Cagliari - Lazio

Aperto da Charlot, 12 Mag 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mag 2013, 15:35
Cioè per non incontrare il thun e fare la partita di coppa anziche' l' amichevole a auronzo preferisci stare fuori dalle  coppe?non sono d' accordo assolutamente.ricordiamoci che stare fuori dalle coppe fara' calare anche il nostro appeal a livello di calciomercato non potendo contare su altri grimaldelli ( ingaggi alti)

Dobbiamo fare due turni preliminari copn squadre che inizieranno la preparazione già a giugno, non è come fare le amichevoli di Auronzo, devi arrivare già con una certa forma a quelle partite...

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2013, 14:53
senza dimenticare che, la ns qualificazione alla EL come 5^ squadra, depotenzierebbe anche una loro vittoria nella finale, in quanto in europa ci andremmo lo stesso
d'accordissimo, anche se però, a risultato inverso  :pp  :pp  :pp nella finale che potremmo vince noi (anche se loro so' nettamente favoriti - NDR...), potrebbero annacce pure loro il EL pe' merito nostro, sbaglio?
:since :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Mag 2013, 15:37
d'accordissimo, anche se però, a risultato inverso  :pp  :pp  :pp nella finale che potremmo vince noi (anche se loro so' nettamente favoriti - NDR...), potrebbero annacce pure loro il EL pe' merito nostro, sbaglio?
:since :asrm

Se vinciamo la Coppa Italia ci andiamo noi e l'Udinese in Europa League, indipendentemente dai risultati di domenica.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Tib90 il 17 Mag 2013, 15:36
Dobbiamo fare due turni preliminari copn squadre che inizieranno la preparazione già a giugno, non è come fare le amichevoli di Auronzo, devi arrivare già con una certa forma a quelle partite...
In realtà e' solo un turno in piu' rispetto agli anni scorsi.il secondo turno e' a ridosso della prima di campionato quindi non vedo cosa cambia a livello di preparazione.inizierai 10 giorni prima per incontrare una squadra moldava non vedo dove sia il problema.sembriamo il Real che snobbiamo le coppe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
chi gioca contro il cagliari ?formazione ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mag 2013, 15:40
sembriamo il Real che snobbiamo le coppe...

Neanche il Real Madrid snobberebbe l'Europa League, è solo la mentalità italiana del cazzo dovuta ad una questione di soldi. Basti pensare che quando due anni fa il Real Madrid vinse la Coppa del Re, fece il giro in pullman con la Coppa per Madrid (e Sergio Ramos la fece pure cadere :) ), il Napoli che fece lo stesso l'anno scorso con la Coppa Italia veniva preso per il culo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Critichiamo la societa' perchè non sa aumentare gli introiti e poi schifiamo l'Europa League che oltre a portarti qualche soldinoo ti da visibilita' a livello europeo.
La lazio da anni non ha uno sponsor sulla maglia, credete sia piu' facile trovarne uno se si partecipa costantemente alle coppe europee seppur l'europa league o se si gioca solo nei confini nazionali?
Credete che un giocatore sia piu' attirato da una squadra che gioca le coppe europee o da una che non le fa?
Io veramente non capisco.

flaccoflamini

Visitatore
La mancanza di uno sponsor sulle maglie della Lazio non me la spiego. Ce l'hanno porci e cani. La Lazio no. Misteri lotitiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flaccoflamini il 17 Mag 2013, 16:46
La mancanza di uno sponsor sulle maglie della Lazio non me la spiego. Ce l'hanno porci e cani. La Lazio no. Misteri lotitiani.

Lotito ha sempre dichiarato di non voler "svendere" il prodotto Lazio per cui non accetta offerte che non siano in linea con quanto lui valuta il prodotto Lazio, pero' io sono solito pensare che piuttosto che niente meglio piuttosto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mag 2013, 15:40
In realtà e' solo un turno in piu' rispetto agli anni scorsi.il secondo turno e' a ridosso della prima di campionato quindi non vedo cosa cambia a livello di preparazione.inizierai 10 giorni prima per incontrare una squadra moldava non vedo dove sia il problema.sembriamo il Real che snobbiamo le coppe...

Iniziare la preparazione a inizio luglio significherebbe dare solo un mese di vacanza ai giocatori innanzitutto e comunque secondo me non facendo l'EL e facendo una buona campagna acquisti si può puntare alla CL nel prossimo campionato.

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2013, 15:52
Neanche il Real Madrid snobberebbe l'Europa League, è solo la mentalità italiana del cazzo dovuta ad una questione di soldi.

Me lo ricordo solo io che l'anno scorso il Man United ed il Man City finirono in EL e si fecero eliminare perchè erano in lotta per lo scudetto? A me sta storia che è solo una cosa italiana ha stancato, come se all'estero siano tutti migliori di noi...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
stare fuori dall'europa a me sinceramente roderebbe un po.

Passione, competizione, esperienza, visibilità, attrattiva (trattenere e attirare giocatori), soldini, ranking europeo,...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
IO in EUROPA.ci voglio sempre,giocare!!per cui... :since

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
il tutto per tutto per vincere contro una squadra in vacanza e per di più in campo neutro, dentro però solo chi al 100% e non chi come ad esempio Floccari che appena uscito dalla paideia, idem per Hernanes e Radu...sti cazzo de 500k/euri il buon Saha è giusto che se li guadagni domenica porca zozzza ladra...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2013, 15:58

Credete che un giocatore sia piu' attirato da una squadra che gioca le coppe europee o da una che non le fa?

con questo criterio...abbiamo perso Balzaretti :=))

in topic: ho la sensazione che la Friulana team non passerà con l'Ambrosiana, ma ho altresì il fondatissimo sospetto che per noi non sarà una passeggiata...anzi 8)

:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 17 Mag 2013, 18:10
Iniziare la preparazione a inizio luglio significherebbe dare solo un mese di vacanza ai giocatori innanzitutto e comunque secondo me non facendo l'EL e facendo una buona campagna acquisti si può puntare alla CL nel prossimo campionato.

Me lo ricordo solo io che l'anno scorso il Man United ed il Man City finirono in EL e si fecero eliminare perchè erano in lotta per lo scudetto? A me sta storia che è solo una cosa italiana ha stancato, come se all'estero siano tutti migliori di noi...

All'estero non sono tutti migliori di noi, e sono uno dei primi sostenitori di questo. E' vero che Utd e City l'anno scorso l'hanno pensata in quel modo, ma è anche vero che quest'anno il Chelsea l'ha vinta, che lo Stoccarda in lotta per la salvezza è arrivato agli ottavi di Europa League e in finale di Coppa di Germania, che il Wigan è andato a vincere la FA Cup nonostante sia retrocesso, ecc... una volta anche da noi erano quasi tutti così, mentre oggi con presidenti che pensano al profitto come De Laurentiis, Pozzo, Zamparini o Preziosi non è più la stessa cosa.

E' vero che senza l'Europa League potremmo tranquillamente puntare alla qualificazione in Champions League, ma se giochiamo costantemente nelle competizioni europee acquisiamo prestigio e mentalità: l'anno scorso non siamo andati granché, quest'anno siamo andati decisamente meglio ma non abbiamo retto tutte queste partite, l'anno prossimo con la consapevolezza dell'impegno necessario per giocare ogni tre giorni, e qualche rinforzo dal mercato, può andare ancora meglio, magari anche arrivare alla vittoria... Se invece non ci qualifichiamo per l'Europa League, prima di tutto non è detto che ci qualificheremo per la Champions League (nella stagione 2010-2011 non ci siamo qualificati), e poi con un ranking UEFA che s'abbassa che sorteggi ci toccano? Per non parlare della mentalità che se ne va a puttane giocando le competizioni europee un anno si e un anno no: la squadra che giocherebbe l'Europa League l'anno prossimo sarebbe l'ossatura attuale con qualche ritocco, tra due anni invece come sarà? Sicuramente molti più volti nuovi, che senza l'Europa League l'anno prossimo si ritroverebbero a giocare le competizioni europee 2014-2015 partendo praticamente da zero in quanto a mentalità.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
con questo criterio...abbiamo perso Balzaretti :=))

in topic: ho la sensazione che la Friulana team non passerà con l'Ambrosiana, ma ho altresì il fondatissimo sospetto che per noi non sarà una passeggiata...anzi 8)

:asrm
SemiOT: l'ho incrociato a Fiumicino due giorni fa con la Abbagnato. Volevo ricordargli che se avesse vinto il 26 non poteva più vederla durante la settimana e quindi di attrezzarsi per perdere, poi ho lasciato perdere...

PS: veramente bella lei

Inviato dal mio GT-I9100

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2013, 22:09
All'estero non sono tutti migliori di noi, e sono uno dei primi sostenitori di questo. E' vero che Utd e City l'anno scorso l'hanno pensata in quel modo, ma è anche vero che quest'anno il Chelsea l'ha vinta, che lo Stoccarda in lotta per la salvezza è arrivato agli ottavi di Europa League e in finale di Coppa di Germania, che il Wigan è andato a vincere la FA Cup nonostante sia retrocesso, ecc... una volta anche da noi erano quasi tutti così, mentre oggi con presidenti che pensano al profitto come De Laurentiis, Pozzo, Zamparini o Preziosi non è più la stessa cosa.

E' vero che senza l'Europa League potremmo tranquillamente puntare alla qualificazione in Champions League, ma se giochiamo costantemente nelle competizioni europee acquisiamo prestigio e mentalità: l'anno scorso non siamo andati granché, quest'anno siamo andati decisamente meglio ma non abbiamo retto tutte queste partite, l'anno prossimo con la consapevolezza dell'impegno necessario per giocare ogni tre giorni, e qualche rinforzo dal mercato, può andare ancora meglio, magari anche arrivare alla vittoria... Se invece non ci qualifichiamo per l'Europa League, prima di tutto non è detto che ci qualificheremo per la Champions League (nella stagione 2010-2011 non ci siamo qualificati), e poi con un ranking UEFA che s'abbassa che sorteggi ci toccano? Per non parlare della mentalità che se ne va a puttane giocando le competizioni europee un anno si e un anno no: la squadra che giocherebbe l'Europa League l'anno prossimo sarebbe l'ossatura attuale con qualche ritocco, tra due anni invece come sarà? Sicuramente molti più volti nuovi, che senza l'Europa League l'anno prossimo si ritroverebbero a giocare le competizioni europee 2014-2015 partendo praticamente da zero in quanto a mentalità.

Secondo me la mentalità non dipende solo da quanto giochi in Europa: la Juve è stata un anno fuori dall'Europa e poi ha fatto un'ottima CL quest anno con molti giocatori che non l'avevano mai giocata. Noi la nostra ersperienza in Europa l'abbiamo iniziata facendo due anni di EL e io preferisco stare un anno fuori per tentare quello dopo di stare in CL piuttosto che andare in EL, magari con due turni preliminari che iniziano a fine luglio, ed essere quasi sicuro che l'anno dopo in CL non ci andrò.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Stamattina ho letto che si è fermato Sergione....  :S

Ma che c'abbiamo la nuvoletta di Fantozzi???

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Continuo a ritenere questa partita DECISIVA, non solo in funzione e.l., ma vista in ottica "preparazione" finale c.I., vincere, stop!
:D :ssl :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Roxy00 il 18 Mag 2013, 11:00
Formazione??

Stamattina ho letto che si è fermato Sergione....  :S

Dove ?

Discussione precedente - Discussione successiva