Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post e immagino che verrò subissato di critiche per il fatto che intervengo in questa discussione piuttosto che in altre di carattere meramente sportivo...
non sono iscritto da molto ma vi seguo da tanto tempo, sono di Trani e il leggerVi è l'unico modo per "vivere" e "condividere" gli umori reali dei fratelli laziali.
Comunque il mio pensiero sull'argomento in questione è questo:
1) nelle intenzioni della Gabanelli non credo ci fosse la volontà di "destabilizzare" l'ambiente Lazio ad una settimana dalla finale, piuttosto credo volesse "destabilizzare" l'elettorato di centrodestra....
2) dal servizio vien fuori essenzialmente che Lotito ha una doppia personalità tipo dottor Jekill e Mr. Hide: nel calcio farebbe il moralizzatore, nelle sue aziende agirebbe al contrario...
Detto questo, "lamentare" un accanimento scientifico nei confronti della Lazio mi sembra un tantino esagerato.
A me Lotito non piace per una serie di motivi (di certo non perchè la Lazio non vince scudetti e coppe varie...) e preferirei si dedicasse unicamente alla salernitana, però non contesto neanche chi lo sostiene ma, Vi prego, non cadiamo nella sidrome di accerchiamento.
Un abbraccio a tutti e Forza LAZIO (As roma merda!)
Mimmo
Trani