Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Salass il 21 Mag 2013, 11:42
Il mio problema non riguarda il PP visto che comunque mio fratello voleva acquistare una maglia e quindi la spesa ricoprirebbe il costo dei PP.

Il mio problema per ora riguarda la persone che li vada a prendere!!
L'amica di mio fratello oggi quasi sicuramente non poteva, ha detto che forse sarebbe andata domani.

Però visto che possiamo andare solo nei distinti, sto un po' in ansia con la paura che finiscano da un momento all'altro!!!

io ci potrei andare stasera, ma manca sempre un PP,  chi me lo porta al LS di via calderini alle 18.15 ?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Il PP non serve perché tanto con l'acquisto della maglia se ne prendono già altri due !!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Salass il 21 Mag 2013, 11:46
Il PP non serve perché tanto con l'acquisto della maglia se ne prendono già altri due !!

scusa non ci arrivo, ma allora quando tuo fratello si va a comprare la maglia, perché non ti compra anche i biglietti ? qual è il problema ?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Alexia68 il 21 Mag 2013, 11:48
scusa non ci arrivo, ma allora quando tuo fratello si va a comprare la maglia, perché non ti compra anche i biglietti ? qual è il problema ?

Nono mio fratello è qua con me a Milano, i biglietti in teoria doveva andarceli a prendere una sua amica ma ieri è andata e ha avuto problemi, oggi non sa se può andare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2013, 11:32
stavolta eviterei, c.a.z.z.o.n.e.

giammai.

Citazione di: Alexia68 il 21 Mag 2013, 11:34
te possino, ma se all'ultimo derby mi sono trovata in mezzo ad un tappeto di sampietrini, tra polizia e tifosi che se menavano.... io tanto tranquilla non starei  :=))

io all'ultimo ho attraversato il ponte, ad un certo punto mi son visto un'orda di vandali che mi veniva incontro armata di mazze e bastoni, ho detto o sono della Lazio o mi butto dal ponte..je so' sfilato accanto.

A Ponte Milvio non vi può accadere nulla, il contatto con i difettosi è impossibile perchè loro se ne guardano bene dal passare in quella zona. Poi avete bar, pizzerie, pub, Sora Milvia, Pompi, tabaccaio tutto quello che vi serve per far passare le ore che precedono il match  :)
Poi se vola qualche lacrimogeno come l'altra volta, prima ne respirate l'odore acre e poi vi spostate piangendo verso Mondi e aspettate che passa bevendo una bella birra fresca.

Porga core de' latta.

:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giammai.

A Ponte Milvio non vi può accadere nulla, il contatto con i difettosi è impossibile perchè loro se ne guardano bene dal passare in quella zona. Poi avete bar, pizzerie, pub, Sora Milvia, Pompi, tabaccaio tutto quello che vi serve per far passare le ore che precedono il match  :)
Poi se vola qualche lacrimogeno come l'altra volta, prima ne respirate l'odore acre e poi vi spostate piangendo verso Mondi e aspettate che passa bevendo una bella birra fresca.

Porga core de' latta.

Io ho fatto proprio cosi.

I panini della signora me facevano piagne pe quanto erano intossicati.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 11:30
beh, inizio gara a montecarlo ore 12.30, mi sa che se ne vede più di metà
ero convinta iniziasse alle 14.. meglio così  :p

p.s. grazie est per la dritta, me la segno  :beer:

p.p.s. mi sa che vengono a passare il pre-partita vicino ponte Milvio.. ce l'avranno un posto che mostra la F1? Mi fido di voi.. se volete che ci troviamo in compagnia fatemi sapere che ci scambiamo il numero.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
io mi faccio il prepartita a ponte milvio come sempre, là state tranquilli è zona nostra.

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 08:38
se passi per via di prati fiscali io non disdegnerei... Fammi sapere.
Silvia, distinti nord ovest anche io, si può stablire un punto di incontro con chi dello stesso settore?
Purtroppo arrivo da Rome Est (zona Collatina), di solito taglio per Portonaccio, P.zza Bologna e Parioli, Stadio Flaminio, per arrivare dietro Ponte Milvio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Conte Tacchia il 21 Mag 2013, 12:38
Purtroppo arrivo da Rome Est (zona Collatina), di solito taglio per Portonaccio, P.zza Bologna e Parioli, Stadio Flaminio, per arrivare dietro Ponte Milvio.
don't warry. Grazie lo stesso ;). Mi sto mettendo d'accordo con Nine e Skizzo.
Cmq anche voi in distinti N.O., vero? cerchiamo di riconoscerci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.732
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 11:30
beh, inizio gara a montecarlo ore 12.30, mi sa che se ne vede più di metà
Adesso c'è anche l'anticipo dell'ora di pranzo anche in formula 1?

Non esiste più la canonica partenza alle ore 14,00, per quanto riguarda i GP in europa?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 12:22
arbitra ORSATO

non mi piace, ma in realta' degli arbitri attuali non mi piace nessuno!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2013, 12:42

Non esiste più la canonica partenza alle ore 14,00, per quanto riguarda i GP in europa?

che alle 14,20  gia'  stavi collassato sul divano  :sleep:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831

Se qualcuno necessita mandi MP!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2013, 12:42
Adesso c'è anche l'anticipo dell'ora di pranzo anche in formula 1?

l'ho letto sulla pagina Sky dedicata all'evento, alla voce "inizio gara" scrivono 12.30. Strano anche per me...ma tant'è

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 12:53
l'ho letto sulla pagina Sky dedicata all'evento, alla voce "inizio gara" scrivono 12.30. Strano anche per me...ma tant'è

magari è il collegamento... qua lo danno alle 2
http://it.eurosport.yahoo.com/formula-1/
http://www.derapate.it/articolo/f1-2013-orari-gp-in-tv-su-sky-e-rai/44853/

Discussione precedente - Discussione successiva