Cagliari - Lazio

Aperto da Charlot, 12 Mag 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me di questa partita non frega niente so sincero...cioè arrivare in europa league arrivando quinti è troppo dispendioso, si dovrebbe partire con la prima partita intorno alla fine di luglio troppo presto....dobbiamo andarci attraverso la coppa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Mag 2013, 13:44
sono d'accordissimo. Tra l'altro vincere fa vincere, mentre perdere fa perdere.

senza dimenticare che, la ns qualificazione alla EL come 5^ squadra, depotenzierebbe anche una loro vittoria nella finale, in quanto in europa ci andremmo lo stesso

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2013, 14:47
a me di questa partita non frega niente so sincero...cioè arrivare in europa league arrivando quinti è troppo dispendioso, si dovrebbe partire con la prima partita intorno alla fine di luglio troppo presto....dobbiamo andarci attraverso la coppa
preferirei entrambi, nel senso andare alla finale sapendo che siamo già in coppa, ma chiaramente andare in finale per vincerla a prescindere.. però so già che all'Udinese va sempre bene mannaggia la pupazza

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Non credo cambi molto.immagino non certo avversari irresistibili al primo turno ,potresti fare la partita di coppa invece delle amichevoli ad auronzo.credo cambi la preparazione di una settimanella.non so per me e' importantissimo avere la certezza delle coppe prima della roulette russa del derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Io invece preferirei arrivare alla finale con l'europa gia' in saccoccia in modo da essere un tantinello piu' tranquillo per la prossima stagione.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Arrivare 5° e stare in Europa prima del 26 sarebbe grandioso per noi!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Leggo risonanza magnetica improvvisa per Floccari... :cross: :cross:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mag 2013, 15:12

eccheppalle ma che è !!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mag 2013, 15:12
Quel sito va apotropaicizzato alla grande.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Sono d'accordo, dover fare due preliminari sarebbe una pessima cosa. A sto punto puntiamo tutto sulla coppa italia: se vinciamo sarà gloria ed europa, altrimenti niente.  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 17 Mag 2013, 15:10
Arrivare 5° e stare in Europa prima del 26 sarebbe grandioso per noi!
no per me è importantissima la partita cn il cagliari, arrivare 5 e andare direttamente in europa siginificherebbe stare più  tranquilli e cosi poter affrontare la finale in maniera meno ansiosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tib90 il 17 Mag 2013, 15:14
Sono d'accordo, dover fare due preliminari sarebbe una pessima cosa. A sto punto puntiamo tutto sulla coppa italia: se vinciamo sarà gloria ed europa, altrimenti niente.  :asrm

Un turno lo dovresti fare anche se arrivi quarto e non credo che avversari tipo il Thun che tocco' due stagioni fa al palermo possano impensierirti piu' di tanto.
Credo che sia meglio giocare in europa piuttosto che fare amichevoli tipo lo scorso anno in cui incontrammo squadre come il Galatasaray o il Malmoe.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2013, 14:53
senza dimenticare che, la ns qualificazione alla EL come 5^ squadra, depotenzierebbe anche una loro vittoria nella finale, in quanto in europa ci andremmo lo stesso

d'accordo al 1000% ... questa è una cosa da non sottovalutare dal punto di vista psicologico.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
io sapevo di un ecografia per sapere il sesso..

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Quest'anno abbiamo avuto una pausa di 4 mesi, se dovessimo cambiare preparazione per affrontare l'EL non potrebbe farci altro che bene.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2013, 15:16
Un turno lo dovresti fare anche se arrivi quarto e non credo che avversari tipo il Thun che tocco' due stagioni fa al palermo possano impensierirti piu' di tanto.
Credo che sia meglio giocare in europa piuttosto che fare amichevoli tipo lo scorso anno in cui incontrammo squadre come il Galatasaray o il Malmoe.

No se vinci la Coppa Italia non fai nessun turno preliminare (e i quarti fanno un turno preliminare come dici te ma noi quarti ormai non possiamo più arrivarci) e cominci la stagione direttamente con il campionato. Penso che per una squadra come la nostra, che subisce sempre infortuni, questo sia fondamentale e per questo spero di non arrivare quinto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tib90 il 17 Mag 2013, 15:23
No se vinci la Coppa Italia non fai nessun turno preliminare (e i quarti fanno un turno preliminare come dici te ma noi quarti ormai non possiamo più arrivarci) e cominci la stagione direttamente con il campionato. Penso che per una squadra come la nostra, che subisce sempre infortuni, questo sia fondamentale e per questo spero di non arrivare quinto.

Lo so che se vinci la coppa vai direttamente ai gironi di europa league ma se non la vinci, perchè c'è anche questo rischio, e non arrivi quinto stai fuori dall'europa e a me sinceramente la cosa roderebbe un po.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2013, 15:26
Lo so che se vinci la coppa vai direttamente ai gironi di europa league ma se non la vinci, perchè c'è anche questo rischio, e non arrivi quinto stai fuori dall'europa e a me sinceramente la cosa roderebbe un po.

Avevi detto che dovevamo fare un turno preliminare, ma in realtà i turni preliminari sono due. A sto punto io preferisco stare fuori se non vinco la coppa italia.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Tib90 il 17 Mag 2013, 15:30
Avevi detto che dovevamo fare un turno preliminare, ma in realtà i turni preliminari sono due. A sto punto io preferisco stare fuori se non vinco la coppa italia.
Cioè per non incontrare il thun e fare la partita di coppa anziche' l' amichevole a auronzo preferisci stare fuori dalle  coppe?non sono d' accordo assolutamente.ricordiamoci che stare fuori dalle coppe fara' calare anche il nostro appeal a livello di calciomercato non potendo contare su altri grimaldelli ( ingaggi alti)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che io sappia, il doppio turno preliminare lo fa solo la 6° in classifica nel caso chi vince la Coppa Italia sia già qualificato all'Europa League, o la finalista perdente nel caso la vincitrice della Coppa Italia sia già qualificata per la Champions League. Era così quando il quarto posto valeva ancora la Champions League, non credo sia cambiato... ma se anche fosse, chissenefrega, io voglio andare in Europa League ad ogni costo.

Discussione precedente - Discussione successiva