Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Conte Tacchia il 20 Mag 2013, 23:10
Io scendo da Viareggio con mio figlio in macchina.
La mattina devo fare qualche giro tra i parenti poi dopo pranzo ci spostiamo verso lo stadio.
Se avete bisogno di un passaggio verso l'Olimpico ci sentiamo ed a seconda di dove siete vi passiamo a prendere.
Vi mando il mio cellulare per pvt.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se passi per via di prati fiscali io non disdegnerei... Fammi sapere.
Silvia, distinti nord ovest anche io, si può stablire un punto di incontro con chi dello stesso settore?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: peter972 il 20 Mag 2013, 22:10
si io sono da solo. mi mimetizzerò e metterò la maglia solo nei pressi dell'ingresso. tienamoci in contatto e si potrebbe andare insieme. Io già sarò a roma dal primo mattino perchè prenderò il bus da catania e arrivo intorno alle 6.
commozione.
Laziali, andate a fare sto cavolo di biglietto: daje!!!
:band12:

flaccoflamini

Visitatore
E' bello sentirvi parlare così tra voi. Siete meravigliosi. Un abbraccio a tutti e Forza Lazio!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi io come ho già detto sono a Roma già dalla mattina presto quindi no problem per qualsiasi cosa, basta scambiarsi i numeri.. mio moroso vuole vedere quel giorno un pezzo di gran premio ma allo stadio cmq ci vogliamo andare presto quindi semmai lo schiodo dall'eventuale bar che troveremo perchè siamo cmq coi mezzi pubblici (a meno che non ci sia un bar vicino lo stadio dove pensate lo possano mandare, in tal caso fatemi sapere il nome di sto posto per favore  :p )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Io se riesco a prendere sti cavolo di biglietti parto da Milano in macchina !
Chi ha bisogno di un passaggio mi scriva in privato che ho posti disponibili ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 11:21
ragazzi io come ho già detto sono a Roma già dalla mattina presto quindi no problem per qualsiasi cosa, basta scambiarsi i numeri.. mio moroso vuole vedere quel giorno un pezzo di gran premio ma allo stadio cmq ci vogliamo andare presto quindi semmai lo schiodo dall'eventuale bar che troveremo perchè siamo cmq coi mezzi pubblici (a meno che non ci sia un bar vicino lo stadio dove pensate lo possano mandare, in tal caso fatemi sapere il nome di sto posto per favore  :p )

io in zona stadio ci starei il tempo necessario per passare (da Ponte Milvio mi raccomando) ed entrare il prima possibile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 21 Mag 2013, 11:25
io in zona stadio ci starei il tempo necessario per passare (da Ponte Milvio mi raccomando) ed entrare il prima possibile.

stavolta si entra alle 15, al max

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io mi faccio il prepartita a ponte milvio come sempre, là state tranquilli è zona nostra.
:D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 11:21
beh, inizio gara a montecarlo ore 12.30, mi sa che se ne vede più di metà

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Salass il 21 Mag 2013, 11:24
Io se riesco a prendere sti cavolo di biglietti parto da Milano in macchina !
Chi ha bisogno di un passaggio mi scriva in privato che ho posti disponibili ;)

Salass, per i distinti ci vogliono i PP o la Tessera Millenovecento. 
tu come sei messo ?

porgascogne

Visitatore
io mi faccio il prepartita a ponte milvio come sempre, là state tranquilli è zona nostra.

stavolta eviterei, c.a.z.z.o.n.e.

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Alexia68 il 21 Mag 2013, 11:30
Salass, per i distinti ci vogliono i PP o la Tessera Millenovecento. 
tu come sei messo ?

Io sono di Milano e non ho nulla!!

Avevo trovato un' amica di mio fratello per prendere due distinti ma è andata ieri e dice che non riuscivano a farli, quindi stavo cercando qualcuno qua sul forum che potesse andare magari oggi, visto che se non prendo i distinti non posso venire visto l'ingente quantitativo di denaro!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

te possino, ma se all'ultimo derby mi sono trovata in mezzo ad un tappeto di sampietrini, tra polizia e tifosi che se menavano.... io tanto tranquilla non starei  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Salass il 21 Mag 2013, 11:32

Avevo trovato un' amica di mio fratello per prendere due distinti ma è andata ieri e dice che non riuscivano a farli, quindi stavo cercando qualcuno qua sul forum che potesse andare magari oggi, visto che se non prendo i distinti non posso venire visto l'ingente quantitativo di denaro!!

Ok quindi in Tevere tu non puoi andare (giustamente!)
Alexia te non avevi un PP...

Mi pare che anche esappio ne avesse uno...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Salass il 21 Mag 2013, 11:32

io un PP ce l'ho, ne mancherebbe un altro.
ma questa tua amica non ci può tornare oggi a farti i biglietti?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io mi metto vicino alla farnesina... 8)

est1900

Visitatore
Per silvia e gli altri che vengono da fuori: evitate il 2, e i bus che passano per Lungotevere Cadorna.
Il consiglio che vi do è arrivare da Termini alla Stazione Monte Mario, da lì prendere il 911 che passa dall'altra parte (Roma Nord) e vi lascia a Ponte Milvio.
A proposito:

Citazione di: Alexia68 il 21 Mag 2013, 11:34
te possino, ma se all'ultimo derby mi sono trovata in mezzo ad un tappeto di sampietrini, tra polizia e tifosi che se menavano.... io tanto tranquilla non starei  :=))

Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2013, 11:32
stavolta eviterei, c.a.z.z.o.n.e.

Meglio lì che ponte duca d'Aosta. Primo perchè il 95% delle persone è Laziale, secondo perchè a 5' a piedi arrivano al loro settore.

Ariproposito: io pure stazionerò un bel po' a Ponte Milivio.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2013, 11:39
Per silvia e gli altri che vengono da fuori: evitate il 2, e i bus che passano per Lungotevere Cadorna.
Il consiglio che vi do è arrivare da Termini alla Stazione Monte Mario, da lì prendere il 911 che passa dall'altra parte (Roma Nord) e vi lascia a Ponte Milvio.
A proposito.

Meglio lì che ponte duca d'Aosta. Primo perchè il 95% delle persone è Laziale, secondo perchè a 5' a piedi arrivano al loro settore.

si si certo, dicevo di passare assolutamente da Ponte Milvio, ma di non sostare troppo in zona, onde evitare pericoli.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Il mio problema non riguarda il PP visto che comunque mio fratello voleva acquistare una maglia e quindi la spesa ricoprirebbe il costo dei PP.

Il mio problema per ora riguarda la persone che li vada a prendere!!
L'amica di mio fratello oggi quasi sicuramente non poteva, ha detto che forse sarebbe andata domani.

Però visto che possiamo andare solo nei distinti, sto un po' in ansia con la paura che finiscano da un momento all'altro!!!

Discussione precedente - Discussione successiva