Il day after (27 Maggio) di Petkovic

Aperto da Electrocution, 19 Mag 2013, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Fare 18 punti in 17 giornate vuol dire aver perso la squadra. Alla fine rimarra, ma prepariamoci  all'esonero di novembre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pag, è evidente di no

l'isteria sta prendendo il sopravvento.... da domani spengo tv e radio e non leggerò più ste baggianate... c'è altro a cui pensà, invece di fare lo scalpo alla Lazio perchè diciamocelo.. chi scrive ste stronzate da per scontato che il 26 perderemo... ecco, a sti gufi, pregherei di stasse tutti zitti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
ottimo, dai, giochiamo il 26 senza allenatore! ma vi rendete conto di cosa state scrivendo???

Con la loro irresponsabilità tecnico e giocatori hanno esaurito una serie di bonus che da quando seguo la Lazio non sono mai stati concessi a nessuno. Con il grazie lo stesso non si ottenuto altro che figure di merda, ora proviamo a metterli con le spalle al muro, hai visto hai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: bravia il 20 Mag 2013, 00:06
perchè se da questi te presenti co ederson,ciani,pererinha e saha te ridono in faccia e te denunciano per molestie

M'hai strappato un sorriso.
Amaro, ma meglio di niente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2013, 00:16
Con la loro irresponsabilità tecnico e giocatori hanno esaurito una serie di bonus che da quando seguo la Lazio non sono mai stati concessi a nessuno. Con il grazie lo stesso non si ottenuto altro che figure di merda, ora proviamo a metterli con le spalle al muro, hai visto hai...

ma che stai a di?? ma che vi siete messi in testa? proviamo a metterli con le spalle al muro?? ma che vi siete fatti questa sera??? cioè.. di PRATICO... che stai a di???

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
che poi alla fine con le spalle al muro ce se so messi da soli

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si ma io non ho capito come noi potremmo metterli con le spalle al muro e come potremmo mandà via da domani Petko... so curiosa, giuro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
l'isteria sta prendendo il sopravvento.... da domani spengo tv e radio e non leggerò più ste baggianate... c'è altro a cui pensà, invece di fare lo scalpo alla Lazio perchè diciamocelo.. chi scrive ste stronzate da per scontato che il 26 perderemo... ecco, a sti gufi, pregherei di stasse tutti zitti
Hai ragione, Petko andava sollevato dall'incarico 2 mesi fa, infatti.
Levati il prosciutto dagli occhi prima di parlare di 'stronzate' e di gufi. Per te essere realisti vuol dire gufare.
Questo atteggiamento di spocchia non appartiene al tifoso della Lazio ma a quelli dellà.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
si ma io non ho capito come noi potremmo metterli con le spalle al muro e come potremmo mandà via da domani Petko... so curiosa, giuro....

I giocatori vivono a Roma, Pag, non su Marte...
Sono in grado di rendersi conto se una tifoseria è bendisposta in quel momento verso di loro oppure no.
Ecco, se ce ne fosse bisogno io non esiterei a far capire che in caso di sconfitta tutte le porcherie che dovremo subire noi saranno ribaltate in un modo o nell'altro a loro. Voglio essere si uri che arrivino all'appuntamento di Domenica con quel mordente che in questa stagione non si vede più da mesi, dato che ho forti dubbi che il santone bosniaco sia in grado di trasmettere.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Strano che nessuno ancora abbia evidenziato il fatto che Gattuso non allena più' il Sion (però gioca).

Magari lo possiamo fa allena' na settimana?!?.

Ripiamose.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 00:31
Hai ragione, Petko andava sollevato dall'incarico 2 mesi fa, infatti.
Levati il prosciutto dagli occhi prima di parlare di 'stronzate' e di gufi. Per te essere realisti vuol dire gufare.
Questo atteggiamento di spocchia non appartiene al tifoso della Lazio ma a quelli dellà.

guarda, io ho tutto tranne che spocchia ed invece di criticà, di cose sensate e proponi alternative.. che a sparà merda senza soluzioni so bravi tutti...
il tifoso della Lazio ad una settimana dalla finale derby di coppa Italia non sputa merda sull'allenatore dando per scontato che sia un perdente... non chiamarti gufo... chiamati come ti pare.. io ti vedo così....

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Inizia la mia settimana di silenzio.. rodetevi il fegato e sputate da soli... alla prossima

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

levateje er vino...

dai su' va bene tutto ma un esonero prima della finale
un proposta demenziale
:asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
guarda, io ho tutto tranne che spocchia ed invece di criticà, di cose sensate e proponi alternative.. che a sparà merda senza soluzioni so bravi tutti...
il tifoso della Lazio ad una settimana dalla finale derby di coppa Italia non sputa merda sull'allenatore dando per scontato che sia un perdente... non chiamarti gufo... chiamati come ti pare.. io ti vedo così....
Ad oggi l'allenatore in seconda non farebbe peggio e sarebbe almeno una scossa per la squadra ormai con le infradito. I motivi per cui è alla frutta? 25 partite ignobili ed una squadra allo sbando che non lo segue più.
A te non piace il tifoso che critica, semplicemente. Criticandolo a tua volta parlando di merda gettata.
Strano modo di confrontarsi...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
la colpa è anche della società che gli ha ceduto matuzalem e impedito l'uso di diakitè e cavanda,snobbando il mercato di gennaio perchè siamo con le pezze al culo ma dobbiamo sempre cadere in piedi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: FabioPirovano il 20 Mag 2013, 00:46
la colpa è anche della società che gli ha ceduto matuzalem e impedito l'uso di diakitè e cavanda,snobbando il mercato di gennaio perchè siamo con le pezze al culo ma dobbiamo sempre cadere in piedi
Per carità, quello è fuori discussione.
Ma CHIUNQUE sarebbe stato fatto accomodare fuori dopo sto scempio.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 00:49
Ma CHIUNQUE sarebbe stato fatto accomodare fuori dopo sto scempio.

Sono d'accordo....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I freddi numeri dicono che, l'allenatore che gioca male da 25 partite, che non viene più seguito dalla squadra, che a differenza di Reja non ha lottato per un posto in Champions League fino alla fine, ecc... ha fatto un punto meno di Reja... UNO! Nel frattempo è arrivato anche ai quarti di Europa League, e saremmo arrivati anche in semifinale senza il furto di Istanbul, e in finale di Coppa Italia da giocare domenica prossima... se Reja ha lottato fino alla fine per un posto in Champions League è perché l'anno scorso le altre squadre hanno fatto meno punti, perché l'anno scorso con 61 punti arrivavi al 5° posto, quest'anno arrivi al 7° posto.

La verità è che evidentemente questa squadra di più non può fare, Petkovic ha fatto poco più di Reja, la finale di Coppa Italia sarà determinante, e dovrebbe chiudere un ciclo aperto nel 2010.

E' sempre la squadra che conta più di tutti, avoja a di "Mourinho è bravissimo, è un grande motivatore..." si, è grande anche a motivare le società a spendere 100 milioni per fare la squadra che vuole lui...

Comunque, l'ho detto anche l'anno scorso dopo l'addio di Reja: Petkovic  potrà anche essere un'eroe domenica prossima, mi aspetto comunque le critiche l'anno prossimo, indipendentemente dai risultati... l'ho detto quando se ne andò Reja: può arrivare chiunque, avrà tempo sei mesi, massimo un anno, poi odierete anche lui... e ovviamente quando se ne andrà diventerà un eroe, Reja è solo l'ennesimo allenatore che ha subito questo trattamento.

Si sa che è così... "Benvenuti a tutti nel mondo Lazio, dove ogni cosa che senti è sempre uno strazio..."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se con un punto in meno dell'anno scorso arrivi settimo vuol dire fondamentalmente che le altre si sono rinforzate e tu no.
Mettiamoci che poi hanno deciso anche di complicarsi la vita e questo è il risultato in campionato.

Io Petko lo terrei, bisogna cambiare giocatori, ma non dei ritocchini come dice Tare, proprio cambiarli in stile fiorentina l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva