Cagliari - Lazio

Aperto da Charlot, 12 Mag 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 18 Mag 2013, 11:00
Formazione??

Stamattina ho letto che si è fermato Sergione....  :S

Ma che c'abbiamo la nuvoletta di Fantozzi???

Ieri si era fermato, hanno fatto i controlli e non c'era nessuna lesione, quindi dovrebbe essere disponibile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pereirinha ed Hernanes sicuramente assenti.
Fonte Petkovic in conferenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ederson e Mauri molto probabilmente convocati per Cagliari.
Potranno essere molto utili in vista del 26, sarebbero due cambi importanti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Cagliari-Lazio, i convocati biancocelesti   

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani (ore 20:45) allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste contro il Cagliari.

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Konko, Ciani, Stankevicius

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Crecco

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Centrocampo a 4 e alternanza tra Gonzalez e Onazi, con un occhio particolare a Konko.
Davanti Candreva a svariare e Klose e Floccari da gestire durante la gara.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2013, 15:05
Penso che giocheremo con la difesa a 3.
Centrocampo a 4 e alternanza tra Gonzalez e Onazi, con un occhio particolare a Konko.
Davanti Candreva a svariare e Klose e Floccari da gestire durante la gara.

Per la difesa a 3 non hai un mezzo sinistro...Ciani rientra domani e Dias soffrirebbe il passo di Sau o di Ibarbo. Io confermerei la difesa a 4 con Konko, Dias, Cana e Lulic dietro; Gonzalez, Ledesma, Onazi e Candreva a centrocampo e Klose Floccari davanti.

Però le condizioni di Konko e Onazi sono un'incognita, quindi probabile che Lulic giochi a centrocampo con l'inserimento di Stanckevicius a sinistra e Gonzalez spostato al centro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2013, 15:15
Per la difesa a 3 non hai un mezzo sinistro...Ciani rientra domani e Dias soffrirebbe il passo di Sau o di Ibarbo. Io confermerei la difesa a 4 con Konko, Dias, Cana e Lulic dietro; Gonzalez, Ledesma, Onazi e Candreva a centrocampo e Klose Floccari davanti.

Però le condizioni di Konko e Onazi sono un'incognita, quindi probabile che Lulic giochi a centrocampo con l'inserimento di Stanckevicius a sinistra e Gonzalez spostato al centro.
Si potrebeb fare:

Biava Cana Dias,
certo il Dias degli ultimi mesi non è granchè.

Però con la difesa a 4 Onazi e Gonzalez dovrebbero essere contemporaneamente in campo e non credo avverrà.
A meno che terzino sinistro non ci giochi Stankevicius.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2013, 15:18
A meno che terzino sinistro non ci giochi Stankevicius.

Io credo proprio che sarà così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Abbiamo molti giocatori non al 100%, la partita di domani sarà difficilissima...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tib90 il 18 Mag 2013, 15:20
Io credo proprio che sarà così...

Credo che sia quello che ha provato Petkovic oggi nella rifinitura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Domani si potrebbe vivere la beffa 2.0, cioe' l'udinese non vince e noi nemmeno.
Cosa non troppo lontana dalla realta'.
Ad oggi direi che ha piu' chance l'udinese a milano che noi cosi' rattoppati a trieste.

Il lato positivo e' che il cagliari ha 3/4 di difesa out.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2013, 15:29
Domani si potrebbe vivere la beffa 2.0, cioe' l'udinese non vince e noi nemmeno.
Cosa non troppo lontana dalla realta'.
Ad oggi direi che ha piu' chance l'udinese a milano che noi cosi' rattoppati a trieste.

Il lato positivo e' che il cagliari ha 3/4 di difesa out.

Sono d'accordo ma per me non sarebbe una tragedia, il doppio preliminare lo eviterei come la peste...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mah... alla fine le uniche grosse assenze sono Radu e Hernanes, non vedo tutta 'sta tragedia...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tib90 il 18 Mag 2013, 15:31
Sono d'accordo ma per me non sarebbe una tragedia, il doppio preliminare lo eviterei come la peste...

meglio quello che essere fuori dall'EL.
e poi arrivi meglio al 26 dove ti giochi l'accesso diretto al girone di EL.

intanto Di Natale ha recuperato (ansa).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Beh, Radu non ha un sostituto, direi Lulic, ma serve a centrocampo.
Abbiamo molti giocatori decisamente non al 100% e poca qualita' in mezzo al campo.
Secondo me sara' una partita stile parma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Qualcuno dovrebbe spiegare al Mister che alla quasi totalità del popolo laziale frega pochissimo del quinto posto, se lui non l'avesse capito la squadra deve arrivare al 26 senza alcun affanno fisico, motivo per cui io domani avrei risparmiato tutti i giocatori che verranno schierati nell'undici iniziale il giorno della finale.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: gentlemen il 18 Mag 2013, 15:53
Qualcuno dovrebbe spiegare al Mister che alla quasi totalità del popolo laziale frega pochissimo del quinto posto, se lui non l'avesse capito la squadra deve arrivare al 26 senza alcun affanno fisico, motivo per cui io domani avrei risparmiato tutti i giocatori che verranno schierati nell'undici iniziale il giorno della finale.

beh io non sono d'accordo con questo ragionamento.
Supponiamo che domani l'Inter, per via di congiunture astrali particolari, vinca e noi, per via del risparmio di giocatori per il 26, pareggiamo.... ci lasciamo sfuggire l'EL per non aver rischiato?
E se poi il 26 accade quello a cui io non voglio nemmeno pensare???
Io non ci sto, voglio il 5 posto e poi ci giochiamo, il 26, l'accesso diretto alla fase a gironi!

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
spiegare cosa a chi? credo che le decisioni prese dal mister siano in linea con il proprio volere e quello della società,in quanto tifosi( e non propietari o dirigenti area tecnica) non possiamo fare altro che prendere atto e dare il nostro contributo incoraggiando la squadra a portare a casa un risultato utile da trieste... poi per il 26 si vedrà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2013, 15:33
Mah... alla fine le uniche grosse assenze sono Radu e Hernanes, non vedo tutta 'sta tragedia...

I migliori...
:o

Discussione precedente - Discussione successiva