Volete sapere cosa ho visto io ai derby di quest'anno? Ho visto una roma che inizia bene, va pure in vantaggio, poi inizia a giocare la Lazio e comincia a dubitare, segna la Lazio e si caga sotto, prende anche il secondo goal, il terzo, e se la Lazio rischia di farla pareggiare è solo a causa di un paio di errori alla fine di una partita dominata. Il derby di ritorno è stato simile: la roma inizia bene, la Lazio segna e loro se cagano sotto, possiamo andare subito al raddoppio, primo tempo dominato, poi a inizio secondo tempo ci caghiamo il colpo del KO, loro riprendono fiducia, noi la perdiamo, e loro pareggiano, ma anche in 11 vs 10 non vincono, e anche noi dopo il pareggio abbiamo avuto l'occasione per vincere.
In poche parole, fanno tanto i grossi, ma quando abbiamo iniziato a giocare noi nei derby se la sono fatta addosso, e se c'è stato il rischio di pareggiare il primo e di perdere il secondo è stata solo colpa nostra. Giochiamo bene in finale e l'arbitro dovrà inventarsi l'impossibile per favorire una squadra allo sbando.