TREZEGOL o EL PUNTERO?

Aperto da luca90agerola, 25 Ago 2010, 01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TREZEGOL o EL PUNTERO?

santa cruz
71 (47%)
trezeguet
80 (53%)

Totale votanti: 151

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2010, 16:32
La notizia di trezeguet è una cosa "in esclusiva" di [...]. Ovvero è una stronzata.
Tant'è che skysport24 in due giorni neanche l'ha citata e lo da per fatto all'Hercules.

Concentriamoci su Santa Cruz e non facciamo il gioco che vogliono i giornalari.

concordo le notizie in esclusiva di tutteca....web hanno il 10% di possibilità di diventare realta' ... penso anche io che alla fine arrivera' santacruz ma e' bello avere certi dilemmi una volta tanto ... ad esempio da un punto di vista societario prederei con gli stessi 4 mln di santa cruz (prestito 2,5 + 1,5 di ingaggio) trezeguet (1 mln) + giovane investimento (3 mln) ...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2010, 16:37
Diciamo che ogni tanto anche a Noi piace giocare a fare i giornalai . Rimane fra noi e non costa niente  ;)

Basta che non diventi un motivo per lamentarsi di Santa Cruz.
Dato che eravamo tutti contenti che stesse arrivando il paraguayano allora subito ci viene dato in pasto un obiettivo ancora più grande, che naturalmente sfumerà facendo risultare Santa Cruz come un ripiego.

Già me li immagino i "ehh ma se c'era trezeguet questa non la sbagliava".

;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2010, 16:56
Basta che non diventi un motivo per lamentarsi di Santa Cruz.
Dato che eravamo tutti contenti che stesse arrivando il paraguayano allora subito ci viene dato in pasto un obiettivo ancora più grande, che naturalmente sfumerà facendo risultare Santa Cruz come un ripiego.

Già me li immagino i "ehh ma se c'era trezeguet questa non la sbagliava".

;)

Ma se uno come Geremia era un profeta ed era citato nella Bibbia .... noi possiamo anche sopportare altri ....
ari ;)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2010, 16:32
La notizia di trezeguet è una cosa "in esclusiva" di [...]. Ovvero è una stronzata.
Tant'è che skysport24 in due giorni neanche l'ha citata e lo da per fatto all'Hercules.

Concentriamoci su Santa Cruz e non facciamo il gioco che vogliono i giornalari.

Per me è credibile, ci può stare la notizia è riportata dalla Gazzetta, c'è una dichirazione di Caliendo che sostiene di averlo offerto a Lotito, è presente sul sito del Corriere dello sport, poi è naturale questi sparano al primo spiffero per poi dire "noi l'avevamo detto" ma non mi sembra una cosa così improbabile. Sky non è il vangelo secondo loro la Lazio aveva chiuso per Almeida già 2 settimane fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Basta che arriva uno dei sti due, e so contento, però basta che ci decidiamo.  :D

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Ago 2010, 18:05
Basta che arriva uno dei sti due, e so contento, però basta che ci decidiamo.  :D

SantaCruz ha le caratteristiche che cerca Reja, trezeguet no.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: massirosa73 il 25 Ago 2010, 18:30
SantaCruz ha le caratteristiche che cerca Reja, trezeguet no.

Si è vero, però voi mette che comunque quando te giri e devi fare un cambio in attacco puoi scegliere tra S.Cruz e Treze.  :P

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
volendo, potremo prende tutti e due, e mannamo Rocchi a Firenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
secondo me non prendiamo nessuno dei due!
Non è pessimismo, è solo una sensazione mia...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2010, 18:43

Dici che oltre al capitalismo ed al comunismo esiste una terza via?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Ago 2010, 18:05
Basta che arriva uno dei sti due, e so contento, però basta che ci decidiamo:D

Vedo che sei tornato con la stessa verve di un tempo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

dici che robbigno ce viene da noi ? :lol:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Centurio il 25 Ago 2010, 18:40

Se il Mago Corvino se sbriga po esse, ma niente prestiti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Centurio il 25 Ago 2010, 18:40

Sarebbe una mossa a dir poco azzardata, Rocchi è un valore aggiunto, lo è sempre stato , ma che deve fa più de quanto ha fatto già per essere rispettato e trattato da intoccabile, che non significa titolare fisso, ma una prima scelta come lui, dando per scontato che Floccari e Zarate saranno i titolari, ditemi chi ce l'ha? Giusto l'Inter, con Pandev, altrimenti... fateve 2 conti...

Per un verso o per l'altro SCruz e Trezeguet sono si due ottimi giocatori, ma anche 2 incognite insidiose, se non s'adattano? se non entrano in forma? se si rompono, che famo?

Rocchi non si tocca.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 18:54
Vedo che sei tornato con la stessa verve di un tempo.

:roll:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: nino™ il 25 Ago 2010, 19:08
Sarebbe una mossa a dir poco azzardata, Rocchi è un valore aggiunto, lo è sempre stato , ma che deve fa più de quanto ha fatto già per essere rispettato e trattato da intoccabile, che non significa titolare fisso, ma una prima scelta come lui, dando per scontato che Floccari e Zarate saranno i titolari, ditemi chi ce l'ha? Giusto l'Inter, con Pandev, altrimenti... fateve 2 conti...

Per un verso o per l'altro SCruz e Trezeguet sono si due ottimi giocatori, ma anche 2 incognite insidiose, se non s'adattano? se non entrano in forma? se si rompono, che famo?

Rocchi non si tocca.

Perfettamente d'accordo. Ma Rocchi si sa, non ha appeal mediatico.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Comunque, contro ogni logica, voto Trezeguet.

Immagino che Reja intelligentemente sceglierà Santa Cruz, ma io per il francese so sempre stato frocio.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
cmq 126 votanti e stiamo ancora ad un 50 e 50..........

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io non ho votato, me piacciono/piacevano troppo tutti e due. Davvero, due tra le mie fisse calcistiche.

Discussione precedente - Discussione successiva