Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
abbiamo risolto e scaricato tutto al suo medico curante, ci pensa lui... mo il problema è trovare una ca@@o di pneumologo... ho chiamato il gemelli per l'intramenia vista l'urgenza (dovrebbe rientrare a roma marted' mattina...). primo app.to utile il 13 giugno... che stresssssssssssssssss

Coraggio Pag

:))

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sto da Patara, ristorante thai a Londra che consiglio vivamente, e ordino DUE antipasti e un piatto.
La waitressessa, gentile e corretta, mi dice che sarebbe troppo. Ok, un solo antipasto.

Beh, l'antipasto era PICCOLO! E adesso HO FAME!
Speriamo che il piatto sia abbastanza

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Pag, io con la bombola ci sono passato con mio suocero che, per fortuna ha recuperato.
La bombola la vai a prendere in farmacia con la ricetta, pesa tantissimo e la cambi ogni uno o due giorni, a seconda della dose.
Si può fare richiesta alla ASL, che con tempi da ASL, può organizzare la logistica.
Il meglio sarebbe avere il compressore: un apparecchio che sostituisce la bombola che è molto più leggero e che arricchisce l'aria di ossigeno.
Se ti trovi male con il pneumologo ne conosco uno che so che ha uno studio e si fa pagare. Non so se fa anche intramoenia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 00:48
forse è per evitare che ci facciate pure i soldi.. magari lasciare le maglie a chi non pensa di rivendersele ma le vuole per mera passione? scusa ma dopo la tua frase sul valore del premio m'è venuta spontanea..

Perdonami ma forse ci siamo intesi male.
Intanto considera che uno può aver vinto anche UNA singola maglia, oppure, proprio perché ne ha vinta più di una magari vuole farci dei "BEI" regali ad amici e parenti...
Ti giro io la domanda. Se qualcuno ti regalasse qualcosa "scaduto" o comunque "fuori produzione" lo apprezzeresti lo stesso? Sii sincera, immagino che per la persona che ti fa quel regalo lo apprezzerai ma se quell'oggetto è ormai fuori produzione o comunque vetusto non ti farà piacere ALTRETTANTO come qualcosa di nuovo...
Poi certo a meno che non sei abituato ad andare per scampoli e saldi ai mercatini dell'usato...

Io parto dal principio che se vinco un premio qualsiasi e poi tu me lo consegni quando quel premio è uscito fuori produzione, mi stai comunque dando qualcosa che non vale più quello che valeva quando l'ho vinto. Ma parlo di valore interiore, mi ripeto, perché forse mi piaceva andarci questa stagione allo stadio con quella maglia...

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2013, 14:11
fammi sapere anche in PVT.

Eventualmente quale vorresti, la celeste, la nera o la bianca?
Considera che ad oggi non mi hanno ancora chiamato... Avevano detto che lo avrebbero fatto "a breve" e che il ritiro sarebbe avvenuto ENTRO il 31/5... Comincio a sospettare che mi chiameranno il 30 per darmi solo 24ore per andare a ritirarla ahahahahahahah :pp :pp :pp :pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 22 Mag 2013, 22:26
Sto da Patara, ristorante thai a Londra che consiglio vivamente, e ordino DUE antipasti e un piatto.
La waitressessa, gentile e corretta, mi dice che sarebbe troppo. Ok, un solo antipasto.

Beh, l'antipasto era PICCOLO! E adesso HO FAME!
Speriamo che il piatto sia abbastanza

tu eri abituato al thai inn, il ristothai 'n do vo' portato (quello che phil woods - ma che fine ha fatto? - diceva che era per gay...a pensarci bene...)

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2013, 09:06
tu eri abituato al thai inn, il ristothai 'n do vo' portato (quello che phil woods - ma che fine ha fatto? - diceva che era per gay...a pensarci bene...)

Ma è quello a Monteverde? C'ho magnato una sera d'estate. M'hanno messo dentro a 'na specie de serra a umidità 100%, in piena respirazione vegetale.
Praticamente non c'era ossigeno!  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

est1900

Visitatore
Però magnai bene (e loro invero mi parvero realmente thai, a differenza di tutti gli altri thai).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2013, 10:41
Però magnai bene (e loro invero mi parvero realmente thai, a differenza di tutti gli altri thai).

a roma di thai non-cinesi ce n'erano solo due: questo e quello che stava praticamente di fronte all'ambasciata thai (ci andava l'ambasciatore a pranzo) a viale XXI aprile

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che palle Madonna mia oggi mio suocero non si sopporta  :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giuseppe68 il 23 Mag 2013, 09:01
Perdonami ma forse ci siamo intesi male.
Intanto considera che uno può aver vinto anche UNA singola maglia, oppure, proprio perché ne ha vinta più di una magari vuole farci dei "BEI" regali ad amici e parenti...
Ti giro io la domanda. Se qualcuno ti regalasse qualcosa "scaduto" o comunque "fuori produzione" lo apprezzeresti lo stesso? Sii sincera, immagino che per la persona che ti fa quel regalo lo apprezzerai ma se quell'oggetto è ormai fuori produzione o comunque vetusto non ti farà piacere ALTRETTANTO come qualcosa di nuovo...
Poi certo a meno che non sei abituato ad andare per scampoli e saldi ai mercatini dell'usato...

Io parto dal principio che se vinco un premio qualsiasi e poi tu me lo consegni quando quel premio è uscito fuori produzione, mi stai comunque dando qualcosa che non vale più quello che valeva quando l'ho vinto. Ma parlo di valore interiore, mi ripeto, perché forse mi piaceva andarci questa stagione allo stadio con quella maglia...
quando mi fanno un regalo non sto a guardare se fa parte della nuova collezione o se è dell'anno scorso.. poi possiamo ragionare sul fatto che il premio è giusto darlo quando lo vinci, ma non per un discorso di valore del premio ma per un discorso di correttezza in generale..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Se oggi per caso avete notato che la Tiburtina era più congestionata del solito era per colpa mia, che mi sono fatto tamponare da un autoarticolato.

porgascogne

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 23 Mag 2013, 12:43
Se oggi per caso avete notato che la Tiburtina era più congestionata del solito era per colpa mia, che mi sono fatto tamponare da un autoarticolato.

ti piace la tua nuova smart?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lagazzella il 23 Mag 2013, 12:43

:) :) :)

La mia ragazza era una di quelle in coda...

Comunque non vedo l'ora che arrivano ste caxxo di elezioni. Odio avere 30 persone al giorno che mi danno 2000 volantini, che mi dicono di votare questo o quello; mi fa schifo vedere la mia città completamente coperta da numeriose facce da caxxo. Li mettono ovunque ste cagate di cartelloni. Ste merde...

Ecco.

Poi penso che l'elezioni ci sono il 26. La finale. C'ho ripensato...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2013, 12:49
ti piace la tua nuova smart?

(era una macchina presa a nolo mezz'ora prima... il tamponamento più rilassato della mia vita...)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2013, 12:50
:) :) :)

La mia ragazza era una di quelle in coda...

Comunque non vedo l'ora che arrivano ste caxxo di elezioni. Odio avere 30 persone al giorno che mi danno 2000 volantini, che mi dicono di votare questo o quello; mi fa schifo vedere la mia città completamente coperta da numeriose facce da caxxo. Li mettono ovunque ste cagate di cartelloni. Ste merde...

Ecco.

Poi penso che l'elezioni ci sono il 26. La finale. C'ho ripensato...

Ieri m'è arrivata la lettera di un ex generale che si candida con Alemanno, 'politico per caso', che è stufo del tempo perso per gestire le istanze dell'opposizione...
Eia eia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 23 Mag 2013, 13:36
(era una macchina presa a nolo mezz'ora prima... il tamponamento più rilassato della mia vita...)

(tipo il mio la settimana scorsa, quando un camion che svoltava - io ero fermo in mezzo a un incrocio aspettando il mio turno per girare a sinistra - s'e' portato via mezzo dedietro della mia macchina. Della ditta.  :DD )

Discussione precedente - Discussione successiva