Benvenuta Greta Maria!!!!

Aperto da zorba, 18 Mag 2013, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RobertoK

Visitatore
Benvenuta Greta Maria, e tantissimi auguri a mamma e papà  :beer:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Benvenuta piccolina e auguri a mamma e papà

:niubbo:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
(gli auguri in sfogatoio non erano il massimo :DD)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E benvenuta alla nuova aquilotta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Appena la prendo in braccio smette di piangere e lo fa solo con me, amore del papà!
:band1:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

est1900

Visitatore
Bella Sve', sono molto molto molto felice per te.
E' una cosa stupenda che ho la fortuna di vivere da poco anche io, goditela tutta!
E poi, diciamolo, la femmina è la femmina (mi fa dei sorrisi che fanno letteralmente impazzire di rosicament tutti i gli altri...).
E io....:love: :love: :love: :love: :love:

Citazione di: Svennis il 20 Mag 2013, 09:21
Appena la prendo in braccio smette di piangere e lo fa solo con me, amore del papà!

Se risentimo quando riuscirai ad addormentarla con "Vola Lazio Vola".

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 10:11
Se risentimo quando riuscirai ad addormentarla con "Vola Lazio Vola".

:since

già lo fa

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Proprio per quello si calma. Perchè la prendo in braccio e le canto piano piano Vola Lazio Vola. :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: Svennis il 20 Mag 2013, 09:21

già te sta a cojonà, abituati  ... :DD

auguri :))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ci hanno detto che inizia a sorridere a 4 o 5 settimane. Secondo me in alcuni momenti, specie quando la bacio (cioè sempre) lo fa pure adesso che ha 3 giorni. :))

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 20 Mag 2013, 11:56
Ci hanno detto che inizia a sorridere a 4 o 5 settimane. Secondo me in alcuni momenti, specie quando la bacio (cioè sempre) lo fa pure adesso che ha 3 giorni. :))

No vabbè, sarà che (pianto a parte) è la prima interazione che hai con lei ma quando inizia a ride (sì, diciamo intorno al primo mese e mezzo) non ce n'è. Una cosa fantastica.
Ieri me sarei magnato un comodino per quanto ero incazzato, s'è svegliata lei verso mezzanotte e m'ha fatto stare subito bene.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
est ma in Italia nei primi tre giorni come funziona? Hai dormito anche tu in ospedale con la mamma? Il bebè dorme con voi o viene messo con altri bambini? Qui il personale è stato fantastico. Ci ha aiutato molto, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Oggi però torniamo a casa, siamo un po' nervosi :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 20 Mag 2013, 12:23
est ma in Italia nei primi tre giorni come funziona? Hai dormito anche tu in ospedale con la mamma?

non credo, sve'
credo sia una cosa da cliniche private e non ospedali pubblici (come da voi)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
est ma in Italia nei primi tre giorni come funziona? Hai dormito anche tu in ospedale con la mamma? Il bebè dorme con voi o viene messo con altri bambini? Qui il personale è stato fantastico. Ci ha aiutato molto, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Oggi però torniamo a casa, siamo un po' nervosi :))

in italia i primi tre giorni (o due) il bambino resta in ospedale con la mamma ed i papà accedono solo nell'orario visita. alcuni ospedali, il fatebenefratelli per esempio, hanno le mininursery in ogni stanza e le madri possono/devono accudirli già da subito, tutti gli altri hanno una nursery unica e portano i bimbi alle mamme solo per la poppata (tra l'altro quando li portano è uno spettacolo unico: li mettono tutti in fila su un carrello, infagottati nelle vesti, 5 o 6 bambini per volta, una cosa da commuoversi ..)

est1900

Visitatore

Mia moglie ha partorito in un ospedale pubblico e lì ci sono due possibilità: o c'è il nido (dove la bimba dorme e credo la portino giù dalla madre per gli allattamenti) oppure mettono la culletta in camera.
Noi avevamo la culletta in camera, con l'enorme vantaggio (per me e i parenti) di vedere la bimba sempre ma con lo svantaggio che la bimba entra a contatto con 340 persone, non proprio il massimo.
Dormire non se ne parla. Il reparto chiudeva alle 21. C'era una buona discrezionalità, quindi capitava che uscissi da lì alle 23 senza che mi rompessero le palle però, dividendo la stanza con un'altra ragazza, non potevo dormire lì.
Cmq tempo tre giorni e siamo tornati a casa.
Il personale (in subbuglio perchè non gli pagano stipendi da non so quanto) è eccezionale. Dagli ostetrici (due maschi e una femmina) alle infermiere e le volontarie.
Le dottoresse un po' meno ma quelle se so' viste due minuiti in tre giorni (compresa la nostra ginecologa).

Citazione di: Dissi il 20 Mag 2013, 12:39
il fatebenefratelli per esempio,

Bingo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Veramente, qui sembra di stare in un ospedale privato. Invece è il secondo ospedale pubblico più grande a Helsinki. Durante il parto siamo stati assistiti la maggior parte del tempo da una studentessa di 22 anni. È stata semplicemente una grande. Ha avuto una forza impressionante. Sembrava una leonessa. Ieri è passata a salutarci e le ho fatto mille complimenti. Cazzo, 22 anni. Greta praticamente l'ha fatta nasce lei. Solo alla fine è entrata l'ostetrica principale.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Qua c'avevamo la stanza privata. Ma pagamo pure un botto de tasse :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Svennis il 20 Mag 2013, 12:45
Qua c'avevamo la stanza privata. Ma pagamo pure un botto de tasse :DD

:o

Qui pagamo un botto de tasse e nun ciavemo un caxxo , o quasi .

Auguri .

P.S. : nun te fa frega' . Le femmine sonno bellissime e molto carogne (con il papà) . ;)

Discussione precedente - Discussione successiva