Sorteggi Champions League 2010/2011

Aperto da mendicino#90, 25 Ago 2010, 23:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
Sorteggio ore 18.00 :

1a Fascia :Inter, Barcellona, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Bayern Monaco, Milan, Lione

2a Fascia :Werder Brema, Real Madrid, xxxx, Shakhtar Donetsk, Benfica, Valencia, Olympique Marsiglia, Panathinaikos

3a Fascia :Tottenham, Glasgow Rangers, Ajax, Schalke 04, Basilea, Sporting Braga, FC Copenaghen, Spartak Mosca

4a Fascia :Hapoel Tel-Aviv, Twente, Rubin Kazan, Auxerre, Cluj, Partizan Belgrado, Zilina, Bursaspor

Questo sarà il loro girone : Lione, xxxx, Copenaghen, Bursaspor

Questo non potrà mai essere il loro girone : Barçellona, xxxx, Tottenham, Twente ...

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Io mi giocherei qualsiasi cosa sull'Inter con il Real nel girone...

(ogni volta, in Champions, guardacaso, al primo turno sempre super-sfide tra grandi ex...   :roll: )

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Bayern, DINAMO, Auxerre, Rangers

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Dusk il 25 Ago 2010, 23:29
Io mi giocherei qualsiasi cosa sull'Inter con il Real nel girone...

(ogni volta, in Champions, guardacaso, al primo turno sempre super-sfide tra grandi ex...   :roll: )
Esatto, poi agli ottavi basta vedere quali sono le squadre che le italiane sperano di non trovare e si capisce quali saranno gli ottavi di finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: mendicino#90 il 25 Ago 2010, 23:20
Questo sarà il loro girone : Lione, xxxx, Copenaghen, Bursaspor


Sicuro  :x Sti sculati...
Citazione di: mendicino#90 il 25 Ago 2010, 23:20
Questo non potrà mai essere il loro girone : Barçellona, xxxx, Tottenham, Twente


Sei troppo buono, io gli avrei gufato il Rubin Kazan che è una buona squadra, anche se la rivincità con il Cluj non sarebbe male

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Spero che le merde becchino il Chelsea, stavolta le prenderebbero...

est1900

Visitatore
Registrato
Beccano Arsenal, Basilea e Rubin Kazan.
E escono.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Peccato che il Real sia in seconda fascia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Per capire la difficoltà del girone delle cacche sarà decisiva la squadra della terza fascia, che contiene i club che teoricamente dovrebbero contendere la qualificazione a quelli di prima e soprattutto seconda fascia. Dal momento che mi sembra la fascia più squilibrata di tutte (si va dal Tottenham al Copenhagen), il culo sarà importantissimo. Solitamente loro ne sono molto ben forniti, però ultimamente vedo segnali di cedimento. Il sorteggio di oggi sarà in un certo senso un termometro delle loro chiappe.
Nelle altre fasce si staccano in negativo il Lione nella prima e in positivo il Rubin Kazan e il Twente nell'ultima, per il resto però mi sembrano sufficientemente omogenee.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Chelsea, piscios, Schalke 04, Partizan

Il mio sogno sarebbe il Barça.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 01:19
Sei troppo buono, io gli avrei gufato il Rubin Kazan che è una buona squadra, anche se la rivincità con il Cluj non sarebbe male
La rivincita con il Cluj mi intriga anche a me, il Rubin Kazan dovrebbe essere molto meno forte dello scorso anno

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
lione, merdesecche, basilea e zilina.

per l'inter, ovviamente il real madrid, poi braga e auxerre.

milan panathinaikos tottenham e cluj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: mendicino#90 il 26 Ago 2010, 12:33
La rivincita con il Cluj mi intriga anche a me, il Rubin Kazan dovrebbe essere molto meno forte dello scorso anno

Ma giocare in russia non è mai facile. Non lo augurerei a nessuno. Cioè lo augurerei a loro... :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Ago 2010, 12:59
Ma giocare in russia non è mai facile. Non lo augurerei a nessuno. Cioè lo augurerei a loro... :twisted:

Peccato sia uscito lo Zenit di Spalletti, come squadra di terza fascia non mi sarebbe dispiaciuta...  :evil:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
lo zenit no, già ieri sera sanipolona fece 45 minuti di intervista a nosferatu, figuarate se ce stava pure le reuma di mezzo

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Dusk il 25 Ago 2010, 23:29
Io mi giocherei qualsiasi cosa sull'Inter con il Real nel girone...

(ogni volta, in Champions, guardacaso, al primo turno sempre super-sfide tra grandi ex...   :roll: )

Straquoto. Ma non si può scommettere sui gironi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Barca
Piscioruggine
Tottenham
Auxerre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 18:01
Ora

Si inizia con i premi dei miglior calciatori della scorsa edizione:

portiere: Julio Cesar

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 18:03
Barca
Piscioruggine
Tottenham
Auxerre
se magara
e quanno je dice così male?
mai a loro....
:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva