Disertori!!

Aperto da viacolvento, 15 Mag 2013, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2013, 10:24
Io ringrazio il cielo che la comunione di mio figlio sia proprio quel giorno.
Almeno avrò una scusa per non pormi proprio il problema.

Mi dispiace, sarò invecchiato ma non ce la faccio.
Avrei preferito essere sicuro di perdere con l'Inter che giocare sta partita demmerda!
Il derby già lo odio di suo, figurarsi questo.

E se qualche "laziale vero" dice che sono un disertore, un "laziale da tastiera", un fifone... caxxi suoi.

Dopo essermi caricato sulle spalle 6 degli 11 nni di B della mia Lazio.
Dopo Lazio-Vicenza.
Dopo i cortei per salvare la Lazio dall fallimento post-Chinaglia (e senza lodi o scappatoie, morte cerebrale e amen).
Dopo tutti i tipi di calcioscommesse, penalizzazioni e retrocessioni.
Dopo aver visto volare via il Maestro, Cecco, Paparelli.
Dopo aver visto i miei Eagles cacciati a cintate da altri "laziali".

Dopo tutto questo, a 45 anni, scopro che c'è qualcuno che cavalca i suo testosterone e se lo sente duro perchè tra dieci giorni può vincere una coppa, conto quell'altri ma sempre na coppa sola te danno.
La sesta poi.
Quando partivo con la corriera da Lido dei Pini, d'estate, per vedermi la Lazio perdere in casa col Messina e restare a -8 la mia LAzio non la vedevo vincere nemmeno con le figurine.
Eppure stavo là, in mezzo agli Eagles, ci stavo io e non rompevo il caxxo a chi non c'era perchè IO C'ERO e questo mi bastava.
Per me.
Non per sbatterlo in faccia a qualcun'altro.

Oggi nun gliela posso fà.
Neanche la voglio vedè (ma poi la vedrò).
Senza perdere un briciolo di QUELLA Lazialità.
C'ho 10 anni più di te e ringrazio Dio di avercelo ancora duro.... :)

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2013, 10:24
Io ringrazio il cielo che la comunione di mio figlio sia proprio quel giorno.
Almeno avrò una scusa per non pormi proprio il problema.

Mi dispiace, sarò invecchiato ma non ce la faccio.
Avrei preferito essere sicuro di perdere con l'Inter che giocare sta partita demmerda!
Il derby già lo odio di suo, figurarsi questo.

E se qualche "laziale vero" dice che sono un disertore, un "laziale da tastiera", un fifone... caxxi suoi.

Dopo essermi caricato sulle spalle 6 degli 11 nni di B della mia Lazio.
Dopo Lazio-Vicenza.
Dopo i cortei per salvare la Lazio dall fallimento post-Chinaglia (e senza lodi o scappatoie, morte cerebrale e amen).
Dopo tutti i tipi di calcioscommesse, penalizzazioni e retrocessioni.
Dopo aver visto volare via il Maestro, Cecco, Paparelli.
Dopo aver visto i miei Eagles cacciati a cintate da altri "laziali".

Dopo tutto questo, a 45 anni, scopro che c'è qualcuno che cavalca i suo testosterone e se lo sente duro perchè tra dieci giorni può vincere una coppa, conto quell'altri ma sempre na coppa sola te danno.
La sesta poi.
Quando partivo con la corriera da Lido dei Pini, d'estate, per vedermi la Lazio perdere in casa col Messina e restare a -8 la mia LAzio non la vedevo vincere nemmeno con le figurine.
Eppure stavo là, in mezzo agli Eagles, ci stavo io e non rompevo il caxxo a chi non c'era perchè IO C'ERO e questo mi bastava.
Per me.
Non per sbatterlo in faccia a qualcun'altro.

Oggi nun gliela posso fà.
Neanche la voglio vedè (ma poi la vedrò).
Senza perdere un briciolo di QUELLA Lazialità.

Ti stimo, gente come te mi fa essere fiero della Lazialità! Tanto lo sai tu come lo sanno gli altri: anche chi non sarà allo stadio sarà presente con mente e cuore!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ho saltato le ultime due e salterò anche la finale. Purtroppo.
Chi c'è copra gli assenti cantando doppiamente!  :))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tempo perso, stavolta c'è il costo del biglietto e la paura dell'infarto o degli scontri per giustificare la preferenza per la poltrona ormai acclarata da parte della maggior parte dei "tifosi".
Questi non venivano manco quando eravamo secondi e giocavamo col chievo.
Lascia perde viacolvè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Il tifoso laziale è in via di estinzione, è un dato oggettivo incontrovertibile

CN12

*
Lazionetter
* 992
C'è poco da fa ..ce chi ama la Lazio e c'è sempre:pioggia vento sole neve, e ci sono quelli che simpatizzano, che preferiscono la poltrona allo stadio. Ce sta poco da fa.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
dato ad oggi, venduti 16.000 biglietti ai laziali,
consiglio al Lotito, di cambiare il progetto, non più stadio delle aquile, ma palazzetto delle aquile,

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
L'amore è una cosa intima; ognuno lo viva come vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: tevere top il 16 Mag 2013, 12:47
consiglio al Lotito, di cambiare il progetto, non più stadio delle aquile, ma palazzetto delle aquile,
sarebbe troppo pure uno stadio con i tubi innocenti....

est1900

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2013, 12:40
Il tifoso laziale è in via di estinzione, è un dato oggettivo incontrovertibile

A parte che non è vero, ma anche se fosse ci stiamo rivolgendo ai vivi non agli estinti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non sottovaluterei troppo i problemi di ordine pubblico.
io verró da solo, non porteró nessun amico simpqtizzante

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: tevere top il 16 Mag 2013, 12:47
Parliamo tra 10 giorni, dai... Sono sicuro che ne rimarranno pochissimi posti liberi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: est1900 il 16 Mag 2013, 12:52
A parte che non è vero, ma anche se fosse ci stiamo rivolgendo ai vivi non agli estinti.
Ah non è vero!? Beato te...per una partita storica come il prossimo derby ci sono ancora distinti a disposizione, per non parlare della tevere praticamente deserta

Freezer67

Visitatore
C'è poco da fa ..ce chi ama la Lazio e c'è sempre:pioggia vento sole neve, e ci sono quelli che simpatizzano, che preferiscono la poltrona allo stadio. Ce sta poco da fa.

guarda, in tutta simpatia, quei periodi li ho vissuti pure io (magari te manco eri nato, magari eh!!!) e non è che ogni due per tre lo facevo notare al resto della popolazione, pensavo solo alla mia passione alla mia Lazio.
Questo calcio fatto di tv e di poltrone non l ho voluto io, sia chiaro, piuttosto t'avanza na priority ????  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2013, 12:58
Ah non è vero!? Beato te...per una partita storica come il prossimo derby ci sono ancora distinti a disposizione, per non parlare della tevere praticamente deserta

Ripeto. I distinti a disposizione sono uno scandalo.

La tevere va capita, anche da loro la monte mario ad oggi sarà vuota. 120€ sono tantissimi.
Certo che ci può vada caxxo!!!

est1900

Visitatore

Dico che non è vero che siamo in estinzione.  E' pieno di bambini Laziali, grazie a Dio.
Chi sta marcando visita non sono i bambini o le nuove generazioni ma proprio i 30-40-50enni (ne conosco una ventina, anche abbonati che non verranno per scelta).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Beh che la tevere fosse ancora deserta era prevedibile, 120 euro per un biglietto. Poi uno può anche parlare con le saccocce altrui e dire andate e riempite ma sempre 120 euro sono.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: est1900 il 16 Mag 2013, 13:00
Dico che non è vero che siamo in estinzione.  E' pieno di bambini Laziali, grazie a Dio.
Chi sta marcando visita non sono i bambini o le nuove generazioni ma proprio i 30-40-50enni (ne conosco una ventina, anche abbonati che non verranno per scelta).
Spero che tu abbia ragione, ma di bambini laziali ne vedo pochi...certo saranno di più rispetto alla mia generazione di 40/50enni quando eravamo veramente pochi...in classe eravamo in due su trenta...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: Cesio il 16 Mag 2013, 13:04
Beh che la tevere fosse ancora deserta era prevedibile, 120 euro per un biglietto. Poi uno può anche parlare con le saccocce altrui e dire andate e riempite ma sempre 120 euro sono.
ok per la tevere, ma i distinti a disposizione sono una vergogna...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: PARISsn il 15 Mag 2013, 22:36
beh io vivo in sardegna...ma  oggi e' 15..lo stipendio arriva  il 23...e c'ho 89 euri in tasca...me sa che non venivo pure se stavo a roma...e purtroppo me sa che parecchi stanno cosi' de sti' tempi..a questa cosa spesso non ci si pensa..ma la crisi vale per tutto..uno rinuncia a par de scarpe  nove..e magari pure allo stadio no?  ;)

Faccio tanto di cappello a chi, potendoselo più o meno permettere, ha speso fior di quattrini anche per muoversi da molto lontano ed esserci fisicamente.
Questo pensiero nei loro confronti ce l'ho avuto io e ce lo abbiamo avuto in molti.

Però nono ho visto altrettanta attenzione al primo post di rispota di questo topic.
Quello di PARISsn.
I biglietti "popolari" quelli che ti garantiscono solo il pathos dello stadio ma che la partita te fanno immaginare se ne sono andati e se ne stanno andando per mano di chi già sapeva di poterci e/o voleci essere.
Ad ogni costo.
Restano le chicche da 120 Euro contro gli 89 nelle tasche di PARISsn.
Magari lui si sta rodendo il fegato perchè voleva esserci ed i suoi 89 Euro gli ricordano che non può.
E vedersi, indirettamente, nella lista dei "disertori" magari la bile gliela farà uscire daglòi occhi.
Capisco che molti che scrivono dal fronte hanno l'entusiasmo dei ventanni o poco più, tranne viacolvento che è ragazzino dentro. :)
Però l'argomento "89euro" è di tremenda attualità ed averlo ignorato così, per sbandierare il proprio coraggio nell'affrontare eventuali rappresaglie, mi mette un po' tristezza.
Da Laziale, da padre di famiglia.
Sempre ribandendo che IO a questa stramaledetta partita non ci sarei andato comunque.
Perchè gli unici difettosi che vorrò vedermi davanti (e non so neanche quanto) ce li ho già dentro casa.

Discussione precedente - Discussione successiva