Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma infatti Allegri chi se lo accatta se non i fessi?
Un allenatore mediocre come tanti che di grande allenatore ha solo lo stipendio da nababbo.

Tra l'altro quando parla è piu' palloso di una canzone degli Intillimani(Imho)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, anche io sarei abbastanza soddisfatto con Allegri. L'unico rammarico e' che continuano a potersi permettere ingaggi che non possono permettersi. Quando finira' sta storia?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 09:45
Si, anche io sarei abbastanza soddisfatto con Allegri. L'unico rammarico e' che continuano a potersi permettere ingaggi che non possono permettersi. Quando finira' sta storia?
Sembra vera la storia di un triennale da 2,8 milioni a stagione, mentre hanno ancora sotto contratto il tabagista e forse anche l'asturiano, ma quanto fanno schifo le squadre di "potere"!
:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi allegri quest'anno se non avesse allenato il milan sarebbe arrivato decimo...
è  l'unico che negli ultimi 8/9 anni non ha vinto lo scudetto con Ibra...puro dato statistico che vuol dire poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Comincio a pensare mai...  :asrm

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2013, 10:52
??

"Allegri sorpassa un'auto troppo lenta all'altezza di un parco pubblico e delle strisce pedonali. Subito dopo viene fermato dai carabinieri. All'inizio l'allenatore sembra conciliare, ma poi come spesso avviene in questi casi, i toni si alzano. "Acciuga", come familiarmente lo chiamano i livornesi per via del fisico asciutto, oggi quasi una sfinge a bordo campo, si fa prendere dai cinque minuti: secondo quanto si legge dalla denuncia depositata dai carabinieri alla procura di Livorno, prima si riferisce a un carabiniere dicendogli "le Brigate rosse non facevano poi così male", "stai zitto terrone", "ti faccio perdere il posto", poi mima uno scontro con uno dei militari e si butta per terra, fingendo di  aver ricevuto un colpo da uno dei militari, mentre sfilano alcuni passanti. Quando capisce che le cose si mettono male, dice che in realtà correva a casa perché uno dei suoi familiari non stava bene. Potrebbe anche chiudersi qui la vicenda, ma i carabinieri scoprono un altro precedente più o meno simile, a un posto di blocco dei vigili urbani. Così la denuncia, questa volta, scatta inevitabile."

...Porga più veloce del west.  :((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e poi uno che molla la ragazza sull'altare è un pezzo di mer.da di default.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2013, 11:49

Allegri?  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2013, 11:49

Questo giudizio mi pare un po' troppo tranchant. I catzi della gente li sanno solo loro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 11:51
Questo giudizio mi pare un po' troppo tranchant. I catzi della gente li sanno solo loro.

per carità, ma poteva dirglielo prima, anche la mattina stessa, mezzora prima tiè, senza farla aspettare in chiesa. mi sembra una crudeltà gratuita, no?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2013, 11:54
per carità, ma poteva dirglielo prima, anche la mattina stessa, mezzora prima tiè, senza farla aspettare in chiesa. mi sembra una crudeltà gratuita, no?

OT
Magari non aveva capito niente, magari non ha dormito due settimane e non sapeva cosa fare, magari e' stato il panico. Io so solo una cosa. Meglio non sposarsi una di cui non si e' convinti che farlo per paura delle ripercussioni nelle persone che reagirebbero come te. Passi da merda ma fai una cosa onorevole. Certo che sarebbe stato meglio prima, ma meglio tardi che mai.
EOT

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 11:58
OT
Magari non aveva capito niente, magari non ha dormito due settimane e non sapeva cosa fare, magari e' stato il panico. Io so solo una cosa. Meglio non sposarsi una di cui non si e' convinti che farlo per paura delle ripercussioni nelle persone che reagirebbero come te. Passi da merda ma fai una cosa onorevole. Certo che sarebbe stato meglio prima, ma meglio tardi che mai.
EOT

si hai ragione, meglio prima che dopo.

comunque ho verificato e aveva avvertito qualche ora prima.... quindi quello che gli ho detto è sbagliato (anche se un po' mer.da lo diventerà in ogni caso, appena sarà il nuovo allenatore di quelli  :) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 09:10
a me la cosa, debbo dire, tranquillizza molto
con mazzarri sarebbe stata durissima

allegri è come ancelotti: un raffazonatore, uno che mette in campo un 4-3-qualcosa e che, in pratica, non farà vedere nulla di più e di differente di andreacazzoni

schemi, zero
idee, zero

Si, anche io sarei abbastanza soddisfatto con Allegri.

Voi due mi avete ringalluzzito..   :surf:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CitazioneAllegri: «Ancora al Milan? No comment»

Terminato l'incontro fra il tecnico rossonero e Galliani. Quasi due ore di colloquio per discutere sulla buonuscita. Oltre all'ipotesi Roma c'è anche quella che l'allenatore possa restare fermo un anno

Mamma mia er cerino, quanto me piacerebbe. Dopo aver fatto tentativi per Mourinho e Klopp con trattative che durano settimane (ma solo sulla stampa) all'ultimo momento, con squadra fatta, telefonate disperate a Stramaccioni e nel caso Andreazzoli, ma loro tentennano.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 18:04
Mamma mia er cerino, quanto me piacerebbe. Dopo aver fatto tentativi per Mourinho e Klopp con trattative che durano settimane (ma solo sulla stampa) all'ultimo momento, con squadra fatta, telefonate disperate a Stramaccioni e nel caso Andreazzoli, ma loro tentennano.

Male che va, Andreazzoli non ci pensa due volte...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ci credo molto all'anno sabatico, punto più al contratto onorato fino al 2014.

A Galliani piace troppo Allegri, non può farselo scappare per due paroline sfuggite a berlusconi. Può capitare che nella foga ti scappi la parola in più. Il ruolo di Galliani va rispettato e poi Seedorf ha bisogno di maturare un altro anno.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 18:04

se prendono stramaccioni faccio autoerotismo davanti a trigoria spacciandomi per lupacchiotto

Discussione precedente - Discussione successiva