SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma. La società ha infatti comunicato di aver perfezionato con il Parma "il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla data odierna". La Roma, prosegue la nota, si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione: in caso di esercizio del diritto di opzione, la Roma verserà al Parma 1 milione di euro, oltre Iva, in tre annualità. Al calciatore vanno 0,95 milioni di euro lordi per la stagione 2010-2011

:rotfl2:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2010, 23:06
Posso dire che tecnicamente sarei stato più sereno con Ballardini in panca ? (con questa rosa)

Non c'entra niente ma mi premeva scriverlo  :D

Ti porto in tribunale.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2010, 23:06
Posso dire che tecnicamente sarei stato più sereno con Ballardini in panca ? (con questa rosa)

Non c'entra niente ma mi premeva scriverlo  :D

io avrei fatto un pensierino a  zaccheroni...il suo 343 sarebbe stato un calzino perfetto

:shame:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2010, 23:08
BALLARDINI A SPORTITALIA

C:lei è ancora sotto contratto con la LAzio vero?

B: si

C:quindi se la volessero bisogna che squilli prima il cell di Lotito?

B: se mi vogliono chiamano me e il contratto con la Lazio si risolve...

CHE SKIFO!  :cry: STA ANCORA A PRENDE I SOLDI PER AVERCI FATTO SFIORARE LA SERIE B

ANCORA gira st'individuo...

FORZA LAZIO

Embè. Perchè, non li deve prendere i soldi? E' stato esonerato mica se ne è andato lui.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 23:18
Embè. Perchè, non li deve prendere i soldi? E' stato esonerato mica se ne è andato lui.

E' STATO IL MODO in cui lo ha detto che ha fatto skifo...e poi se era una persona con le palle se ne andava lui l'anno scorso dopo Lazio Catania 0-1...non che lo ha dovuto esonerare Lotito dopo che lo aveva difeso e trattenuto per 3 mesi (io lo avrei cacciato a ottobre)...aveva la colla sulla panchina e solo per i soldi...
con lui in panca andavamo dritti dritti in serie B...

comunque sono opinioni... tu pensi che un individuo cosi' per il lavoro svolto debba prendere soldi dalla SS LAzio ancora per 1 anno... io invece penso che per quell che ha fatto  e ci ha fatto passare, si meriterebbe solo un bip bip bip bip bip (censura preventiva :roll:)

scusa ma quando lo vedo non riesco piu' a ragionare...che brutta esperienza...

FORZA LAZIO

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2010, 23:08
BALLARDINI A SPORTITALIA

C:lei è ancora sotto contratto con la LAzio vero?

B: si

C:quindi se la volessero bisogna che squilli prima il cell di Lotito?

B: se mi vogliono chiamano me e il contratto con la Lazio si risolve...

CHE SKIFO!  :cry: STA ANCORA A PRENDE I SOLDI PER AVERCI FATTO SFIORARE LA SERIE B

ANCORA gira st'individuo...

Non sono daccordo su quello che dici ...... 

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 25 Ago 2010, 22:53
dopo l'operazione cruz non punterei su trezeguet...
32 anni sono meno di 35, ma non so quanto infortuni seri sono più dei zero di cruz

mamma mia, ma che ho scritto ?  :o
mi auto-squalifico per una settimana   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Lugano 60% LAZIO

40% resta in turchia

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E ci mancherebbe pure che non debba prendersi i soldi...

Su Lugano... :D :D :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Absaroke il 25 Ago 2010, 23:29
Non sono daccordo su quello che dici ...... 
mi sono espresso male:
io intendevo dire solo che se fosse stata 1 persona seria, si sarebbe dovuto dimettere lui (e ce ne sono state di occasioni in cui poteva farlo), e ammettere che con lui la LAzio stava andando nel baratro...

comunque secondo me lui è ancora convinto di aver fatto bene e che se sarebbe rimasto lui si sarebbe salvato lo stesso... :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 22:48
io non critichero' lotito.. pero' posso' di' che è una operazione che non mi piacerebbe???

neanche a me e non é questione di età.
il francese mi pare abbia perso smalto, inoltre non mi pare il tipo né di stare da parte né di accontentarsi di una milionata+bonus.

spero ancora in Santacruz, minimo ci facciamo un pò di gossip e una mini-operazione di marketing tipo Beckham.

poi con tante fans a Formello é più difficile che qualcuno possa buttare delle bombe carta nel caso a Natale fossimo quattordicesimi

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2010, 23:36
mi sono espresso male:
io intendevo dire solo che se fosse stata 1 persona seria, si sarebbe dovuto dimettere lui (e ce ne sono state di occasioni in cui poteva farlo), e ammettere che con lui la LAzio stava andando nel baratro...

comunque secondo me lui è ancora convinto di aver fatto bene e che se sarebbe rimasto lui si sarebbe salvato lo stesso... :roll:

Secondo me non ha fatto bene, ma neanche malissimo.

Oltretutto gliel' ha incartata all' Inter, e di questo non smetterò mai di ringraziarlo.
Rossi, che secondo me è comunque più bravo di lui, l' avrebbe persa.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lugano secondo la mia importante opinione (se pure Pedullà ha opinioni, la mia è sicuramente più valida) non verrà; cioè non ha senso; Lotito era infuriato l'anno scorso per l'affare Lugano; un paio di settimane fa uscì una notizia che diceva "Lugano ha usato la Lazio per far leva sul Fenerbache e avere l'aumento di ingaggio"; e onestamente la cosa mi sembra plausibile e probabile.

Ora; Lugano è titolare al Fenerbache, prende un sacco di soldi; denaro che noi non possiamo garantirgli (prende 3.5 milioni in Turchia); vorrei capire secondo quale oscura motivazione Lugano potrebbe arrivare da noi a guadagnare tra 1,5 e 2 milioni l'anno ? Un cristiano pentimento dopo l'azionaccia dell'anno scorso? Ci credo ben poco  :lol: :lol:

Dico questo perchè poi se arriva Barzagli (MAGARI) o un altro difensore di quel livello (un livello inferiore a Lugano), magari si parla di fallimento; quindi meglio mettere le cose in chiaro subito.

Per quanto riguarda Santa Cruz e Trezeguet, sono 2 giocatori diversi; il primo è effettivamente il giocatore che Reja cerca; alto, che fa salire la squadra e che serve nelle partite difficili; il secondo è tuttaltro tipo di giocatore; e infatti è Lotito a volerlo (credo anche per motivi legati all'immagine e al nome del giocatore, uno dei più conosciuti e vincenti al mondo); comunque c'è poco da dire; siamo NOI a dover scegliere, quindi mi sembra improbabile che ci sfuggano entrambi; io, come ho già scritto prenderei Santa Cruz, per completare il reparto d'attacco.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2010, 23:36

confermo ha appena confermato cio' che pensavo...INCREDIBILE

FORZA LAZIO

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
PEDULLA' da per fatto l'acquisto di Santa Cruz (manca l'ufficialità)

e conferma su Lugano  :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
CALCIO MERCATO LAZIO: PINTOS - SPAGNA, QUESTIONE DI ORE!

Pablo Pintos verso la Spagna. Si intensificano i contatti per portare il terzino uruguaiano, acquistato dal San Lorenzo, nella Liga. In questi ultimi giorni, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, il calciatore sudamericano avrebbe smesso di allenarsi nel Centro Sportivo di Formello, in attesa di una sistemazione definitiva. In ogni caso dovrebbe partire in prestito. La squadra più accreditata resta il Getafe. Novità nelle prossime ore.
S. Benedetti
Gianluca Cherubini

FORZA LAZIO

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2010, 23:44

Co' sti due (SE dovessero arrivare) si DEVE lottare per la Champions.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2010, 23:44

NOTA: nessuna parola su TRezeguet  :?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 23:11
OT

Paolo Castellini è ufficialmente un giocatore della Roma. La società ha infatti comunicato di aver perfezionato con il Parma "il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, con effetti a decorrere dalla data odierna". La Roma, prosegue la nota, si è riservata il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione: in caso di esercizio del diritto di opzione, la Roma verserà al Parma 1 milione di euro, oltre Iva, in tre annualità. Al calciatore vanno 0,95 milioni di euro lordi per la stagione 2010-2011

:rotfl2:

con gli stipendi che pagano (si fa per dire) si mettono a rate per Castellini..
ma quanto sarà l'Iva sui calciatori?

Discussione precedente - Discussione successiva