Cagliari - Lazio

Aperto da Charlot, 12 Mag 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mah..forse vado controcorrente..dopo domenica c'e un altra settimana per preparare il derby e verificare chi non sta benissimo..ma  l'udinese va' a  milano molto probabilmente senza di natale..io credo che  potrebbe anche succedere che non vince..e nel caso non va sprecata l'occasione...devono anda' in campo i migliori se sono in grado di farlo...cribari ha giocato con le viti nella mascella...radu con una mascherina  credo possa fare  lo stesso...konko se si allena regolare come sembra deve gioca'...a dias se presume sara' passato il torcicollo...quindi...Marchetti Konko Cana Dias Radu....Candreva Gonzales Ledesma Lulic....Floccari Klose.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: PARISsn il 15 Mag 2013, 20:44
mah..forse vado controcorrente..dopo domenica c'e un altra settimana per preparare il derby e verificare chi non sta benissimo..ma  l'udinese va' a  milano molto probabilmente senza di natale..io credo che  potrebbe anche succedere che non vince..e nel caso non va sprecata l'occasione...devono anda' in campo i migliori se sono in grado di farlo...cribari ha giocato con le viti nella mascella...radu con una mascherina  credo possa fare  lo stesso...konko se si allena regolare come sembra deve gioca'...a dias se presume sara' passato il torcicollo...quindi...Marchetti Konko Cana Dias Radu....Candreva Gonzales Ledesma Lulic....Floccari Klose.

Ma infatti salvo l'incognita Radu sarà questa la formazione anti-Cagliari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2013, 20:55
Ma infatti salvo l'incognita Radu sarà questa la formazione anti-Cagliari.

e so' d'accordo con te..ma siccome leggo di gente che vo' manda' in campo i primavera...mettevo un po di puntini sulle i secondo il mio pensiero...qui tutti se la  portano calla per la finale de coppa  italia..io so' onesto e dico me sto' a caca' sotto...e vorrei almeno nel caso..oltre al danno non avere la beffa e rimanere fuori dall'europa.

P.S. specifico prima di essere tacciato da jettatore o simili...me la faccio sotto perche  un derby..ha  mille sfaccettature psicologiche..di approccio..ect che altre partite non hanno...ho visto lazio stellari prenderne 5 dalla riomma...e lazio con i filippini fargliene 3 quando erano piu' forti...per questo non me la sentiro' calla manco sul 3 a 0 per noi a 3  minuti dalla fine... :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
OT ma non troppo sembra che Palacio possa recuperare per la sfida dell'Inter contro l'Udinese.Con tutto il bene che voglio a Tommasino questo recupero può risultare determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il problema e' Gonzalez che non sta in piedi e stante l' infortunio di Onazi si deve spremere.a centrocampo siamo cortissimi a meno che non recuperi Biava e si rispolveri Cana mediano per l' occasione.l' assenza di brocchi e' pesante anche numericamente

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dobbiamo vincere pure con le pezze al culo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Pollace Cana Serpieri Filippini
Cataldi Falasca Crecco
Rozzi Kozak Keita

Panchina
Ledesma
Ilari
Lombardi
Tounkara
Biava
ecc.
ecc.

Tutti gli altri fino al 26 sotto na teca de cristallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
il fatto è che si infortunano in allenamento...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2013, 10:31
il fatto è che si infortunano in allenamento...

ma di che vi stupite ? vi ricordate chi è il nostro avversario della prossima settimana, si ?
ecco, tutti quelli che giocano contro di loro subiscono infortuni a catena. l'inter, loro avversario di coppa italia, vi dice nulla ? questi fanno paura....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non scherziamo neppure, in campo devono andare i migliori.
C'è ancora la possibilita' di entrare in europa passando dal campionato, sarebbe assurdo non giocarsela sino in fondo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Poco fa s'è rotto Cassano in allenamento (fonte Sky). Speriamo almeno che rientri Palacio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2013, 10:48
Non scherziamo neppure, in campo devono andare i migliori.
C'è ancora la possibilita' di entrare in europa passando dal campionato, sarebbe assurdo non giocarsela sino in fondo.

sono d'accordissimo. Tra l'altro vincere fa vincere, mentre perdere fa perdere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 16 Mag 2013, 13:30
Poco fa s'è rotto Cassano in allenamento (fonte Sky). Speriamo almeno che rientri Palacio.

frattura del secondo metacarpo della mano destra. Può giocare tranquillamente, fare gol e fornire assist.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Onazi, Hernanes e Ciani lavorano a parte ma sono in campo. Radu non ancora, da quel che ho capito torna sabato in campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 16 Mag 2013, 15:03
Ederson, Mauri e Konko sono in gruppo.
Onazi, Hernanes e Ciani lavorano a parte ma sono in campo. Radu non ancora, da quel che ho capito torna sabato in campo.
ottime notizie, ma non gli farei calcalre il campo a nessuno di questi sinceramenrte

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2013, 08:05
Scarfagna
Pollace Cana Serpieri Filippini
Cataldi Falasca Crecco
Rozzi Kozak Keita

Panchina
Ledesma
Ilari
Lombardi
Tounkara
Biava
ecc.
ecc.

Tutti gli altri fino al 26 sotto na teca de cristallo.

manco quà gioca saha... e che cà

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Oggi asado a Formello, si nota l'assenza di Scaloni  :=))

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

curva nord LAZIO

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Io però un paio di primavera me li porterei in campo. Diciamo che su un eventuale 2-0 i cambi possono essere fondamentali ai fini della PARTITA.

Discussione precedente - Discussione successiva