Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ledesma sta facendo ridere, è buono alla fine per amministrare il risultato, dentro Onazi o Gonzo

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2013, 12:04
sulla punizione del gol e' stato pure sfortunato.
nei 90 minuti non mi e' dispiaciuto. Pinilla non l'ha mai presa.
Fa un paio di anticipi con tanto di ripartenza palla al piede sontuosi

Eh?!?!? Sulla punizione, per la 346ma volta da quando è qui, in vantaggio con l'avversario alle spalle va in confusione (stavolta scivola).
Nel primo tempo compie un paio di idiozie inaudite (fallo con Ibarbo già fuori campo, fallo su Ibarbo lanciato a rete nonostante ci fosse Cana e la palla fosse lunga).
Un ex giocatore, invecchiato malissimo. Scostante, nervoso, distratto.
Per carità, aridateme Siviglia piuttosto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: BomberMax il 20 Mag 2013, 12:05

Cana ieri è stato il migliore in campo...non vedo perchè debba giocare Dias che non è presentabile da mesi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 12:12
Cana ieri è stato il migliore in campo...non vedo perchè debba giocare Dias che non è presentabile da mesi.
lo vediamo tutti eppure è sempre in campo...alcuni giocatori godono di crediti inspiegabili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2013, 12:14
lo vediamo tutti eppure è sempre in campo...alcuni giocatori godono di crediti inspiegabili...

Ultimamente Dias è stato in campo più per necessità...Domenica se dio vuole dovrebbero essere tutti a disposizione...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 12:15
Ultimamente Dias è stato in campo più per necessità...Domenica se dio vuole dovrebbero essere tutti a disposizione...
te prego non diciamolo...molti però recuperati all'ultimo momento e non in condizione...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ma piuttosto i vari Biava, Hernanes, Radu recuperano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2013, 12:18
te prego non diciamolo...molti però recuperati all'ultimo momento e non in condizione...
ma infatti la locuzione "stagione finita per..." ultimamente è stata utilizzata a sproposito per almeno due giocatori, anzi tre (Mauri, Ederson e Ciani).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 12:21
ma infatti la locuzione "stagione finita per..." ultimamente è stata utilizzata a sproposito per almeno due giocatori, anzi tre (Mauri, Ederson e Ciani).
vero, ma in quali condizioni arriveranno al derby? Servono giocatori al top domenica e penso che loro non lo siano, purtroppo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2013, 12:23
infatti io metterei CANA DIAS
rocchigol, tu sei allenatore, non ti sembra che Biava sia quella piovra acchiapalloni, che in una coppia centrale ci deve stare? gli altri due li vedo simili, o uno o l'altro (leggera preferenza Cana, per via della condizione fisica).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2013, 12:23
vero, ma in quali condizioni arriveranno al derby? Servono giocatori al top domenica e penso che loro non lo siano, purtroppo
però saranno a disposizione. Io credo che non abbiano un grande minutaggio ma certo 25 minuti gajardi devono poterli fare. In caso avrebbero il tempo di recuperare ma la nostra eterna riconoscenza. Voi mette...

esappio

*
Lazionetter
* 535
moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: esappio il 20 Mag 2013, 12:29
http://img.estaticos-atleticodemadrid.com/system/file6s/3380/large/7.jpg?1368910625

Grandissimo!!!!
E se ce l'hanno fatta loro contro i "Galacticos"..... :D

'cci loro...
l'altro anno con le bandiere della rioma stavano...

Possono pure anda in serie c3 spagnola...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Scialoja il 20 Mag 2013, 12:05

OT/
un'altra scena rovinata dall'adattamento italiano.
Nell'originale diceva "shiiiit", citazione da The Wire, dove lo stesso attore interpretava un senatore che lo diceva spesso.
FINE OT/

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scordatevi il 4-4-2 ragazzi, vedo qualcuno mette le due punte...sarà un 4-1-4-1 se tutti saranno disponibili l'unico dubbio sarà Onazi Gonzalez, con gonzo favorito

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 12:37
scordatevi il 4-4-2 ragazzi, vedo qualcuno mette le due punte...sarà un 4-1-4-1 se tutti saranno disponibili l'unico dubbio sarà Onazi Gonzalez, con gonzo favorito
credo anche io. Sta squadra non li regge i due attaccanti. Certo, cmq avresti Hernanes più vicino alla porta.

Discussione precedente - Discussione successiva