SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
scusate ma se è stato reja a dire che garrido ora non è ancora giudicabile perchè rientra da un infortunio perchè lo dobbiamo bocciare? MAh io questo catastrofismo preventivo non lo capisco! Per me ci serve un difensore ed una quarta punta perchè Cribari non si può vedere rocchi è alla frutta e kozac è ancora acerbo....a sinistra per ora abbiamo del nero e garrido e fino a gennaio vanno bene...se non dovessero essere all'altezza a gennaio un terzino sinistro lo si trova....magari quel brasiliano in scadenza....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2010, 10:44
scusate ma se è stato reja a dire che garrido ora non è ancora giudicabile perchè rientra da un infortunio perchè lo dobbiamo bocciare? MAh io questo catastrofismo preventivo non lo capisco! Per me ci serve un difensore ed una quarta punta perchè Cribari non si può vedere rocchi è alla frutta e kozac è ancora acerbo....a sinistra per ora abbiamo del nero e garrido e fino a gennaio vanno bene...se non dovessero essere all'altezza a gennaio un terzino sinistro lo si trova....magari quel brasiliano in scadenza....

Quoto tutto. Tranne una cosa: Rocchi è alla frutta... :roll:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
a mio modesto avviso ROCCHI e' l'attaccante migliore che abbiamo... nel complesso.
considerando, gol assist movimento senza palla gioco di squadra rendimento minutaggio infortuni ecc...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
In linea teorica (e si spera anche pratica), uno come Rocchi con Hernanes ad imbeccarlo potrebbe essere devastante. Io mi aspetto molto da lui quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2010, 10:51
a mio modesto avviso ROCCHI e' l'attaccante migliore che abbiamo... nel complesso.
considerando, gol assist movimento senza palla gioco di squadra rendimento minutaggio infortuni ecc...

allora stamo messi male (cit.)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2010, 10:44
io credo che le critiche si possano fare senza per forza bocciare tizio e caio.... in una squadra (a parte l'inter e poche altre) è ovvio che non ci possano essere undici campioni in campo ed ogni squadra ha, piu' o meno dei ruoli dove sembra piu' debole di altri... ORA, nessuno boccia garrido... ma se proprio devo scegliere un ruolo dove la lazio mi sembra meno forte rispetto ad altri quello, per me, è sicuramente la fascia sinistra (per altri magari sara l'interno destro per altri il centrale..)... questo non significa ne che garrido è na pippa ne che non si debba aspettare ne che bisogna per forza cambiarlo ok??????????????????????
semplicemente, per me, quello è il ruolo dove la lazio mi sembra piu' scoperta (per altri saranno altri..).. se po' di o no???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Rocchi ogni anno è alla frutta, bollito, vecchio, inutile, cediamolo subito, e ogni anno fa minimo 10 gol.  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2010, 11:03
Rocchi ogni anno è alla frutta, bollito, vecchio, inutile, cediamolo subito, e ogni anno fa minimo 10 gol.  :)

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Veramente negli ultimi due anni ha fatto molto meno di 10 goal..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maxilotte il 26 Ago 2010, 11:11

Se guardi solo il campionato è solo quest'ultimo anno che non ha fatto 10 gol. Se poi conti anche le coppe a 10 ci arriva sempre.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Maxilotte il 26 Ago 2010, 11:11

Molto meno? sicuro?
Conta anche che il rendimento negli ultimi due anni è inevitabilmente calato rispetto ai 16 gol canonici per qualche infortunio e perchè in attacco, con Zarate prima e Floccari poi, c'è finalmente stata un pò di concorrenza, rispetto all'epoca Rocchi-Pandev

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non so ma ho la sensazione che ormai sia in (fisiologica) parabola discendente. E anche un tipo di punta che se diminuisce di velocita perde molto (non ha ad esempio tiro o colpo di testa).

Contenuto sponsorizzato

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Kalle il 26 Ago 2010, 09:49
Mi sa che fondo la Brigata 'MachevafattoGarrido'   :roll:

Tessera n. 1

tessera n. 2

non l'abbiamo ancora mai visto giocare, se non per mezza partita col depor e già abbiamo problemi a sinistra.
Io sinceramente aspetterei prima di giudicarlo, vorrei vederlo per qualche partita ma sopratutto a detta di reja ancora deve trovare la condizione.
Se proprio devo dirla tutta poi io non l'ho visto cosi' male nell'amichevole fatta, mi sembra dotato tecnicamente e tatticamente.
Per quanto riguarda il mercato se potessimo prendere sia la punta che il difensore sarei contentissimo, pero' credo che l'esigenza primaria sia un difensore di livello certo lugano sarebbe l'ideale ma credo sia una bufala o un depistaggio.
Se dovessimo prendere Santa Cruz e Lugano si lotta per la Champions altro che napoli, palermo, sampdoria, genoa, fiorentina saremmo secondo me molto piu' forti di queste squadre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kalle il 26 Ago 2010, 09:49
Mi sa che fondo la Brigata 'MachevafattoGarrido'   :roll:

Tessera n. 1

E non è manco 1 mese che è arrivato.
Poi quando uno parla di pregiudizi la gente risponde piccata...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 12:03

e' una sensazione... come quando vidi nesta allo stadio per la prima volta capii subito che ci trovavamo davanti ad un fenomeno... questo garrido mi pare un giocatore mediocre. Non boccio nessuno e non ho preconcetti con nessuno.
Ad oggi 26 agosto 2010 se devo scommettere 1 euro su garrido non ce lo scommetto...

flaccoflamini

Visitatore
Garrido è arrivato e si è subito bloccato per guai fisici. Non è che il City deve farci scontare il bel gruzzolo pagato per Kolarov? E dopo lo spagnolo si parla di Santa Cruz, un "infortunato storico". Pensarci su è il minimo. Trezeguet ha gli anni del cucco e non si sa mai come va con questi della terza età calcistica (Cruz docet). Io terrei Kozak e prenderei un buon difensore (ma se si vende Cribari).

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2010, 12:10
e' una sensazione... come quando vidi nesta allo stadio per la prima volta capii subito che ci trovavamo davanti ad un fenomeno... questo garrido mi pare un giocatore mediocre. Non boccio nessuno e non ho preconcetti con nessuno.
Ad oggi 26 agosto 2010 se devo scommettere 1 euro su garrido non ce lo scommetto...

ma che discorsi sono. Come si fa a paragonare quello che è stato il più forte difensore del mondo con un buon giocatore.

che poi garrido viene pure da un infortunio e ha saltato la preparazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Dire che oggi Rocchi è l'attaccante più forte della Lazio per me è assurdo (ripeto PER ME).
Rocchi ha cominciato la parabola discendente da quando si è convinto di essere un centravanti, mettici anche l'età e la torta è pronta.
Oggi l'attaccante più completo ed affidabile della Lazio è Sergio Floccari, lui con Hernanes dietro può fare davvero 20 gol.
Potenzialmente poi il più forte è Mauro Zarate.
Ieri ho sentito parlare di Necid, ecco io non capirei e non approverei mai un acquisto del genere.
Necid è un '89, ceco di nazionalità, alto più di 190 cm, più scarso di Kozak.
Viene considerato l'erede di Koller, ha più tecnica, ma Kozak è più forte, segna anche di più.
Necid quest'anno ha fatto 9 gol in russia, giocando titolare nello Spartak, una delle migliori squadre della Premjer Liga, se li ci mandi Kozak minimo ti fa il doppio dei gol.
Vedrete che nel giro di 2 anni Necid farà panchina a Kozak nella nazionale ceca, segnatevi pure il post.

Confermo la mia sensazione che non verranno ne Santa Cruz ne Trezeguet, ma probabilmente si resterà con Kozak.
Lugano non è una pista ad oggi per me plausibile, forse si tenterà per Barzagli, a Garrido date fiducia perchè è un buonissimo terzino (l'unica cosa che non mi convince sono le alternative: Del Nero, Scaloni).

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2010, 12:03
iker ti faccio una domanda.... cosi', a naso ;) 'per quello che possono valere i giudizi di questo periodo, questa lazio tra prima e seconda scelta nei vari ruoli, secondo te, dove da meno sicurezza?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io do per fatto l'acquisto di Santa Cruz per un semplice motivo, se sta bene e il city ti paga metà dell'ingaggio, in prestito va preso subito, io non ci credo che mo Reja c'ha ripensato, perchè ha chiesto per 1 mese che voleva la punta mo che fa ci ripensa, se e dico se fosse così, sarebbe un grave errore perchè la Lazio ha bisogno di alternative valide, e Kozak in panchina non ci deve stare, deve andare a giocare con continuità.

Discussione precedente - Discussione successiva