Dire che oggi Rocchi è l'attaccante più forte della Lazio per me è assurdo (ripeto PER ME).
Rocchi ha cominciato la parabola discendente da quando si è convinto di essere un centravanti, mettici anche l'età e la torta è pronta.
Oggi l'attaccante più completo ed affidabile della Lazio è Sergio Floccari, lui con Hernanes dietro può fare davvero 20 gol.
Potenzialmente poi il più forte è Mauro Zarate.
Ieri ho sentito parlare di Necid, ecco io non capirei e non approverei mai un acquisto del genere.
Necid è un '89, ceco di nazionalità, alto più di 190 cm, più scarso di Kozak.
Viene considerato l'erede di Koller, ha più tecnica, ma Kozak è più forte, segna anche di più.
Necid quest'anno ha fatto 9 gol in russia, giocando titolare nello Spartak, una delle migliori squadre della Premjer Liga, se li ci mandi Kozak minimo ti fa il doppio dei gol.
Vedrete che nel giro di 2 anni Necid farà panchina a Kozak nella nazionale ceca, segnatevi pure il post.
Confermo la mia sensazione che non verranno ne Santa Cruz ne Trezeguet, ma probabilmente si resterà con Kozak.
Lugano non è una pista ad oggi per me plausibile, forse si tenterà per Barzagli, a Garrido date fiducia perchè è un buonissimo terzino (l'unica cosa che non mi convince sono le alternative: Del Nero, Scaloni).