Ma sticazzi della partita di stasera

Aperto da syrinx, 19 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:03
Tra l'altro.
Ok, pensa però anche all'altra ipotesi.

nell'altra ipotesi non sarebbe contato un emerito cazzo arrivare due punti sopra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma è vero quello che ha detto Petkovic sul derby??

Ditemi di no...

est1900

Visitatore

Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 00:03
è solo la verità o puoi smentire la mia affermazione? ;)

Eravamo a +10. Loro dovevano giocare Roma-Juve e Atalanta-Roma e noi Siena-Lazio e Lazio-Pescara.
Siamo riusciti a dilapidare l'inverosimile.
E cmq se a loro è toccato tavolino, il Cagliari di oggi lo battevi anche più facilmente.

Citazione di: syrinx il 20 Mag 2013, 00:05
nell'altra ipotesi non sarebbe contato un emerito cazzo arrivare due punti sopra.
Per me sarebbe contato, se po' di?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: brillo di lazio il 19 Mag 2013, 23:54
....difatti se Florenzi e Lamela nun se magnano due gol a porta vuota avevamo perso!
Ti ricordi dei due gol mangiati da loro ma non parli del rigore di Hernanes. Ma sicuro di essere della Lazio?

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Se arrivavi sopra la Roma ma perdi la finale e' una tragedia sportiva lo stesso.l' ago della bilancia e' la coppa Italia.vi davo ragione se stasera era finito tutto e andavamo al mare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
avete ragione
ma in maniera totalmente irrazionale me rode il culo che una squadra allo sbando e secondo me meno forte della nostra ci abbia recuperato 10 punti
e adesso me devo attaccà al tavolino
aspettando il 26, vorrei essere già al 27

Ma certo, il giudizio sul girone di ritorno è pacifico che sia...'na merda...ma se si discute di supremazia cittadina, è palese che il piazzamento conta proprio zero.
Mi dirai che non dovevamo arrivare in queste condizioni alla finale, cioè che dovevamo arrivare con un piazzamento tale che ci permettesse di consolarci in caso di sconfitta, ma doveva essere un piazzamento eccellente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2013, 00:06
Torno un attimo...
Ma è vero quello che ha detto Petkovic sul derby??

Ditemi di no...

che ha detto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:06
(ndo vai zoppe'...)

Eravamo a +10. Loro dovevano giocare Roma-Juve e Atalanta-Roma e noi Siena-Lazio e Lazio-Pescara.
Siamo riusciti a dilapidare l'inverosimile.
E cmq se a loro è toccato tavolino, il Cagliari di oggi lo battevi anche più facilmente.

il campionato è fatto da 38 partite, i punti li puoi fare prima, nel mezzo, dopo, 3 punti sono uguali se li fai a Firenze o li fai a Pescara. Il percorso si guarda in toto e alla fine. Alla fine dati alla mano loro sono 1 punto sopra fatto su 1 partita mai giocata. Avendo pareggiato col Pescara e perso col Chievo io non avrei certezza che avrebbero cmq preso 3 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
che ha detto?

Non lo scrivo per scaramanzia.
Diciamo che parlava di statistica...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: innamoRADU il 19 Mag 2013, 23:11
ci hanno superato..

io rosico, voi fate come vi pare
io, francamente, non vedo cos'altro possa provare un laziale stasera

poi, se vogliamo, possiamo discutere di motivazioni. Stasera dovevi averle, e affrontavi una squadra che non ne aveva - e che voleva solo smetterla di volare avanti e indietro da Trieste.

est1900

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 00:08
il campionato è fatto da 38 partite, i punti li puoi fare prima, nel mezzo, dopo, 3 punti sono uguali se li fai a Firenze o li fai a Pescara. Il percorso si guarda in toto e alla fine. Alla fine dati alla mano loro sono 1 punto sopra fatto su 1 partita mai giocata. Avendo pareggiato col Pescara e perso col Chievo io non avrei certezza che avrebbero cmq preso 3 punti

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2013, 00:03
Si parla della fase finale del campionato dove sembra che ci arrivino chissa' in quali condizioni di forma...la supremazia cittadina quest' anno si assegna il 26 il piazzamento in campionato non conta nulla.

a scanso di equivoci:

non stiamo dicendo che sono piu' forti e che ci schinteranno,

ma viste le nostre ultime e disastrose VENTICINQUE partite,

come fate ad essere cosi' ottimisti?

Giustamente ormai siamo in ballo e bisogna ballare, perche' e' tardi per prendere le dovute decisioni (esonero di Petkovic) che si sarebbero dovute prendere da meta' aprile, e domenica stringeremo le nostre giovani chiappe, sprando nel solito STELLONE da ultima spiaggia della SSLAZIO e tifoseria annessa.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Chuppy il 20 Mag 2013, 00:11
a scanso di equivoci:

non stiamo dicendo che sono piu' forti e che ci schinteranno,

ma viste le nostre ultime e disastrose VENTICINQUE partite,

come fate ad essere cosi' ottimisti?

Giustamente ormai siamo in ballo e bisogna ballare, perche' e' tardi per prendere le dovute decisioni (esonero di Petkovic) che si sarebbero dovute prendere da meta' aprile, e domenica stringeremo le nostre giovani chiappe, sprando nel solito STELLONE da ultima spiaggia della SSLAZIO e tifoseria annessa.

Ma non si tratta di essere ottimisti, semplicemente si minimizza il sorpasso in campionato che obiettivamente non assegna la supremazia cittadina...l'ottimismo poi non mi appartiene proprio quindi figurati, ma per me, stasera non è successo niente di umiliante o di grave.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:06

per me no se po' dì?

anzi, forsei avrei rosicato pure de più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Volete sapere cosa ho visto io ai derby di quest'anno? Ho visto una roma che inizia bene, va pure in vantaggio, poi inizia a giocare la Lazio e comincia a dubitare, segna la Lazio e si caga sotto, prende anche il secondo goal, il terzo, e se la Lazio rischia di farla pareggiare è solo a causa di un paio di errori alla fine di una partita dominata. Il derby di ritorno è stato simile: la roma inizia bene, la Lazio segna e loro se cagano sotto, possiamo andare subito al raddoppio, primo tempo dominato, poi a inizio secondo tempo ci caghiamo il colpo del KO, loro riprendono fiducia, noi la perdiamo, e loro pareggiano, ma anche in 11 vs 10 non vincono, e anche noi dopo il pareggio abbiamo avuto l'occasione per vincere.

In poche parole, fanno tanto i grossi, ma quando abbiamo iniziato a giocare noi nei derby se la sono fatta addosso, e se c'è stato il rischio di pareggiare il primo e di perdere il secondo è stata solo colpa nostra. Giochiamo bene in finale e l'arbitro dovrà inventarsi l'impossibile per favorire una squadra allo sbando.

est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 20 Mag 2013, 00:16
per me no se po' dì?

anzi, forsei avrei rosicato pure de più.

Stai dicendo che ti è indiffirente arrivare sopra o sotto la roma.
Ho capito bene?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Guarda Chuppy ti do ragione che stiamo giocando male da parecchio ma se Atene piange Sparta non ride.ti do ragione anche su petkovic e il mio pensiero e' molto piu' vicino al tuo che a molti netters cosa che ho dibattuto nelle sezioni preposte.io non li temo per niente sara' una partita alla pari dove loro che hanno romani in squadra potrebbero e me lo auguro anche accusare la tensione e arrivare cotti

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2013, 00:13
Ma non si tratta di essere ottimisti, semplicemente si minimizza il sorpasso in campionato che obiettivamente non assegna la supremazia cittadina...l'ottimismo poi non mi appartiene proprio quindi figurati, ma per me, stasera non è successo niente di umiliante o di grave.

e' qui il nodo:

non e' una partita storta stasera...

...e' l'nsima partita storta da 25 partite a questa parte,

e non si capisce proprio perche' domenica prossima questo trend dovrebbe cambiare.

il punto e' che io sono domeniche e domeniche che ripeto che giochiamo in modo vergognoso,

altri hanno sempre difeso ad oltranza guardano sempre puntualmente alla singola e recente partita,

non guardando il quadro nell'insieme, ed or siamo a questo punto...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 00:18
Stai dicendo che ti è indiffirente arrivare sopra o sotto la roma.
Ho capito bene?

Certo che no, ma l'aspetto peggiore secondo me è che il sorpasso arriva sul filo di lana, immediatamente prima della finale.
E' il trend. Se l'andamento del campionato fosse stato diverso, un punto sopra o sotto avrebbe fatto poca differenza, visto che hai la finale davanti...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Chuppy il 20 Mag 2013, 00:20
e' qui il nodo:

non e' una partita storta stasera...

...e' l'nsima partita storta da 25 partite a questa parte,

e non si capisce proprio perche' domenica prossima questo trend dovrebbe cambiare.

il punto e' che io sono domeniche e domeniche che ripeto che giochiamo in modo vergognoso,

altri hanno sempre difeso ad oltranza guardano sempre puntualmente alla singola e recente partita,

non guardando il quadro nell'insieme, ed or siamo a questo punto...

Mi riferivo al sorpasso, non alla partita in sè.
E che siamo a questo punto perchè qualcuno ha difeso la squadra :o
Comunque la chiacchiere stanno a zero, domenica c'è una partita che sta sopra qualsiasi considerazione, 90 minuti e basta, come giocarli ci pensassero loro, io voglio vince e basta, senza quadri d'insieme ;)

Discussione precedente - Discussione successiva