TEVERE FINALE DI COPPA

Aperto da CN12, 18 Mag 2013, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 20 Mag 2013, 09:41
Blow, se ti serve il mio PP fammi sapere.

Grazie Ale, se riaprissero la vendita del distinto NE ti mando un messaggio.

Grazie
;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 20 Mag 2013, 13:00
ho criticato per un anno intero il laziale che poteva e non veniva allo stadio, ma 120 euro sono troppi in questo momento storico...certo ad oggi si trovano ancora i distinti e questa è una cosa vergognosa...
si però cazzarola.. io capisco tutto, veramente.. però sappiamo da fine gennaio che siamo in finale, se da fine gennaio a oggi bevevi un caffè in meno al bar risparmiavi praticamente 120 euro senza manco accorgertene.. io vengo da Venezia e sono disoccupata e tra una cosa e l'altra ne spenderò sui 200.. non mi piace fare i conti in tasca alla gente però chi vuole davvero venire viene secondo me.. e soprattutto poteva benissimo trovarli a 50 euro se non a 30 che col pass eventualmente sono 80 o 60, meno cmq dei 120 euro.. cioè, io da Venezia ho trovato un distinto quindi per uno di Roma non credo sia difficile.. poi certo ci sono situazioni e situazioni, però se sei da solo secondo me 100 euro li risparmi sapendo con largo anticipo che poteva succedere di spenderli qualche mese dopo.. il discorso è che qualcuno rinuncia magari per gli scontri (e per questo capisco solo chi ha dei figli, per il resto capisco fino a un certo punto visto che io mi son fatta 1 derby da sola in Montemario quindi passando proprio in mezzo alla curva loro o quasi) e qualcun'altro perchè ci vuole giustamente andare con la famiglia ma una spesa familiare di magari 4 persone è troppo dispendiosa.. per il resto non capisco come sia possibile che io con lavori saltuari ogni 6 mesi riesco a mettere via i 200 euro e altra gente no.. io credo sia pure una questione di quanto prioritaria è per te la cosa..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie Ale, se riaprissero la vendita del distinto NE ti mando un messaggio.

Grazie
;)

prego figurati  :))

se poi i NE non li aprono più, lo do a Silvia che ne aveva bisogno per un suo amico, non usarlo sarebbe un peccato  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 20 Mag 2013, 14:12
prego figurati  :))

se poi i NE non li aprono più, lo do a Silvia che ne aveva bisogno per un suo amico, non usarlo sarebbe un peccato  ;)
grazie Alexia, ho messo il mio amico in contatto con 1 altra persona del forum che ha un pass aggiuntivo quindi per ora non servirebbe nemmeno a me però non si sa mai, qua spunta gente che chiede aiuto come funghi  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Domanda di servizio: come funziona questa cosiddetta "offerta famiglia" per la vendita della Tevere

Che c'ho dei colleghi Lazialotti interessati (ma che ce stanno a capì poco....)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 20 Mag 2013, 14:16
Domanda di servizio: come funziona questa cosiddetta "offerta famiglia" per la vendita della Tevere

Che c'ho dei colleghi Lazialotti interessati (ma che ce stanno a capì poco....)
non è proprio 1 offerta, in pratica basta che 1 membro della famiglia vada a prendere il biglietto anche senza tessera purchè faccia vedere i documenti di moglie/marito e/o figli (e chiaramente da lì vedi che son tutti membri della famiglia).. questo vale solo per la Tevere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 14:18
non è proprio 1 offerta, in pratica basta che 1 membro della famiglia vada a prendere il biglietto anche senza tessera purchè faccia vedere i documenti di moglie/marito e/o figli (e chiaramente da lì vedi che son tutti membri della famiglia).. questo vale solo per la Tevere

Ok grazie, speravano in un'offerta...

Peccato 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 18 Mag 2013, 16:50
Io metto a disposizione il mio abbonamento e, se serve ancora , regalo un Priority Pass per i Distinti, visto che oggi mi sono comprata una maglietta replica per ''The Wall'' di domenica.
ma ancora danno i priority pass? Io stasera andrò a talenti per comprare una maglietta a mia figlia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 14:32
ma ancora danno i priority pass? Io stasera andrò a talenti per comprare una maglietta a mia figlia.

si, a me l'hanno dato sabato e servono per prendere i distinti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 20 Mag 2013, 14:35
si, a me l'hanno dato sabato e servono per prendere i distinti.
che tu sappia i distinti si trovano ancora? Na tevere (anche se me piacerebbe tantissimo) non me la posso permettere.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2013, 14:36
che tu sappia i distinti si trovano ancora? Na tevere (anche se me piacerebbe tantissimo) non me la posso permettere.

si panza ancora qualcosa cè...pensa come stamo!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bechk il 20 Mag 2013, 14:37
si panza ancora qualcosa cè...pensa come stamo!
stasera vado.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Prova...ma al Lazio Style di via Prenestina, sabato, l'addetto alla biglietteria ha detto che disponibile è rimasta solo la tribuna.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Jeffry il 20 Mag 2013, 14:44
Prova...ma al Lazio Style di via Prenestina, sabato, l'addetto alla biglietteria ha detto che disponibile è rimasta solo la tribuna.

ma de che ce stanno 3 mila e passa distinti disponibili...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se provate a comprare i biglietti online (l'acquisto online vale solo se hai la tessera del tifoso) risultano esserci ancora i distinti nord ovest.. ;)

bechk

*
Lazionetter
* 324

ma de che ce stanno 3 mila e passa distinti disponibili...

no 3000 no...so circa un migliaio gli altri gli hanno presi i peperones

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Daje riempimo sto' settore.

:asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bechk il 20 Mag 2013, 14:53
no 3000 no...so circa un migliaio gli altri gli hanno presi i peperones
preso ieri sera, distinti nord ovest. Fatemi sapere se e dove sono gli altri netter

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Capisco (ma non per tutti) la difficoltà a spendere 120 € per una partita ma inorridisco al pensiero che ancora siano disponibili i distinti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 08:50
Capisco (ma non per tutti) la difficoltà a spendere 120 € per una partita ma inorridisco al pensiero che ancora siano disponibili i distinti.
leggevo che Osservatorio e forze  di polizia avrebbero interesse a mantenere lo stadio semivuoto...
Domanda: c'è il rischio di ritrovarsi le merde nei distinti nord ovest?
50 euri per i distinti...Mi so avvicinato al Lazio style ripetendo "per amore, solo per amore..."

Discussione precedente - Discussione successiva