Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: viacolvento il 20 Mag 2013, 10:35
Molti sembra che vivono nel mondo delle fate e degli orchi.Ma veramente c'è gente tanto ingenua da pensare,ad esempio, che Zamparini sia un losco figuro e Lotito un integerrimo imprenditore?
Credete all'esistenza di politici puliti rispetto ad altri lerci?Beh se c'è qualcuno che lo pensa sta veramente
impicciato col cervello!!Alla redazione di report je frega cazzi del derby e della Lazio,è invece interessata alle
comunali di Roma e cerca di fare terra bruciata intorno ad Alemanno colpendo scientemente le persone ritenute a lui vicine.Mesà che molti de Lotito non sanno assolutamente un cazzo!!!Qui al di sopra di ogni sospetto c'è solo la
SS.LAZIO.1900.Punto.

occhio che rivince alemanno...sta salendo nei sondaggi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2013, 03:53
ah allora veniamo al punto...lotito sta sul cazzo non per come gestisce la lazio...,ma per come gestisce la tifoseria  organizzata..se regalasse biglietti..e gli facesse vende  le magliette sarebbe  osannato..pure se annamo in b ??

Perchè non l'avevi capito? E' stata sempre una guerra di interessi...e a giudicare da quello che è diventato l'ambiente Lazio, hanno fatto un lavoro con i fiocchi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la questione che vuole essere ignorata per comodità è che lotito è odiato dalla stragrande maggioranza dei  tifosi comuni.
lo è per il clima che ha creato la curva?
può darsi.
come può darsi che le elezioni le vince sempre berlusconi perché c'è rete4.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2013, 09:14
ve lo dico amichevolmente: avete cacato il cazzo
abbondantemente

lo avete cacato a schizzo, a spruzzi, pure con qualche bella emoirroidina sanglant

"sindrome da accerchiamento", eh?
speriamo de vince domenica, altrimenti ve n'accorgerete (sempre che viviate in città o che usciate dalla vs bella torre di avorio e merletti) se esiste o meno

non sarà un accerchiamento: sarà una sarajevo
sempre se ve farete vede' in giro, eh

cmq, ribadisco: avete cacato il cazzo
sempre lì co' 'sto cazzo de ditino puntato, come se vedere le cose per come sono (uno investe un altro al semaforo e, se è Laziale, il titolo è "Laziale investe tizio"...) fosse un limite o una paranoia

capisco che volete vive una vita "altra", "differente", "alternativa"
sempre politically correct

beh, notiziona: ve siete scelti la squadra sbajata da tifa'
nella città sbajata

non te conosco, ma tho sempre volute bene.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gricia

*
Lazionetter
* 107
abbondantemente

lo avete cacato a schizzo, a spruzzi, pure con qualche bella emoirroidina sanglant

speriamo de vince domenica, altrimenti ve n'accorgerete (sempre che viviate in città o che usciate dalla vs bella torre di avorio e merletti) se esiste o meno

sempre lì co' 'sto cazzo de ditino puntato, come se vedere le cose per come sono (uno investe un altro al semaforo e, se è Laziale, il titolo è "Laziale investe tizio"...) fosse un limite o una paranoia

nella città sbajata

CONCETTI BASE

Senza questo filtro, tutto il resto mi sembra da Manuale delle Giovani Marmotte.
Lasciamo andare a "Paperopoli" solo i meritevoli "boboli"

flaccoflamini

Visitatore
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 12:01
Perchè non l'avevi capito? E' stata sempre una guerra di interessi...e a giudicare da quello che è diventato l'ambiente Lazio, hanno fatto un lavoro con i fiocchi.

Esatto. Ma oramai in italia non si riesce piu' a fare un discorso con una logica causa effetto.
La buttiamo sempre in caciara e poi ci lamentiamo che il paese va a putt@ne.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
abbondantemente

nella città sbajata

Sacrosanto. Cosa altro devono fare affinché non ci sia più un Laziale che non se ne renda conto? Dove avete vissuto, dal 15 maggio del 2000 in poi? In quale universo eravate, nei 13 mesi di escalation finalizzata a detronizzare il nostro Scudetto? (Ovviamente fallite le strategie volte ad evitarla e a macchiarla in tutti i modi, quella Vittoria)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: viacolvento il 20 Mag 2013, 10:35
Mesà che molti de Lotito non sanno assolutamente un cazzo!!!

Esatto.
Quindi, anche se altamente probabile che non lo sia, meglio non dare per scontato sia un malfattore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cmq Ragà, che si propenda per la tesi di FD (per la quale io propendo) o per quella di Porga, stamo a sprecà il nostro pensiero laterale per dispute anch'esse laterali.
A me se domenica vinciamo e il giorno dopo me incriminano lotito per qualche impiccio, una parte di noi penserà che l'intellighenzia della rioma ci abbia voluto rovinà la festa...io penserò a fa festa due volte.
Claro?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: radar il 20 Mag 2013, 10:22
Comunque io da un imprenditore (grande, medio o piccolo che sia) mi aspetto che curi gli interessi delle proprie aziende e che nel farlo rispetti la legge ed i contratti col personale.

Se fa questo è, per me, una brava persona.

e Lotito non lo fa.
Specialmente con il personale immigrato.
"Assunto" in prova per un mese a rotazione e mai pagato.
Se vuoi prove, ti basta la sede sindacale piu' vicina.
(o anche il tribunale del lavoro)

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
questo è il mio primo post e immagino che verrò subissato di critiche per il fatto che intervengo in questa discussione piuttosto che in altre di carattere meramente sportivo...
non sono iscritto da molto ma vi seguo da tanto tempo, sono di Trani e il leggerVi è l'unico modo per "vivere" e "condividere" gli umori reali dei fratelli laziali.
Comunque il mio pensiero sull'argomento in questione è questo:
1) nelle intenzioni della Gabanelli non credo ci fosse la volontà di "destabilizzare" l'ambiente Lazio ad una settimana dalla finale, piuttosto credo volesse "destabilizzare" l'elettorato di centrodestra....
2) dal servizio vien fuori essenzialmente che Lotito ha una doppia personalità tipo dottor Jekill e Mr. Hide: nel calcio farebbe il moralizzatore, nelle sue aziende agirebbe al contrario...
Detto questo, "lamentare" un accanimento scientifico nei confronti della Lazio mi sembra un tantino esagerato.
A me Lotito non piace per una serie di motivi (di certo non perchè la Lazio non vince scudetti e coppe varie...) e preferirei si dedicasse unicamente alla salernitana, però non contesto neanche chi lo sostiene ma, Vi prego, non cadiamo nella sidrome di accerchiamento.
Un abbraccio a tutti e Forza LAZIO (As roma merda!)
Mimmo
Trani

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AdMaiora73 il 20 Mag 2013, 13:25
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post e immagino che verrò subissato di critiche per il fatto che intervengo in questa discussione piuttosto che in altre di carattere meramente sportivo...
non sono iscritto da molto ma vi seguo da tanto tempo, sono di Trani e il leggerVi è l'unico modo per "vivere" e "condividere" gli umori reali dei fratelli laziali.
1) nelle intenzioni della Gabanelli non credo ci fosse la volontà di "destabilizzare" l'ambiente Lazio ad una settimana dalla finale, piuttosto credo volesse "destabilizzare" l'elettorato di centrodestra....
2) dal servizio vien fuori essenzialmente che Lotito ha una doppia personalità tipo dottor Jekill e Mr. Hide: nel calcio farebbe il moralizzatore, nelle sue aziende agirebbe al contrario...
Detto questo, "lamentare" un accanimento scientifico nei confronti della Lazio mi sembra un tantino esagerato.
A me Lotito non piace per una serie di motivi (di certo non perchè la Lazio non vince scudetti e coppe varie...) e preferirei si dedicasse unicamente alla salernitana, però non contesto neanche chi lo sostiene ma, Vi prego, non cadiamo nella sidrome di accerchiamento.
Un abbraccio a tutti e Forza LAZIO ( :asrm!)
Mimmo
Trani

Benvenuto

EDIT: non te piace lotito e poi te fai il nik in latino?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: AdMaiora73 il 20 Mag 2013, 13:25
Buongiorno a tutti,
Un abbraccio a tutti e Forza LAZIO (As roma merda!)
Mimmo
Trani

OT
benvenuto!! mi fa piacere che la "comunita'" dei laziali pugliesi sia nutrita (io sono della prov. di Taranto)

sempre forza Lazio!

EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2013, 13:38
Benvenuto

:rotfl:
cmq benvenuto admaiora73

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Bianchina il 20 Mag 2013, 13:07
e Lotito non lo fa.

E fanno bene queste persone a rompergli le chiappe in tribunale.

(peccato che nè la Presidenta della Repubblica nè il solerte sindacalista della CISL ne abbiano parlato)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: flaccoflamini il 20 Mag 2013, 12:40
La Rai s'e' messa paura della diffida di Lotito...
si si
se so cagati proprio sotto  ;)
vai Loti sei pronto per sfondare in politica

che  pena mi fa quest'uomo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Bianchina il 20 Mag 2013, 13:07
e Lotito non lo fa.
non so che in ambito lavori tu, ma in quelli in cui ho lavorato io (un po' di tutto ormai) la prova c'è per tutti i contratti ed è retribuita.

Contenuto sponsorizzato

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2013, 13:38
Benvenuto

mio padre usava sempre questa formula di augurio, l'ho fatta mia! spero di non aver fatto torto a Lotito che il latino lo ha inventato...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: radar il 20 Mag 2013, 13:47
E fanno bene queste persone a rompergli le chiappe in tribunale.

(peccato che nè la Presidenta della Repubblica nè il solerte sindacalista della CISL ne abbiano parlato)

perche' il servizio esaminava un'altra faccia e parlava solo della vigilanza e delle preoccupanti vicinanze (che' poi, Lotito a parte, ma che paese e' un paese dove si affidano i servizi di vigilanza a un pesante sospettato di legami con la malavita organizzata?)
Io mi riferisco alle ditte delle pulizie.
Gentile a tempo pieno.
E comunque, dopo anni, con due lire di accordo brevi manu con un poveraccio la sfanghi: nel frattempo il sistema, moralizzato e didascalico, rende.

Discussione precedente - Discussione successiva