si è sottoposto Ciani hanno evidenziato "una significativa riduzione dell'estensione del quadro lesionale a carico del muscolo flessore della coscia destra, con una regressione della sintomatologia clinica; l'atleta quindi potrà ulteriormente intensificare il lavoro atletico nei prossimi giorni".

meno male, dai...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

bizio67

Un ringraziamento alla lega e all'organizzazione in generale per aver centrato l'obbiettivo di far giocare il derby con le tribune semi vuote, complimenti!

gentlemen

Io abito a Caserta, non ho la tessera del tifoso, ad oggi, giovedì 16 maggio, come faccio a comprare due biglietti ?
Qualcuno, cortesemente, mi risponda anche con MP, grazie.

bizio67

Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2013, 12:57
Io abito a Caserta, non ho la tessera del tifoso, ad oggi, giovedì 16 maggio, come faccio a comprare due biglietti ?
Qualcuno, cortesemente, mi risponda anche con MP, grazie.
i pp presso i lazio Style, ma da caserta come fai!?

gentlemen

Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2013, 13:00
i pp presso i lazio Style, ma da caserta come fai!?
Vado a Valmontone.

bizio67

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Zoppo

Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2013, 13:11
....allora che devo fare ?

O vai a Valmontone compri roba fino a 30 € per i PP...
Oppure chiedi se qualcuno ha un PP in più...