Lotito contro la Rai: Report non mandi in onda il servizio sulle mie società

Aperto da Precisione, 18 Mag 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2013, 15:52
forse un figlio di puttana che non ci faccia la morale sarebbe accettabile.
Ah ah è il post dell'anno, non mi sono trovato d'accordo con molti tuoi mess ma qiesto è un capolavoro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Sliver il 20 Mag 2013, 01:29
Eh si, Gabanelli è dei Fedayn, lo sanno tutti. E' un complotto contro un grande presidente e un grande imprenditore.

Perche' io ho detto questo ?

Il problema e' tuo . A me non piace Lotito . Ma non lo attacco , che vi piaccia o no , e' il presidente della LAZIO .

Attaccare lui e' attaccare , di conseguenza , la LAZIO .

Lo fanno i giornali di regime (romano) , lo fanno i tifosi (qual'e' il motivo ?) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2013, 03:53
ah allora veniamo al punto...lotito sta sul cazzo non per come gestisce la lazio...,ma per come gestisce la tifoseria  organizzata..se regalasse biglietti..e gli facesse vende  le magliette sarebbe  osannato..pure se annamo in b ??
La fossa dei leoni ?biglietti da regalare?magliette da vendere?Forse te sei perso tutti i cambiamenti avvenuti negli ultimi 10 anni altrimenti non avresti scritto sta miriade de cazzate.Tu sei a conoscenza di un metodo
per aggirare la normativa dei biglietti nominali?Giusto dei scemi potrebbero chiedere di vendere il materiale tecnico ufficiale della Lazio visto i prezzi e i risultati mediocri di vendita.A te potrà dare fastidio ma il materiale con il nostro loco,legalmente registrato e sottoposto a tassazione,è nettamente più acquistato rispetto a quello ufficiale della società.A parte questa cosa,me dici che cacchio de nesso lega il servizio di report  a noi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: viacolvento il 20 Mag 2013, 22:28
Stai scherzando? :o
forse ci stiamo capendo male.. fa la morale ad altre squadre parlando di moralizzazione e quant'altro ma a noi come persone che morale fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 22:30
forse ci stiamo capendo male.. fa la morale ad altre squadre parlando di moralizzazione e quant'altro ma a noi come persone che morale fa?
fa le morali sull'onesta' e su come si gestisce "moralmente" una squadra di calcio... uno non è che nel calcio po' esse moralizzarato e poi come imprenditore un delinquente eh!! forse perche fare il moralizzato nel calcio conviente per prenderti per il culo ....o perche magari gli conviene?
a me le persone false ed ipocrite cosi' fanno schifo se po di'?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2013, 23:10
fa le morali sull'onesta' e su come si gestisce "moralmente" una squadra di calcio... uno non è che nel calcio po' esse moralizzarato e poi come imprenditore un delinquente eh!! forse perche fare il moralizzato nel calcio conviente per prenderti per il culo?
a me le persone cosi' fanno schifo se po di'?
pure a me ma non è che Claudio Lotito ha fatto la morale a me, Silvia.. sto a dì solo questo perchè avete detto "CI fa la morale"..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2013, 23:10
a me le persone false ed ipocrite cosi' fanno schifo se po di'?
Credo che facciano schifo a tutti , pero' qui non siamo nel Grande Fratello.
Ma seriamente non vi piace Lotito perchè è falso e mediocre?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 23:18
guarda, la mia personale opinione, ma magari sbaglio, è che se lui ci portasse quello che ha portato Berlusconi al Milan si dimenticherebbero che fa la morale quando poi sotto sotto...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 23:11
pure a me ma non è che Claudio Lotito ha fatto la morale a me, Silvia.. sto a dì solo questo perchè avete detto "CI fa la morale"..
e dai silvia ma che fai finta di non capire? mica fa la morale a silvia o a me personalmente.... lotito fa la morale al calcio (ed ai tifosi della lazio) parlando di calcio moralizzato etc.etc. perche gli conviene..
se mi dice che lui lavora 24 ore a GRATIS per la lazio dice una cazzata per cercare di farmi vedere quanto è buono... se dice che piu' di quello non si puo' spendere perche' il calcio senno va in rovina è un'altra cazzata.. lo dice perche' la lazio si autofinanzia e lui di soldi non ne vuol tirare fuori ( e non gli rimprovero di non tirarli fuori... ma di voler farmi credere che lo fa per principio morali).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 23:20
guarda, la mia personale opinione, ma magari sbaglio, è che se lui ci portasse quello che ha portato Berlusconi al Milan si dimenticherebbero che fa la morale quando poi sotto sotto...
E farebbero bene . Immagino i tifosi del Chelsea quanto saranno incazzati con Abramovic che ha tradito la moglie , sto infedele . A Di Matteo lo voleva licenziare anche dopo la Champions vinta sto ingrato . E poi tutti quei soldi mica li fai legalmente ...
Se andassimo ad analizzare le personalità della gente con più di 1mln di euro in banca , sono sicuro che nessuno di loro mi piacerebbe come persona .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 23:18
ripeto per l'ennesima volta quello che ho detto in molte altre occasioni. come presidente della sslazio, personalmente gli riconosco piu' meriti che demeriti.. ma come persona non mi piace  e non mi è mai piaciuto, non ci prenderei insieme neanche un caffe',  il tipico imprenditorucolo che pensa di essere stoca', saccente, ipocrita, tratta chi crede meno di lui come uno schiavo e si mette a 90 gradi con quelli piu' potenti, viscido, falso ed intrallazzino! se lo vuoi sapere si... non mi piace per questo...
..poi la lazio l'ha portata li' dove piu' o meno merita di essere per le entrate che ha.. questo ne fa un presidente tutto sommato non dispezzabile... .. ma come persona mi provoca l'orticaria solo a vederlo e non posso non associarlo alla MIA lazio.. quindi se mai un giorno se ne andra io faro festa !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2013, 23:29
ripeto per l'ennesima volta quello che ho detto in molte altre occasioni. come presidente della sslazio, personalmente gli riconosco piu' meriti che demeriti.. ma come persona non mi piace  e non mi è mai piaciuto, non ci prenderei insieme neanche un caffe',  il tipico imprenditorucolo che pensa di essere stoca', saccente, ipocrita, tratta chi crede meno di lui come uno schiavo e si mette a 90 gradi con quelli piu' potenti, viscido, falso ed intrallazzino! se lo vuoi sapere si... non mi piace per questo...
..poi la lazio l'ha portata li' dove piu' o meno merita di essere per le entrate che ha.. questo ne fa un presidente tutto sommato non dispezzabile... .. ma come persona mi provoca l'orticaria solo a vederlo e non posso non associarlo alla MIA lazio.. quindi se mai un giorno se ne andra io faro festa !
E io ti quoto su tutto , pensa te quanto sono cretino , non sento le sue interviste e non leggo le sue dichiarazioni . Questo pero' dubito che cambierebbe se non facesse la morale , io continuerei a ignorarlo lo stesso . E' con quello che non sono d'accordo , mica con l'antipatia di Lotito . Io da qualche anno , come ho già scritto , cerco pure di ignorare la maggior parte dei topic in cui si parla di Lotito perchè mi sembra una cosa inutile da fare , tanto lui non cambierà mai , cosi come la gente che lo critica/lo difende sempre per le stesse storie .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 23:25
E farebbero bene . Immagino i tifosi del Chelsea quanto saranno incazzati con Abramovic che ha tradito la moglie , sto infedele . A Di Matteo lo voleva licenziare anche dopo la Champions vinta sto ingrato . E poi tutti quei soldi mica li fai legalmente ...
Se andassimo ad analizzare le personalità della gente con più di 1mln di euro in banca , sono sicuro che nessuno di loro mi piacerebbe come persona .
ti rigiro la questione..
e se invece ai tifosi del chelsea abramovic dicesse che non si possono fare acquisti perche' c'è bisogno di moralizzazione perche nel mondo ce chi se more de fame e dopo lui invece se compra lo Yacht de 150 metri come la prenderebbero?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2013, 23:36
ti rigiro la questione..
e se invece ai tifosi del chelsea abramovic dicesse che non si possono fare acquisti perche' c'è bisogno di moralizzazione perche nel mondo ce chi se more de fame e dopo lui invece se compra lo Yacht de 150 metri come la prenderebbero?
Lo criticherebbero perchè non fa acquisti , mica per l'incoerenza . E giustamente direi , ai tifosi di quello deve interessare .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 23:37
Lo criticherebbero perchè non fa acquisti , mica per l'incoerenza . E giustamente direi , ai tifosi di quello deve interessare .
quindi hanno ragione quelli che dicono "loti' caccia li sordi'?"  :)

Discussione precedente - Discussione successiva