Citazione di: PARISsn il 15 Mag 2013, 22:36
beh io vivo in sardegna...ma oggi e' 15..lo stipendio arriva il 23...e c'ho 89 euri in tasca...me sa che non venivo pure se stavo a roma...e purtroppo me sa che parecchi stanno cosi' de sti' tempi..a questa cosa spesso non ci si pensa..ma la crisi vale per tutto..uno rinuncia a par de scarpe nove..e magari pure allo stadio no? 
Faccio tanto di cappello a chi, potendoselo più o meno permettere, ha speso fior di quattrini anche per muoversi da molto lontano ed esserci fisicamente.
Questo pensiero nei loro confronti ce l'ho avuto io e ce lo abbiamo avuto in molti.
Però nono ho visto altrettanta attenzione al primo post di rispota di questo topic.
Quello di PARISsn.
I biglietti "popolari" quelli che ti garantiscono solo il pathos dello stadio ma che la partita te fanno immaginare se ne sono andati e se ne stanno andando per mano di chi già sapeva di poterci e/o voleci essere.
Ad ogni costo.
Restano le chicche da 120 Euro contro gli 89 nelle tasche di PARISsn.
Magari lui si sta rodendo il fegato perchè voleva esserci ed i suoi 89 Euro gli ricordano che non può.
E vedersi, indirettamente, nella lista dei "disertori" magari la bile gliela farà uscire daglòi occhi.
Capisco che molti che scrivono dal fronte hanno l'entusiasmo dei ventanni o poco più, tranne viacolvento che è ragazzino dentro.

Però l'argomento "89euro" è di tremenda attualità ed averlo ignorato così, per sbandierare il proprio coraggio nell'affrontare eventuali rappresaglie, mi mette un po' tristezza.
Da Laziale, da padre di famiglia.
Sempre ribandendo che IO a questa stramaledetta partita non ci sarei andato comunque.
Perchè gli unici difettosi che vorrò vedermi davanti (e non so neanche quanto) ce li ho già dentro casa.