Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2013, 20:51
Pare che dopo il 20 la Lazio sia intenzionata a riproporre la promo "Porta un'amico" per la Tevere. In sostanza uno con TdT potrà garantire per uno senza. Canigiani ha inoltre detto che sono stati venduti circa 35k biglietti e la differenza tra Lazio e roma è di 5-600 unità a vantaggio dei difettosi.
In priv, i dettagli del mio c/c per il bonifico da effettuare per avere la raccomandazione di WBB.
Rilascio regolare ricevuta :pp :=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 17 Mag 2013, 08:50
Ho capito perché sono stati venduti pochi biglietti:

"...così prima del riscaldamento delle squadre si potrà assistere alla performance di Psy, per la prima volta in Italia che canterà il tormentone «Gangnam Style»..."

:=))

ma te prego...e questo mò chi lo paga, il Coni?  8)

dove l'hai trovata la notizia?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cliath il 17 Mag 2013, 09:55

lo paga la Tim, l'ho trovata in non ricordo quale articolo della rassegna di oggi ed era citato un responsabile di non so cosa della Tim.

HMD

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Cliath il 17 Mag 2013, 09:55

E prima del derby, si ballerà con PSY e il suo Gangnam Style all'Olimpico...

Il derby si avvicina, le polemiche sull'orario e la data continuano, la paura è quella di eventuali incidenti tra le due tifoserie. La Tim, sponsor della Coppa Italia e del campionato, sta cercando di stemperare il clima organizzando uno spettacolo nello spettacolo.

Prima di quello che andrà in scena dalle 18, con i giocatori di Lazio e Roma come protagonisti, i tifosi potranno assistere infatti ad un particolare evento: a calpestare il prato verde dell'Olimpico prima dei calciatori sarà il cantante sudcoreano PSY, con tanto di corpo di ballo al seguito pronti ad esibirsi nel tormentone "Gangnam Style" e a presentare il suo ultimo brano "Gentleman". La prima volta in Italia per PSY, che si è detto entusiasta di esibirsi allo stadio Olimpico di Roma.

Una scelta coraggiosa da parte dello sponsor, il coreano è un personaggio lontano dal mondo del calcio, e più di qualcuno potrebbe chiedersi cosa centra la sua presenza nel derby romano.

A motivare tale scelta è Cristiano Habetswllner di Telecom Italia, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Noi vogliamo stemperare le tensioni e farne uno spettacolo, ecco perché la scelta del personaggio molto popolare, perché abbiamo pensato alla gente, per invogliarla a passare un pomeriggio allo stadio. Il nostro target sono i giovani, i ragazzi e lui è molto noto anche tra i più piccoli. Prima di lui ci sarà la sfida finale dello Junior Tim Cup, che ha visto la partecipazione di 8 mila ragazzi, 600 oratori delle città delle squadre di massima serie. Questo è il bello: il calcio torna negli oratori. La nostra sponsorizzazione deve avere una valenza sociale forte: vogliamo riportare la gente allo stadio e migliorare il rapporto tifoso-calcio". Un pre-derby all'insegna della musica dove tutti si troveranno a ballare insieme sulle note di Gangnam Style. Dopo di che sarà derby, sperando che lo spettacolo continui anche dopo il fischio d'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Me sa che sarà pure l'ultima...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Bene. Una bella pensata che ci regala un'altra sfida nella sfida con le cacche: la gara a chi fischia più forte.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
All'inizio ero scettico, poi ho pensato: questo canta gangnam style e la conclude con un grande
LOMA MELDA
A quel punto solo applausi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà ma che veramente c'è sto deficiente che canta prima del derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Scialoja il 17 Mag 2013, 11:40
Regà ma che veramente c'è sto deficiente che canta prima del derby?

sarà un momento bellissimo, non vedo l' ora. Servirà anche a scaricare un pò di tensione.

E cmq dopo il 26 'sto tizio non vorrà più vedere Roma manco sulla cartina geografica

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Bene. Una bella pensata che ci regala un'altra sfida nella sfida con le cacche: la gara a chi fischia più forte.

Pensate che bello se le tifoserie invece di scontrarsi uniscono le forze e si riversano insieme contro PSY  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: Scialoja il 17 Mag 2013, 11:50

Pensate che bello se le tifoserie invece di scontrarsi uniscono le forze e si riversano insieme contro PSY  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me lo hanno fatto apposta. Macché udienze dal Papa: per stemperare la tensione tra le due tifoserie pigliate a mazzate un cantante K-POP  :)

porgascogne

Visitatore
se era indonesiano sai i vaffanqulo verso la curvasudde

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mazza fanno di tutto per tenere la gente lontana dagli stadi  :p

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
La lega calcio non sa proprio come buttà i soldi.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330

Psy per la prima volta in Italia per finale Tim Cup
La star sudcoreana il 26 maggio all'Olimpico prima derby Roma-Lazio
17 maggio, 12:02

ROMA - Psy arriva per la prima volta in Italia in occasione della finale della Tim Cup, domenica 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma. L'artista sudcoreano famoso in tutto il mondo per il fenomeno musicale Gangnam Style, dara' il via all'atteso derby Roma-Lazio esibendosi prima dell'inizio della partita con Gentlemen e Gangnam Style. La performance, introdotta da Carolina Di Domenico, sara' trasmessa in esclusiva in streaming, un'ora prima del fischio d'inizio dell'incontro, su Cubomusica (www.cubomusica.it), la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, e sara' fruibile da pc, smartphone e tablet per i clienti Telecom Italia e Tim.

Lo speciale show di Psy potra' essere rivisto anche nei giorni successivi sempre su Cubomusica. Grazie al video Gangnam Style, Psy ha totalizzato su YouTube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e piu' di 7 milioni di 'like', collezionando numerosi record che gli hanno aperto anche le porte dell' Universita' di Harvard, dove recentemente ha tenuto una lezione con centinaia di studenti entusiasti. Un successo che Psy sta bissando con il nuovo singolo Gentlemen che al suo debutto in rete ha registrato in un giorno piu' di 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. Gia' conosciuto in Corea come cantante, compositore e produttore, e con sei album pubblicati nel suo paese, Jai Sang Park, questo il suo vero nome, e' cresciuto in una famiglia benestante di Seul e ha studiato a Boston al Berklee Music College.

Ma magari ce se compra se mettemo tutti a balla'...  :beer:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ora mi sento più rilassato con psy. Ho già scaricato la tensione. Che bello

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: RohanKishibe il 17 Mag 2013, 12:26
La lega calcio non sa proprio come buttà i soldi.

da quello che ho capito li butta la Tim, non la lega calcio

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2013, 20:51
Pare che dopo il 20 la Lazio sia intenzionata a riproporre la promo "Porta un'amico" per la Tevere. In sostanza uno con TdT potrà garantire per uno senza. Canigiani ha inoltre detto che sono stati venduti circa 35k biglietti e la differenza tra Lazio e roma è di 5-600 unità a vantaggio dei difettosi.

se così fosse chi di voi si offre pe' porta' n'amico mome me???????

aspetto risposte, anche in pvt se volete... :since :asrm :since :asrm :since :asrm
:band5: :band12: :band1: :bakar: :band3: :band6:
e poi...
Citazione di: NineTenEightEight il 17 Mag 2013, 11:26
All'inizio ero scettico, poi ho pensato: questo canta gangnam style e la conclude con un grande
LOMA MELDA
A quel punto solo applausi
:hail:  :sisisi: che bello sarebbe!!  :pp :p

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io vorrei sapè, ma come gli passa per la testa a questi...?!?

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Mag 2013, 13:34
se così fosse chi di voi si offre pe' porta' n'amico mome me???????

aspetto risposte, anche in pvt se volete... :since :asrm :since :asrm :since :asrm
:band5: :band12: :band1: :bakar: :band3: :band6:
e poi... :hail:  :sisisi: che bello sarebbe!!  :pp :p

considerate che a ottobre all'ufficio postale di piazza esedra ho fatto tutta la trafila per il rilascio della PP1900 (m'è pure toccata n'impiegata difettosa  :asrm  :asrm  :asrm) che non mi hanno mai spedito  :( , le poste mi hanno contattato in questi giorni per dirmi che devo rifare la domanda in un ufficio postale abilitato........  :o :o MRTCCLR

Discussione precedente - Discussione successiva