Lugano secondo la mia importante opinione (se pure Pedullà ha opinioni, la mia è sicuramente più valida) non verrà; cioè non ha senso; Lotito era infuriato l'anno scorso per l'affare Lugano; un paio di settimane fa uscì una notizia che diceva "Lugano ha usato la Lazio per far leva sul Fenerbache e avere l'aumento di ingaggio"; e onestamente la cosa mi sembra plausibile e probabile.
Ora; Lugano è titolare al Fenerbache, prende un sacco di soldi; denaro che noi non possiamo garantirgli (prende 3.5 milioni in Turchia); vorrei capire secondo quale oscura motivazione Lugano potrebbe arrivare da noi a guadagnare tra 1,5 e 2 milioni l'anno ? Un cristiano pentimento dopo l'azionaccia dell'anno scorso? Ci credo ben poco

Dico questo perchè poi se arriva Barzagli (MAGARI) o un altro difensore di quel livello (un livello inferiore a Lugano), magari si parla di fallimento; quindi meglio mettere le cose in chiaro subito.
Per quanto riguarda Santa Cruz e Trezeguet, sono 2 giocatori diversi; il primo è effettivamente il giocatore che Reja cerca; alto, che fa salire la squadra e che serve nelle partite difficili; il secondo è tuttaltro tipo di giocatore; e infatti è Lotito a volerlo (credo anche per motivi legati all'immagine e al nome del giocatore, uno dei più conosciuti e vincenti al mondo); comunque c'è poco da dire; siamo NOI a dover scegliere, quindi mi sembra improbabile che ci sfuggano entrambi; io, come ho già scritto prenderei Santa Cruz, per completare il reparto d'attacco.