Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma non danno tutti per fatto Allegri?
O mi è sfuggita qualcosa?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Simeone lascia l'Atletico, squadra per la quale è un mito, che si giocherà supercoppa di Spagna e CL, per andare alla rioma der cappetano, che je sta pure sulle palle? (inimicandosi tra l'altro mezza città che lo adora?)

Questi stanno fuori.

Cialtron_Heston

Visitatore
Come se uno tutti i giorni entra al bar e dice che vuole comprarsi la Ferrari,gli avventori gli consigliano una volta la Maserati,una volta la Bentley,perchè no, una Bugatti Veiron.

Poi un bel giorno il tizio torna al bar come sempre annunciando a tutti che ha appena comprato(a rate) una Uaz di terza mano.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate ma dove è uscita la notizia (o paranotizia) di Simeone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2013, 12:41
e-u-s-e-b-i-o   d-i   f-r-a-n-c-e-s-c-o

Porga gli hai bruciato la sorpresa.....

Questo è uno di quei nomi da outsider, poi, insomma, ha vinto il campionato di B, ha giocato co Zema.....
Dai dai che riparte er proggetto!

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Avrei bisogno di saperlo chi mi aiuta?
Grazie

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Avrei bisogno di saperlo chi mi aiuta?
Grazie

La Roma a un passo da Allegri, l'alternativa Simeone e Rodgers

Roma, 21 maggio 2013

Oltre al rossonero, piacciono anche i tecnici dell'Atletico Madrid e del Liverpool
Da una notte che, se non si parlasse di calcio italiano, sarebbe da definire semplicemente grottesca, la Roma ne esce con la convinzione che Massimiliano Allegri sia ad un passo, dopo la vicenda del quasi-esonero in diretta da Biscardi. Di certo la società giallorossa riceve dalla giornata una iniezione di autostima, visto che la vicenda Mazzarri l'aveva in qualche modo segnata. Le perplessità dell'ex tecnico del Napoli sull'avventura giallorossa (poche certezze sugli investimenti e troppi dirigenti intorno) avevano infatti fatto riscrivere le strategie romaniste, che ieri però potrebbero avere trovato un punto di approdo. Senza però certezze assolute, visto che ancora si agitano i fantasmi di altri allenatori qualora arrivassero nuovi stop.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/21-05-2013/roma-aspetta-allegri-ma-valuta-simeone-rodgers-20428629788.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ciao a tutti...sono stato fuori 3 giorni.
E' vero che torna Luis Enrique?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in ufficio un trigoriota mi ha detto che El Cholo è stato visto ieri a cena con Fenucci a Viale Parioli.
Ho chiesto la fonte e lui mi ha risposto: la  gente.

Poi il romanista ha fatto finta di schifarlo e di non volerlo assolutamente, al che io l'ho pregato di non preoccuparsi.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ma figuriamoci se Di Francesco si brucia con le merdacce. E' in paradiso dopo la promozione e non farà lo stesso errore di Zeman con il Pescara...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: arkham il 21 Mag 2013, 10:55
Simeone lascia l'Atletico, squadra per la quale è un mito, che si giocherà supercoppa di Spagna e CL, per andare alla rioma der cappetano, che je sta pure sulle palle? (inimicandosi tra l'altro mezza città che lo adora?)

Questi stanno fuori.

Beh da quel che si dice la roma è una delle squadre europee più zeppe di talenti pronti a sbocciare. Probabilmente è un progetto che può affascinare anche molti allenatori di fascia alta.
Se gran parte dei media sportivi e degli esperti, compresi laziali, la pensa così, è facile che anche un grande intenditore e uomo di sport come Simeone la pensi così.
Evidentemente con la roma si può mettere su un ciclo più lungo di quello che gli rimane con l'Atletico.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2013, 15:06
Beh da quel che si dice la roma è una delle squadre europee più zeppe di talenti pronti a sbocciare. Probabilmente è un progetto che può affascinare anche molti allenatori di fascia alta.
Se gran parte dei media sportivi e degli esperti, compresi laziali, la pensa così, è facile che anche un grande intenditore e uomo di sport come Simeone la pensi così.
Evidentemente con la roma si può mettere su un ciclo più lungo di quello che gli rimane con l'Atletico.

Sei sarcastico vero?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arkham il 21 Mag 2013, 10:55

Questi stanno fuori.

Sta ca22ata è quella che più mi manda in bestia perché:

1) Simeone è il giocatore che più amo in tutta la storia della Lazio; lo scudo del 2000 È Simeone. Simeone È la Lazialità, nel suo modo di fare, di pensare, di lottare.

2) È un allenatore immenso.

3) Lui alla rioma sarebbe come il Graal in una latrina.

Prenderanno Allegri che non arriverà al panettone, poi ripartiranno con Andreazzoli e rifiniranno sesti o settimi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2013, 15:06
Beh da quel che si dice la roma è una delle squadre europee più zeppe di talenti pronti a sbocciare.

Se gran parte dei media sportivi e degli esperti, compresi laziali, la pensa così

Soprattutto i laziali la pensano così, soprattutto i tifosi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 21 Mag 2013, 14:34
in ufficio un trigoriota mi ha detto che El Cholo è stato visto ieri a cena con Fenucci a Viale Parioli.

normale cena tra laziali

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 17:15
normale cena tra laziali
:lol:

(no cmq al cholo alle merde non ci credo manco se lo vedo, dai)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E auguriamoci non Mazzarri: che già di pressione sugli arbitri ne fanno parecchia, ci manca che prendono pure il professionista del pianto. Oltre al fatto che secondo me è un eccellente allenatore.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: cosmo il 21 Mag 2013, 19:22
Prenderanno Allegri.
E auguriamoci non Mazzarri: che già di pressione sugli arbitri ne fanno parecchia, ci manca che prendono pure il professionista del pianto. Oltre al fatto che secondo me è un eccellente allenatore.

Sono d'accordo.
Comunque Berlusconi è allucinante:  (da LLSN)

Biscardi svela: "Berlusconi ha detto a Lotito che per dispetto darà Allegri alla Roma"

Tra Massimiliano Allegri e la Roma, c'entra... Claudio Lotito. Il tecnico del Milan, come noto, è tra i candidati più accreditati a diventare il nuovo allenatore giallorosso. Proprio su questo possibile approdo di Allegri nella Capitale, Aldo Biscardi è intervenuto durante la trasmissione Alfonso Signorini Show, rivelando un curioso retroscena che riguarda anche il presidente della Lazio: "Ti do una primizia: quando Berlusconi ha visto Lotito, gli ha detto: 'Tu arrivi sempre in ritardo come la tua squadra e io ti farò un dispetto: darò Allegri alla squadra concorrente alla tua'".

Discussione precedente - Discussione successiva